Vincolo di Sangue II
di Vally_

20/07/14, ore 21:01

...spero di non infastidirti se ti dico che sono confusa >_< !! Perché questo Ryan non era /mai/ stato nominato prima d'ora, vero? E cioè, non è stato nemmeno chiamato "Ryan" all'interno del capitolo stesso... quindi, dalle note d'autrice ho capito che era il fratello di Nami, accennato già nello scorso, ma appunto, non era mai stato chiamato per nome e sono rimasta molto confusa °-°
Dici che non l'hai potuto presentare come volevi, e si vede LOL. Dovresti effettivamente rivedere la sua parte, almeno trovare il modo di fare il suo nome... altrimenti si resta spiazzatissimi!
E comunque, ho riscontrato parecchia confusione all'interno del capitolo in generale >o<" e se prima giustificavo i pezzi più incomprensibili col fatto che comunque c'erano di mezzo flashback e cavoli vari, adesso non so più cosa pensare. Probabilmente esageri col non dare informazioni, o qualcosa del genere. Nel senso che sì, è giusto rilasciare dettagli uno per volta, così da creare un intreccio che va via-via svelandosi capitolo dopo capitolo... ma ho l'impressione che tu debba porre un po' più accortezza (?) nel guidare noi lettori: ovvero lasciarci confusi, ma non completamente!
Non dico che non si capisca cosa stai "costruendo", perché alla fine sta scritto tutto (ricordi offuscati, lupi, vampiri, premonizioni...) gli elementi li hai inseriti, la tela la stai tracciando, solo che in maniera un po' troppo campata in aria. Inoltre c'erano alcuni errori di battitura all'interno del testo, ma ok, quella è sola distrazione, te li segnalo giusto perché ormai fatto 30 faccio 31 XD
Resto comunque incuriosita dalla storia delle premonizioni e dall'entrata in scena di Youngjae: spero che entrambe le cose portino a risvolti interessanti, ma soprattutto spero che saprai introdurli con qualche descrizione in più, e senza dare troppe cose per scontate, così da renderti più chiara^^
In effetti ho il ricordo di averti scritto, in precedenza, che si vedeva il tuo inserire cose dandole per scontate -- perché eri molto consapevole di che cosa avrebbero portato. Lì per lì lo intendevo come un pregio, perché comunque dimostrava il tuo avere già impostato il seguito, però ora mi sento in dovere di ribadire che dovresti guidarci un pochino di più; senza eccedere (che alcuni misteri restino misteri momentaneamente incomprensibili, è indispensabile!) ma comunque un pochino di più. Magari scrivere in modo leggermente più intuitivo.
Spero di aver fatto appunti che ti siano serviti d'aiuto, senza sembrare un accollino inutile :P aspetto seguito e delucidazioni! Un bacione :*
(Recensione modificata il 20/07/2014 - 09:02 pm)

08/07/14, ore 19:06

sorpresa! ahhaha ti recensisco ora perchè mi ispira
come invidio nami vorrei tanto essere al suo posto ahahhhaha
oddio lo sapevo che veniva fuori quel figaccione di ryan haahhaha
si però se mi spunta fuori jae me lo immagino che fà una scenata di gelosia per daehyun ahahhahahahah
bel capitolo
alla prossima :)

08/07/14, ore 14:33

Hey là eccomi qua *inizia a cantare*

OMMIODIOILMIOAMOREVERSOILFRATELLODINAMIEINFINITOOO
Peccato solo, che abbia detto cosi poco. Mi aspettavo più discorsi.
Il capitolo non è uno dei migliori, però l'ingresso di Ryan e Jae (cosa che non mi aspettavo) mi ha fatto sclerare come una pazza.
La coppia DaeMi mi piace sempre di più, soprattutto l'inizio del capitolo.

Io aspetto ancora il mio amore.
La storia sta prendendo una bella strada, mi piace sempre di più. Non ho molto da dire, non so perchè T.T troverò l'ispirazione per fare recensioni decenti.
Alla prossima, baci ~.~

06/07/14, ore 21:34

ciao in enormemente ritardo ti scrivo perchè poi dopo mi sento in colpa se non lo faccio solo che non ho parole nel vero senso della parola ahhahahaa poi lo sai che mi piace questa storia quindi in ogni capitolo ti devo scrivere questo ???
ahahhaah

02/07/14, ore 16:09

ciao ringrazio il mio promemoria personale per avermi fatto ricordare che dovevo recensirti sennò continuavo a dirmi di dover recensire ma non lo facevo mai per pigrizia, l'inizio mi ricorda la canzone run dei mblaq hahhahah poi il lupo mi fà venire in mente himchan forse perchè avrò letto troppe ff himup lupo/vampiro ahahahah, poi verso la fine stavo soffrendo con lei tanto per condividere il dolore ahahahah ciao alla prossima xD

28/06/14, ore 23:25

Yeeeeeee *suonano trombe e tromboni* SIAMO ALLA FINE!!! O meglio, alla pseudo fine, ovvero al capitolo tre che chissà per quanto resterà qui a fare la muffa prima che ti deciderai a mettere il quarto XD ma quel che conta, è che almeno sono in pari, UNA VOLTA PER TUTTE.
E insomma come ti dicevo, questo è il mio cap preferito finora, probabilmente perché si entra nel vivo della storia: il primo infatti era introduttivo, ma in fondo, anche il secondo poteva essere considerato tale.
Altra cosa che già ti accennavo era che mi piace il tuo Up perché non è mezzo addormentato (solitamente lo è lol) all'inizio di questo capitolo, più che mai, ne ha data dimostrazione.
Inoltre non crederti che mi sia sfuggito quell'oppa, il migliore amico del fratello di Nami, insomma qui continuano a sbucar fuori personaggi maschili e se non era Himchan, al capitolo scorso, poco ma sicuro tra tutta questa gente deve nascondersi!!!
Ma passiamo allora a Dae ubriachello ** forse per sadismo/? o magari per semplice fascino del badboy, immaginarmelo così stravolto non mi dispiace affatto, tutt'altro. Mi piace questo modo malavitoso di ripiegare ai suoi scompensi che ha avuto -- ma ancora di più, mi piace la scena finale con Nami omg.
FINALMENTE oserei dire! Tutte queste chiacchiere sui ricordi non cancellati ma solo oscurati e blablabla e, finalmente, si ritrovano ;_; ed è qui che parte il mio sclero più profondo perché appunto, giungiamo al mio pezzo preferito e cosa succede????? UN BELLISSIMO CAZZO DI NIENTE :---D ma mi pare ovvio. Miss Vally_ decide di scomparire nel vuoto cosmico e chissà quando cacchio avremo il continuo xD
Ti ricorderei che aspetto una certa HimUp *coff* (perché tu non mi hai assolutamente già anticipato che ci sarà la HimUp) *coff* e SOPRATTUTTO cazzosanto Daehyun bombati Nami, che ho ancora i feels di quando perveggiavate in quella famosissima OS!
Ebbene, il mio "lavoro" è finito qui! Donna, pochi misteri e salta al dunque, sento che ne abbiamo ancora da vedere delle belle.
Au revoir~ ♥
(Recensione modificata il 28/06/2014 - 11:45 pm)

28/06/14, ore 23:08

OK allora, eccomi anche qua, teoricamente vorrei subito passare al prossimo perché è il mio preferitosdsghf (e anche perché almeno così posso dire di essere DEL TUTTO in pari con la storia xD) ma va be', intanto, all'inizio sono Up e Channie giusto? Il biondo trae un po' in inganno perché non è una scelta gettonatissima, a meno che non si tratti di Zelo, ma lo sai che io spero di ficcare la HimUp da qualsiasi parte ahaha.
Devo dirti comunque che il personaggio di Up mi piace, è molto più sveglio di quanto mi aspetterei da un qualsiasi Jongup (?) cioè non è che ora come ora abbia fatto molto, ma le poche volte che apre bocca sembra un bel tipo. Per il resto, in questo chap era difficile stare dietro alla "cronologia" degli eventi, ma bene o male ci si raccapezzava u.u penso che molto spesso ometti delle descrizioni proprio per confondere pure di più. In generale poi destabilizza un po' questa prima parte di storia con i vari salti temporali, sarà anche per questo che preferisco il prossimo, perché c'è tutta quella parte finale su Daehyun ubriachello che invece era super chiara ai miei occhi XD
E' comunque bello il fatto di questo loro legame (intendo di lui e Nami) questo nonostante tutto sentirsi sempre attratti e sempre uniti da qualcosa, ma del resto ricordo sin dai tempi della OS che c'è stata una sorta di... appartenenza reciproca?, tra i due. Non saprei come altro dirlo.
E adesso se Dio vuole arrivo al terzo ed "ultimo" capitolo XD

28/06/14, ore 22:37

Heylà ♥ incredibile ma vero, è giunto il momento... sto recensendo vds2!!!
Sono emozionata, perché questa fiction l'ho vista un po' "crearsi", nascere e delinearsi diciamo, anche se essenzialmente eri tu che ti lamentavi di averla riscritta mille volte senza trovar pace xD
Ma ora come ora, tralasciando i capitoli successivi che ho già letto e mi accingo a recensire pian pianino, posso dirti che /questa/ introduzione era parecchio intrigante: ciò che preferisco del tuo stile è come affronti i momenti erotici, lo sai, ma in effetti anche i dialoghi, perché questi ultimi hanno prevalso qui e li ho graditi molto.
Mi piace poi come ci hai subito catapultate nel pieno dell'ambientazione, pari quasi dare tutto per scontato, ma in maniera consapevole e ben calcolata (be', direi... se dopo tutto 'sto tempo non lo sai te cosa andrai a ricamare nei prossimi capitoli... xD)
E niente, non è la prima het che seguo sul sito ma è la prima che recensisco; senza contare vds versione OS, ovviamente, che comunque era tua lol. E penso che non aggiungerò altro per questa breve introduzione... in fondo miravo solo a dare delle piccole prime impressioni generiche, a dirti che nutro grandi aspettative e che mi scuso per il ritardo col quale sono comparsa! Al prossimo capitolo! ♥

(PS: sono pronta a sentirmi super lesbica per Nami-)

15/06/14, ore 14:54

HAI VISTO SONO DI NUOVO LA PRIMA.
Ma shiaooooo bellaaaaa
FAN #1 ALLA RISCOSSA
SCUSAAAAAA per il ritardo.
Mi faccio perdonare con la recensione (peccato non ho trovato altre gif sexy).

uhh, ma chi è il nuovo personaggio?

La storia mi sta continuando a piacere, come sempre sei bravissima.
Che brava scrittrice che stai diventando.
So che ti stai impegnando per questa fanfiction è si vede molto bene.

MHH è difficile trovare le parti più belle, perché dovrei fare copia e incolla dall'inizio fino ad arrivare alla fine, quindi per questo capito non lo farò.

Continuo ad amare i personaggi, tutti quanti. MA IO VOGLIO ZELO IL MIO PICCOLO BIAS.
NO VOGLIO TROPPO UN PELUCHE DI ZELO

Voglio il seguito, ma fai con calma perché non sarò molto presente.
P.S questa recensione mi fa caccare. perdonami.
Mi sa che la mia voglia di recensiore non esiste più.

ALLA PROSSIMA UN ENORME BACIO DALLA TUA FAN #1
(Recensione modificata il 15/06/2014 - 02:59 pm)
(Recensione modificata il 15/06/2014 - 03:06 pm)

04/06/14, ore 22:06

Ciao, donnah.

Mi dispiace se non ho recensito prima, ma... EHM... Non mi stava andando ehhehehehe.
Anche perché ero piena di interrogazioni, compiti in classe e robe varie... Mai e sottolineo la parola MAI andare al liceo scientifico. MAI.

Okay, passiamo alla storia.

Non so capendo una cimbalippa ;-;
Forse dovrei leggere la OS prima?
No?
Sì?
Vado a leggerla comunque.
MA boh, mi piace come scrivi, tanto sarangh *fa un cuore con le dita come quello di Zelo, non ci riesce e finisce per fare un rombo come quell'idiota di Daehyun*
Sorry.

Anyway, ottimo capitolo, mi è piasato molto.

Non vedo l'ora di leggere il continuo *w*

P.S IL NUOVO PERSONAGGIO.
WHO IS IT?
WHO'S THAT?
OU EST? <--- Io e il francese non andiamo molto d'accordo, mi sono scordata tutte le regole :')

P.P.S boh, mi sono dimenticata.

P.P.P.S mi sono ricordata subito, YEEEEEEEEEEEEH.
Il banner. Con quale programma l'hai fatto?! *w* *w* *w*
Amo creare banner, ma mi escono sempre delle schifezze, tanto che Van Gogh si metterebbe le mani nei capelli (o peggio, Yongguk D;)

28/05/14, ore 15:41

Heyyyy ma ciaooo.
Yeahhhh, ma guarda cosa ho visto!!
MIODEIIII UN'ALTRO CAPITOLO. YIPPI HURRA! YIPPI HURRA!

«Correva. Correva come se non ci fosse un domani *interrompe la storia e scoreggia*. Sentiva l'alito pesante dell'animale bruciargli contro la pelle.»
Nah, ma scherzo. Adesso mi riprendo *respira profondamente*

3..2..1.. Come sempre, signori e signore, l'inizio.
«Davanti a lui c'era un ragazzo bellissimo...» Sorry, ma chi è il misterioso ragazzo? Uhhh OMO yaoiiii

«Chi è?» Domandò Up, interrompendo il racconto di Bang. Nami seguì la direzione in cui guardava il ragazzo, rabbuiandosi immediatamente dopo aver visto cosa teneva in mano. «Sei tu?»
«Si..» Rispose in un sussurro flebile. «Quando ero ancora umana, ero fidanzata con un vampiro. Mi aveva fatto conoscere il suo mondo; ne ero affascinata.»
«E dov'è il tuo compagno, ora?»
«Non riesco a ricordarmi di lui..»
«Se un'umana viene trasformata, tra i due si crea un legame indissolubile. Non puoi dimenticarlo.»

Yeahhh adesso scopro un po' di cose di Nami.. Nahhhhh ma si conoscono!!! *sorpresa* Cazz solo il secondo capitolo e già un colpo di scena.
Ma quanto è dolce Nami! Confesso che all'inizio mi stava antipatica, ma adesso è cosi tanto dolce. Come capitolo mi piace troppo. Forse è perché piano piano si scopre la vera storia. Per fortuna che DaeHyun e Nami si sono incontrati.
Ho poco da dirti visto che mi piace tutto, se non di continuare cosi. Lo leggerò sempre. Avvertimi appena aggiorni. FELICE DI ESSERE SEMPRE LA PRIMA!!!
OMIODIO VOGLIO SAPERE CHI È IL NUOVO PERSONAGGIO!!! SCOMMETTO CHE È UNA PERSONA CHE NON È MAI APPARSA... ZELO? (Noooooo, il mio bias con Uppie.) Va beh, mi arrendo. Sono curiosa di sapere del seguito..
♥♥♥♥♥♥♥♥

22/05/14, ore 14:09

DOHOHOHOHO.
Questa ff mi piace già dal primo capitolo *w* eddiamine, anche io voglio Yongguk, Jongup e Daehyun a casa mia eghfreygfyerg /sclera malissimo/
I vampiri e i licantropi /? Mi sono sempre piaciuti e quindi adorerò sicuramente questa storia HEHEHE.
Domanda veloce: COME HAI FATTO A FARE IL BANNER?! E' bellissimo, WAAA.
Insegnami ti prego *si inchina*
Dopo aver iniziato in questo barbaro modo la recensione, passiamo alla parte seria.

--> In quella magica notte, qualcuno assistì ad una trasformazione illegale.
La mortale doveva rimanere tale, non poteva entrare a far parte del loro mondo; ma il ragazzo non si era minimamente soffermato a pensare alla loro sicurezza, anzi, li aveva messi tutti in grave pericolo.
Dovevano agire in fretta: se non l'avessero fatto subito, probabilmente non avrebbero più avuto la possibilità di liberarsi dal problema.
Non volendo recare alcun tipo di trauma a nessuno dei due, optarono per una soluzione semplice, senza gravi conseguenze, ma soprattutto sicura: cancellazione dei ricordi. Presto le loro menti occupate da memorie oltraggiose – agli occhi di tali creature – sarebbero state svuotate, venendo riempite da una sottile nebbiolina: un muro impenetrabile, che li avrebbe tenuti lontani dalla verità. <----- Donnah, mi stai uccidendo. Ora voglio leggere il secondo capitolo, RAIT NAU.
Intanto vado a spulciare sul tuo profilo qualche altra bella storiella /?

Ci si sente!

21/05/14, ore 16:41

oh mio dio finalmente hai pubblicato *festeggia per casa da sola* e sai che io non simpatizzo per le het ma ho fatto un eccezzione per questa:
1) jae non mi è mai piaciuto e lo trovo carino con daehyun ma c'e lo vedo di piu' fidanzato con una donna che con jae.
2) amo i vampiri fin da quando ero piccola
3) visto che avevo letto la one shot ti pareva che non leggevo anche il seguito ??
cmq ritotnando alla recensione sei stata molto dettagliata e mi è piaciuta, se mi sarei trovata daehyun in camera sarei morta sul colpo
sperò che aggiornerai presto intanto mi vado a fare la ripassata della one shot
ciao xD

21/05/14, ore 16:18

Hey là ahahahah
Sorry per la penosa recensione, ma non ho molta voglia. Troppo tempo passato a non farlo.

Eccomi, sono stata brava ad essere la prima!! *si complimenta da sola*
Innanzitutto me piasa come inizio, forse tanto, visto che lo aspettavo da una vita. Ahahah vederti impazzire per la long è stato troppo divertente. Nah, scherzo.
3....2....1.... Signore e signori, questa è Nicole hhahahaha
Inizio a recensire
Come inizio non mi hai per niente delusa, mi piace tutto, soprattutto queste parti:

Il vampiro è un essere mitologico che sopravvive nutrendosi dell'essenza vitale delle creature *pensa a Bang vampiro con il piercing* ← Non ti voglio male, ma è troppo figo..

«Non sono la tua cena.»
«Cosa ti fa credere che lo saresti stata?»
«Stai puntando alla mia giugulare»
«E cosa ti tratterebbe dal moderti?»
«Comunque non mi impediscono di assaggiarti»
«E io non lo sto negando» ← Mi soffermo su questa parte: la parte più bella. Poi se lo immagini, muori subito, cosa che stava per succedere.

Ci sono altre parti bellissime, ma non ho tanto voglia di fare copia e incolla.

Comunque dovresti continuare e fregatene, tu continua. Secondo me, con il passare del tempo ci sarà molta gente che recensirà. Sarebbe uno spreco non pubblicare questo meraviglioso parto, soprattutto perché ti sei impegnata tantissimo e perchè essendol a tua prima fan ti sprono a continuarla.
Io ci sarò sempre a recensire.

Ti ho vista schizzare per la gif di questo capitolo. È molto bella soprattutto per DaeHyun.
Mi ha incuriosita tantissima. Sono curiosa di sapere chi saranno gli altri personaggi *emozionata*
Mi sto immaginando DaeHyun, Bang e JongUp fare la stessa cosa che ha fatto il bellissimo BaekHyun.. Bella la gif vero? → https://24.media.tumblr.com/cd1cacee56a0b70c2c0b2ca4b0508b1e/tumblr_n5u4kpgECy1s7tl7go3_r2_500.gif
Continua cosi. Ti metterò tra le seguite.
Un enorme bacio e alla prossima. ♥♥♥♥♥♥♥♥