LA MIA STORIA
di Roseta

13/08/15, ore 20:56

Ciao.
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo
Finalmente Inuyasha e Kagome si sono messi insieme :D
Alla prossima
Ciaoo

09/07/15, ore 17:13

Bellissimo capitolo,favoloso !!
Inuyasha sei geloso di Kagome e finalmente ti sei dichiarato a Kagome..
Cosa farà Kagome??E l'anello che porta al dito che cosa sarà??
Non vedo l'ora di leggere il prossimità capitolo.
Ciao :)

03/06/15, ore 14:19

Ciao.
Bel capitolo mi e piaciuto tanto.
Chissa chi vincerà la gara.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Ciaoo

01/05/15, ore 11:00

Ciao.
Bellissimo capitolo complimenti !!
Quella Kikyo non la sopporto grr.
Aww che tenero Inuyasha
Alla prossima ciaoo

31/03/15, ore 18:10

Ciao. Bel capitolo complimenti. Mi piace tanto questa storia. Spero che aggiornerai presto perchè non ho la più pallida idea di cosa ha visto Inuyasha e sono curiosa di sapere di che cosa si tratta. A prestoo

28/02/15, ore 20:15

Bello il capitolo sono curiosa di scoprire a chi è dedicata la canzone di Kagome anche se ho già un sospetto aggiorna presto.Ciaooo

09/02/15, ore 22:42

Ciao rosetta. Complimenti ha scritto un bellissima storia che ti prende molto nella lettura. Quando scriverai un nuovo capitolo?

01/02/15, ore 13:26

Wow questo capitolo è bellissimo spero continuerai a aggiornare presto non vedo l'ora di sapere cosa succederà :3 A presto Francesca

03/01/15, ore 16:42

Ciao!!! Finalmente ti fai risentire!!! Che bello!!. Come stai? Spero tutto bene. Mi sei mancata tanto!! Ok la smetto di romperti e ora, passiamo alla storia: il capitolo non è male, però dovresti riguardarlo con calma perchè ho visto che mancano alcuni segni di punteggiatura e alcune parole non sono scritte bene. Per il resto tutto apposto. Mi è piaciuto tanto questo capitolo e spero che ritornerai a scrivere presto. Ciao e alla prossima!!!!!!!!!!!!!

06/09/14, ore 16:47

Che bello. Mi ha fatto piacere leggere il tuo capitolo e mi piace molto. Spero che aggiornerai presto. Alla prossima!!!!!!!

06/09/14, ore 16:46

Ciao!, è vero che ti sei fatta un pò attenere però questo capitolo mi è piaciuto tanto ^_^ ; Inuyasha è stato tanto dolce a occuparsi di Kagome e anche per averla consolata dopo l errore che aveva fatto, adesso sono una sacco curiosa su come si trasformerà il rapporto fra quei due quindi aggiorna presto ^_<.
Un bacione, Chiara_chan <3

06/09/14, ore 16:44

Povero Miroku in tutte le FF deve essere bello dolce e un gran MANIACO aahah,coff* coff* Allora il capitolo è bellisimo molto più lungo del precedente, complimenti continua così ^-^
un bacio Kirara99 P.s: certo che Kikyo non la potevi fare più odiosa come dire ha il tatto di un vegetale,povera Kagome! bene ciao ciao ^-^

06/09/14, ore 16:36

Molto buono l' inzio complimenti sei molto descrittiva, la storia si legge bene poichè è scorrevole e l' idea di parlare in un capitolo sia di Inuyasha che di Kagome è un' ottima idea ora scappo a leggere e recensire gli altri capitloli, sei molto brava un bacio
Kirara99.

06/08/14, ore 17:40

Ehm....ciao Roseta!
sono in ritardo come sempre perdonami ti prego T^T
il capitolo mi piace assai,voglio la continuazioneeeeeeeeee
ora scusami per la recensione parecchio scadente ma mi sento poco bene ..
baci Maky 29 <3 <3 <3

30/07/14, ore 15:35

la storia ogni capitolo che aggiungi è bellissima. Davvero non vedo l'ora per il continuo. Ciao e alla prossima