Amore immortale
di _Otaku_tutta_la_vita_

30/07/15, ore 09:50

We we !! Ciao !! Come va ???
Spero bene, io sono Aly !!! Mi è piaciuta molto la tua one-shot, corta ma ad effetto, perché in fin dei conti importano il significato delle parole e non la lunghezza del testo ... scritta in modo semplice ma molto e molto dolce e romantica ! Sdolcinata ... ? Forse un pochino, ma ci sta !!!
Anche io come te, immagino, mi sono innamorata di Sword Art Online !!! Beh, compimento ancora per la one-shot e ci sentiamo presto, un bacione da Aly ❤❤❤

11/10/14, ore 13:12

Veramente mi piace molto la storia e sono caduta dalla sedia per il divertimento delle ultime due frasi XD ti chiederai cosa c'è da ridere ma mi è venuto spontaneo! ^3^
Non è un insulto, anzi!! Mi piace molto questa one-shot <3

24/09/14, ore 21:09

Ciao, complimenti per la prima fanfiction.
Mi è piaciuta davvero molto *w*, anche la fine mi è piaciuta molto e anche se corta efficacie.
Ciaooo

21/05/14, ore 19:22

La prima recensione su questo fandom! Che emozione! *scatta una foto per immortalare il momento* ahahah troppo esagerata?
Cooomunque, io sono Laney! E ho completamente perso la testa per Sword Art Online, cioè, qualcuno ha mai visto un manga con una trama più coinvolgente? ^^
Allora, la tua flash fic, mi è piaciuta tantissimo!!! Dolcissima <3, sdolcinata? Sì... un po' ahahaha! No, mi è piaciuta davvero!
Anch'io, amando questa serie, ho in programma di scrivere una long... forse... tra qualche anno... ahahah!
Vabbé io vado! Ciau! Continua a scrivere!
LaNeY! ^^