A reason to fight
di VeroDowney

31/05/14, ore 14:38

Bel capitolo! La lettura è molto scorrevole e non capisco le persone che recensiscono dicendo che ci sono errori grammaticali (se mai si tratta solo di qualche dimenticanza, trovo che sia una cosa normale dimenticarsi una lettera!) per me il contenuto della storia è quello che conta davvero, infatti mi appassiona molto il legame che si sta creando tra Becky e Robert e come lei abbia pensato di ricambiare il favore, è stato molto dolce come gesto! Continua così e non ascoltare le critiche sterile e poco costruttive! Bravissima:)

30/05/14, ore 03:06

Sì lo so, non sono coerente, ma oggi la mia insonnia è più forte che mai xD quindi eccomi qui a recensire anche quest altro capitolo.

Ripeto il concetto espresso nell'altro: hai un buon metodo descrittivo e mi piace molto quando leggo poter immaginare alla perfezione luoghi e stati d'animo. Davvero, davvero brava.
Mi piace molto anche come parli del momento il cui lui prepara la dose da iniettarsi: molto tecnico e preciso, niente di arronzato o scontato. Perfetto.

Non mi dilungo molto, perché è davvero tardi, spero di trovare altro tempo, domani, per leggere il prossimo capitolo di questa e iniziare l'altra (non la completa, con quella voglio prendermi il tempo necessario :) )

Ripeto il mio invito: se ti va di cimentarti in una RDJUDE, non sarebbe per niente male, hai talento :) e se vuoi parlarne I'm here ^__<

Alla prossima, un bacio.
Lela

27/05/14, ore 23:49

Buonsalve!

Ho letto entrambi i capitoli tutti d'un fiato! La lettura è scorrevole e veloce l'unico problema sono alcuni errori di grammatica e le ripetizioni, ad esempio nel finale dell'ultimo capitolo ( "Fece fronte retro sorridendo, contenta di aver ringraziato come poteva, quell'uomo.
Il sorriso le morì sulle labbra quando girandosi incontrò gli occhi di quell'uomo.")
La scena della ricucitura del taglio e dell'eroina erano descritte molto bene e sono state la parte che più mi ha colpita.
Adesso muoio dalla voglia di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, l'aspetto con ansia!
(Recensione modificata il 27/05/2014 - 11:54 pm)

22/05/14, ore 20:55

Mi piace come Robert e Becky iniziano il loro rapporto.
Avrebbero anche potuto fare amicizia subito, ma non sarebbe stato in linea con la storia, una storia dove entrambi sono scossi e turbati, feriti. Si sentono in trappola e per compensare ognuno di loro deve fuggire, Robert attraverso le droghe e Becky fisicamente.
Ma è stato quasi poetico come lei viene ricondotta quasi inconsciamente nel luogo dove ha trovato un essere umano gentile che si è preso cura di lei.
Visto che ha a che fare con un tipo strano, uno che si droga e si fa riempire di botte (pur riuscendo bene anche a fare il contrario) ma comunque di buon cuore, suggerirei una certa rispettosa diffidenza nei suoi confronti. Un po' lo hai già dimostrato, facendola scappare una volta sveglia, ma secondo me dovresti far perdurare questo atteggiamento almeno per qualche altro paragrafo, così riempiresti il capitolo anche con i pensieri di Robert, che si ritrova ad essere visto come il suo salvatore ma comunque sempre come una sorta di poco di buono. Potrebbe essere un modo per renderlo consapevole di sé stesso e della sua natura.
Ciao ;)

22/05/14, ore 10:01

Allora e' così che si chiama questa ragazza, Becky, e non credo di azzardare a dire che questa ragazza e' misteriosa tanto quanto questo Robert e questo mi intriga pazzescamente:)! Mi e' venuto un colpo quando Robert ha trovato il taglio ma per fortuna lui sembra padroneggiare bene le ferite e i tagli e per fortuna l'ha salvata! Mi ha colpito il modo in cui Robert ha affrontato la situazione, quasi freddamente, ma vedendo che ha dovuto ricorrere all'eroina per sopportare tutte le emozioni che quella situazione gli aveva provocato e questo la dice lunga su come sia davvero quest'uomo! Davvero ben costruita la scena in cui Robert fa uso di eroina e mi ha fatto emozionare il fatto che Becky abbia pensato a lui mentre era tornata a casa e che sia tornata a 'ringraziarlo' a modo suo! Adesso tocca a lei prendersi cura di Robert, come sempre un colpo di scena che non mi sarei mai aspettata! Brava come sempre:) aspetto il prossimo capitolo con ansia e anche il primo capitolo del seguito dell'altra fanfic:)! Mamma mia hai reso le mie settimane migliori, con una compagnia così:)! Bravissima come sempre:)!

21/05/14, ore 17:53

bello!!!...mi intriga questo colpo di scena...adesso sarà lei a prendersi cura di lui...spero...
visto che sono i primi due capitoli...per ora non ho molto da dire...però sono sicura che avrò molto altro da dire a partire dai prossimi capitoli...perchè come sempre mi sta piacendo questa storia
un bacio la tua mitte2000