Everyone has a secret
di Mely_Watson

17/06/14, ore 16:15

Questa storia merita di essere tra le scelte perché mi ha fatto emozionare davvero tanto. Secondo me merita. Ha una storia bella come poche, e dal significato profondo.
E' scritta correttamente, senza nessun errore e la scrittrice è stata in grado di farmi entrare nella storia.
Mi sono emozionata nel leggerla! Era come se stessi vivendo quelle esperienze con quei personaggi!
Secondo me 'Everyone Has a Secret' merita davvero, davvero tanto!

17/06/14, ore 14:42

Ciao bellezza!
Questa storia mi interessa davvero tanto! Scrivi in modo stupendo, e sei stata in grado di farmi incuriosire.
Corro subito a leggere gli altri capitoli <3

22/05/14, ore 13:57

Nonostante questo capitolo sia molto corto, mi piace moltissimo! Scrivi in un modo... DIVINO.
Non serve un veggente per prevedere che da grande avrai molte possibilità come scrittrice! Continua presto!
Intanto ti metto nei preferiti. ;)

21/05/14, ore 19:40

Ciao tesoro,
quando ho visto la tua ff nella home mi sono molto incuriorita, volevo vedere se davvero valesse la pena leggerla e non mi sono sbagliata, é spettacolare come inizio. Tipo "misterioso".
Anche se é un pó portino come i.inizio ,dico che se fosse stato piú lungo non sarebbe stato...come si dice...favoloso e preparato.
Che altro dire...spero di leggere presti il continuo :)

ps.ho aggiunto la tua ff nella liste -da seguire-