Me with my heart and you with your body.
di Charlotte Tonleight

30/10/08, ore 19:06

ma che bella questa storia!!!! per fortuna l'ho scoperta!!!! complimenti è davvero bellissima!!!! non mi è ancora molto chiaro il rapporto fra tom e charlotte, ma per il resto è tutto chiarissimo e scritto benissimo!!!! brava davvero !!!! aggiorna presto mi raccomando!!! ciao baci baba

30/10/08, ore 18:58

e bellissssssimaaa sei bravissima a scrivere ke coccolosi ke sn...nn smb nemmeno ke tom ha dtt qll parole nell' altro capitolo...ke karini aggiorna presto kiss

30/10/08, ore 17:26

hello! bentornato tom coccoloso e morbido! che dolzi che sono!! maròò che devo dì? non so più che cosa direeeeee!

30/10/08, ore 15:24

Wow il loro rapporto è molto partocolare. Mi piace il modo in cui si pizzicano e il modo in cui diciamo lei lo corteggia. Nelle ff sono sempre i maschi he corteggiano le ragazze ma in questa è piu forte il modo in cui Charlotte lo vuole. Mi piace moltissimo questa ff sopratutto questo capitolo. Sei migliorata dal inizio. Ti voglio bene, Marissa

30/10/08, ore 14:13

certo ke ti perdono!!!!ma cmq rimani sempre la mia preferita!!!un kiss a presto

29/10/08, ore 00:04

oodio e bellisssssima messa subito nei preferiti ma ti prego aggiornaaaaaaaaa

28/10/08, ore 17:46

Bravissima!!!! Adoro come scrivi e sopratutto cosa scrivi!!!! Aggiorna presto!!!! Amo questa fanfic!!!!!!!!!<3 <3

21/10/08, ore 15:01

Finalmente sono riuscita a salire e leggerla!! Che dire...Tom é proprio cattivo!!!! Però sono troppo curiosa di leggere come proseguirà!!!! Bellissima, come sempre! *.*

17/10/08, ore 15:04

-----------------------------------> A G G I O R N A <---------------------------- ___________________________________________________________________________________ PLEASE aggiorna presto!! T_T

09/10/08, ore 21:57

weila!!ciauuu!!!bello qst cap!!!eheheh!!tommino mio...tnt rimmarrai fregato!!!^^cmq...continua appena puoi...xke ti capisco..ala scuola nn da tregua!!vbb!!ciauu!!bacioni!!

09/10/08, ore 21:55

Molto molto bello e interessante come capitolo.

08/10/08, ore 22:30

Che bellaaaaaaa!!! Mi sono emozionata, appassionata, sorpresaaa!!! ahaha ci credi che mi viene il sorriso sulle labbra?? ahaha :) bellissima!! e belliximo soprattutto il prottagonista XD!!!! TOOOOOM <3 ich liebe dich!!

08/10/08, ore 21:37

WOWWWWWWWWWWW.....KE BELLAAAAA!! VERAMENTE E BELLISSIMA....SEI MOLTO BRAVA...MI SONO APPASSIONATA A QUESTA STORIA!! E STUPENDA!!! CONTINUA PRESTO! CIAUU....

08/10/08, ore 14:03

ti sei fatta perdonare al 100%!!!!ti capisko x gli impegni d skuola....anke xk anke io sto allo stesso modo!!!cerca di continuare al + presto xk la tua ff è kompletamente dntr me!!!t.v.b kisssss

08/10/08, ore 13:21

Si, devo proprio dire che questo capitolo mi è piaciuto molto. Mi piace anche molto il carattere di lei. Spero che continui presto kiss kiss