Lo Sciocco Bambino ed il Piccolo Eroe
di samek

30/04/13, ore 18:08

che che che che che....... che bella!!!!!!! *_* è favolosa!!! *piangedallacommozione* oddio, Draco così dolce è un amore!

17/10/10, ore 20:49

Perchè nn fai un secondo capitolo per parlare dell'incontro tra Draco e Harry?
Sarebbe proprio carino per me!

Baci, Krestèn

09/12/09, ore 22:38

Ho letto diversi tuoi lavori e, nonostante questa fic non sia male, so che puoi fare molto di meglio. Capisco che certamente non era un progetto impegnato/impegnativo e che magari non c'hai sprecato molte energie ma a mio parere spendere due minuti di più a pensare ad un finale diverso non sarebbe stato male.
Come tu stessa dici è ambientata dopo il Principe Mezzosangue, no? Io sinceramente non credo che Harry avrebbe reagito così ad una ipotetica lettera del genere da parte di Draco. (NB: sono una loro grande fan) Non so, magari sarebbe stato scioccato, avrebbe tirato la lettera appallottolata via, avrebbe urlato e minacciato i Dursley perchè lo disturbavano, avrebbe provato a bruciarla.. ma poi non l'avrebbe fatto, si sarebbe calmato, l'avrebbe riletta e magari sentito che forse Draco era cambiato sul serio. Avrebbe interpellato il Silente della sua testa per chiedere aiuto e forse dopo avrebbe dato a se stesso il diritto di pensare al sentimento per Malfoy. Diciamo che secondo me la parte non lettera poteva essere svolta in maniera migliore.
Non è una critica cattiva quella che ti sto facendo, solo un qualcosa che spero possa essere meglio dell'indifferenza o ancora, un parere diverso magari.
- Ludovica

25/11/09, ore 19:50

Una sola parola per questa FF:
Stupenda! *_*

31/07/08, ore 16:16

Carinissima..Davvero..Non è che per caso come regalino di compleanno per il caro Potterino scriveresti un seguito?XD Sarebbe bello scoprire che ne so come e quando (circostanze ecc..)è stata scritta da Draco e cosa fa Harry dopo averla letta..Cose cosi..^_^ Complimenti ancora!

31/07/08, ore 14:56

stupendaaaaaaa!!! **

31/07/08, ore 13:26

questa è una bellissima ficcy. hai avuto una grande idea,riuscendo a trasmettere tutte le emozioni con un semplice racconto. davvero meravigliosa, complimenti!!! spero di leggerne altre come questa!!!! :) ciaooo!!!!!

31/07/08, ore 12:28

A me non piacciono molto le Draco/Harry, ma questa è molto bella, non parla solo dei due personaggi come rivali, parla di amicizia, dai amore, di risentimento, di perdite, comunica tante cose ed è questa la cosa importante per una ff...

31/07/08, ore 11:20

Bellissima!! Che doolce Draco! complimenti, proprio carina
Buon compleanno Harry!!!!

31/07/08, ore 11:14

Ok, io non leggo mai le Draco/Harry. Non mi piacciono perchè non ci credo, ma alcune sono così ben scritte che devo leggerle e commentarle. Come questa. La storia dei due raccontata in quel modo mi piace moltissimo, e il modo in cui Draco parla nella lettera... che tenero! L'ho letta perchè mi ha ricordato il compleanno di Harry, e non ne sono per niente pentita, anzi! Complimenti, davvero... P.s. Auguri Harry!!^_^