Recensioni per
L’occasione fa l’uomo ladro
di Ruta

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
05/06/14, ore 21:07

La prima cosa che ho pensato è stata: "Molly poliziotta è ancora più tosta!"; la seconda: "Ok, voglio assolutamente sapere cosa c'è prima di tutto questo!"...
Qualcuno potrebbe storcere il naso davanti alle AU, ma se queste sono ben scritte e articolate, mantenendo IC i personaggi...perchè no?
Mi piace questa storia, mi ricorda un po' "Out of sight" e "Mr. e Mrs. Smith"...attrazione reciproca, sia fisica che intellettuale, storia clandestina...insomma, un qualcosa di diverso dal solito!
E vogliamo parlare di Sherlock ladro? Io ce lo vedrei come il nuovo Arsenio Lupin...meno rubacuori sicuramente, ma furbo, intelligente e scaltro come lui...

Brava e complimenti...

A presto (devo recuperare ancooora!),

Veronica xD

Recensore Veterano
02/06/14, ore 15:52

Sherlock stile Lupin è talmente IC!
*SOSPIRO INNAMORATO*
Ok, calmiamoci e pensiamo a recensire.
È bellissima questa one-shot!
Mi piacerebbe leggere un seguito, sul serio.
È scritta talmente bene!
Certo, mi ha lasciato molto stupita uno Sherlock che non risolve i crimini ma addirittura li compie e una Molly poliziotta, ma di certo non posso dire di non essere soddisfatta.

Nuovo recensore
22/05/14, ore 12:01

Scritta in maniera molto scorrevole. Io non sono un'amante degli AU, ma mi piacerebbe molto leggerne un prequel: come si sono conosciuti Molly-detective e Sherlock-ladro? 
Bellissima, davvero.

Recensore Veterano
22/05/14, ore 09:58

Davvero carina. Sherlock in versione Lupin è perfetto. Come se fosse una naturale evoluzione del personaggio... E Molly poliziotta è strana ma incredibilmente IC.
E ho trovato la fine adorabile. Loro che sono consapevoli di essere nemici ma che nella privacy delle loro "quattro mura" sono una coppia come le altre, che si fa le coccole e le sorprese...
Brava, come sempre.
Alla prossima.
M.