Una vita normale - Parte seconda
di LaraPink777

06/02/22, ore 16:56

Quante volte avrò letto questa storia (e la precedente) da quando sono qui su efpfanfic? Tante, veramente tante.
Non so neanche se bazzichi ancora sul sito -purtroppo sembra di no- ma voglio lo stesso lasciare una recensione... perché la tua storia mi ha emozionata e mi è entrata nel cuore, il tuo modo di scrivere mi ha fatta immedesimare così bene che non ho fatto nessuna fatica ad immaginare le situazioni, le espressioni e i sentimenti dei nostri 4 fantastici eroi! Ti ringrazio tanto per avermi permesso di ricordare quanto continuano a piacermi le tartarughe ninja, e quanto amo leggere le loro avventure soprattutto se narrate così bene. Grazie ❤️
Tamara

18/05/15, ore 19:53

Ciao LaraPink, piacere.
Con la voglia di rimembrare sprazzi della mia infanzia, cercando qualcosa di ben scritto su questo fandom, mi sono piacevolmente imbattuta nelle tue storie; lette entrambe, adorate entrambe.
La tua capacità di descrivere le emozioni e le introspezioni mi ha davvero colpita, tanto che, mentre leggevo, non riuscivo a non immaginare cosa veramente provassero.
Il dolore di Donnie, qui, è palpabile, le sue condizioni sono un chiaro grido d'aiuto che il suo corpo e il suo subconscio lanciano al mondo esterno; sì, perché lui aveva paura di essere aiutato quasi fosse un torto verso il suo amore per April, il terrore di dimenticarla ( appunto " lasciarla andare ), ma sapeva benissimo di averne bisogno e che la solitudine lo stava consumando.
I caratteri delle tartarughe mi sono sembrati molto IC-considerando che è passato parecchio tempo dagli ultimi avvenimenti- e assolutamente consoni ed auspicabili.
Oltretutto, il fatto che tu non abbia tralasciato Karai mi fa piacere ( a differenza di molti, non so, a me piace lei ) e ho apprezzato che tu abbia concretizzato il suo rapporto con Leo, in qualcosa di fortemente solido.
Raph è sempre il solito ammasso di orgoglio, forse, in questo caso, indurito dall'età ed è stato altrettanto bello vedere che Mickey ha mantenuto la sua leggerezza.
Il finale mi ha fatto salire il cuore in gola, non lo nascondo e mi ha trasmesso una tenerezza infinita.

Sei stata veramente bravissima *w* spero tu ne scriva altre simili ( io ho una passione per le rosse, pardon ) anche non necessariamente Angst... tanto le leggerei mooolto volentieri!
Tuttavia, la mia passione per il rating alto non mi priverà di dare un occhio anche alle altre tue storie e, se gli impegni me lo concederanno, mi farò sentire anche lì.
Hai una nuova fan ;)

Un abbraccio

Slow
(Recensione modificata il 19/05/2015 - 01:27 am)

26/05/14, ore 12:11

Oh cielo!! O.O
Devo dire che mi sono spaventata quando ho visto (Letto) Donnie che iniziava a fare il matto. Ma alla fine è andato tutto bene no? Diciamo che mi posso accontentare (Anche se ormai sai bene che io e i finali mezzi tristi non andiamo d'accordo ù_ù a me piace ridere!!! XD ... quasi sempre)
Bellissimo finale comunque, solo una cosa, una piccola, minuscola, cosa che ti voglio proprio dire ... il combattimento tra Mikey e Leo ... CHE FIGATAAAAA!!!!!!!!!!!! Ti giuro mi è sembrata la parte meglio descritta di quasi tutta la storia!! *w* Ho praticamente VISTO quei due che si affrontavano e sono rimasta senza fiato, complimenti!!!
Alle prossime storie allora, spero ti rifarai viva presto!!!
Bacioni!!!! :3

25/05/14, ore 23:05

Ecco la sequenza dei miei pensieri nel leggere questo ultimo capitolo assassino (sono quasi morta!!): Flashback di Buio... /Dai Donnie, cominci a ragionare... /Bravi, fratelli, fate pace! /Che bello, una scena di lotta, le mie preferite! /Donnie ha un flash... no, cavolo, sta peggiorando. /Ma quei due lì invece di scazzottarsi potrebbero pensare a lui? Aspetta.. no, non ci pensare neanche! Raph, togligli i Sai dalle mani! FERMO!!! (momento di puro terrore dove l'unico suono è quello del mio cuore in accelerazione dall'elettrocardiogramma) ... no, dai, LaraPink non può avermi fatto questo... *risatina nervosa* ... vero? Aspetta quale tomba? Allora aspetta, fammeli contare, 1, 2, 3... (il cuore va in arresto, biiiiiiiiip, carica, libera! Bzzzz pam! Non c'è battito!) se è morto la vado a cercare e le... ah no, è vivo, tutto a posto. (la pressione è scesa, l'abbiamo ripresa) Mamma mia, ho ancora il batticuore, tu un giorno di questi mi farai venire un infarto! Però allora dovrai scrivermi il necrologio, me lo devi come minimo. Sono contenta di sapere che hai già due capolavori in cantiere, ma che dico, sono entusiasta, oh, Mickey, tu come diresti? M:It's awesome dude!
Spero ti farai viva presto, ci conto, ma ti prego, ti supplico, LASCIA IN PACE LA GOLA DI DONNIE! O gli occhi del mio povero Raph. Peppiacere! :) a presto mia cara, sento già la crisi di astinenza che mi attanaglia le viscere!
(Recensione modificata il 25/05/2014 - 11:12 pm)

25/05/14, ore 20:17

sono così commossa che non trovo le parole ,e per me è grave!l ansia che si accumula per poi sciogliersi in un qualcosa di agrodolce aaaahhhh.mi permetto di farti delle domande per soddisfare la morbosa curiosità:com è la bimba di leo fisicamente?come si chiama?come mai ora vivono nella casa coloniale?leo e karai vivono ancora in giappone o si sono trasferiti?perchè quando ho letto che la storia che stai scrivendo è virulenta mi sono eccitata?(magari questa domanda rivolgila allo spicoterapeuta)ed in ultimo ma più importante ;esiste un termine adatto ha descrivere la tua bravura?io credo di no .kiss kiss

25/05/14, ore 15:59

Ommioddio alla scena della lapide ho avuto un colpo al cuore *sviene in modo teatrale* e per 5 secondi ho veramente pensato che Donnie si fosse suicidato O.O (Imaginandomi poi in un flash Raph che non combatte più con quel sai, sostituendolo con uno dal manico nero... ma vabbé sto divagando ^.^'') Poi vieni a sapere che lì giace il mio dolce topo peluche <3 FUUUUU É stato davvero uno spin-off stupendo, complimentissimissimi! E menomale, si é risolto tutto :3 Raph il solito coccolone adoratore di bambini >///< Con un epico SHELL YEAH! u.u, ti saluto con un abbraccissimo alla Tassorosso e con tanti altri complimenti :D Serytia

25/05/14, ore 14:02

Che posso dire qui? Beh... quando ho letto che il Sai aveva graziato la gola di Donnie mi sono drizzata sulla sedia e avvicinata meglio al monitor.
Questo batticuore per la tartaruga che mi era sempre piaciuta, ma poi spostata in terza posizione per cambiare con Raph, è scomparso quando sono andata avanti in questa lettura.
Non hai bisogno dello psicoterapeuta, te lo dico io. Al massimo serve a me visto che confondo spesso realtà con finzione... (Hai detto qualcosa Leo? Ops... dimentico spesso che non ci sei seduto vicino a me ma in realtà un sacco della spazzatura. Leo: Sono un sacco della spazzatura? Io: Ma perché ho detto questo? Leo: No. Io: E allora zitto e dormi! LOOOOL).
Volevo dirti anche che sono schiattata a ridere per la definizione "pisciare". Lo so, per quanto sia un termine utilizzato quotidianamente, fa sempre divertire ritrovarlo scritto! E ci è azzeccato a pennello!
Posso dirti che, magari, avresti potuto dare qualche altra definizione alla piccola di Leo e Karai? Magari il suo nome, aspetto e colore degli occhi?
Una piccola bandiera gialla la metto, ma è solo un pallino giallo in una distesa verde di apprezzamento.
:) Sapendo che questa storia è conclusasi, già sento la tua mancanza, cara amica mia! Scrivi che mi sazi! HIhihih!
Ad ogni modo, grazie per i "tuoi grazie" (LLOL!) nella Nota dell'Autrice: mi ha fatto un onore immenso ritrovarmi fra le righe e credimi, mille volte disegnerei per le tue fantasmagoriche storie!
Adesso visto che ho esagerato con la recensione, ti saluto e ti abbraccio, Onee-San! Migliori di volta in volta!!!!

24/05/14, ore 21:43

nonostante la tematica delicata la storia è srepitosa,quindi non stupirti di un seguito numeroso.è vero che karai è senza dubbio una dominatrice,ma per me leo ha del potenziale nascosto...forse è solo un presentimento ma credo che per stare con karai serva una marcia in più.complimenti kiss kiss

24/05/14, ore 13:00

Intenso. E molto.
La prima parte è stata meravigliosa: i pensieri di Raph (dove tutta la rabbia e il disprezzo verso di sé sono espressi in modo impeccabile), la tristezza di Leo, e Mikey che é il solito peluche <3
Aspetto con ansia il finale!
Ser-Ser

23/05/14, ore 23:39

*entra in camera, con una flebo ancora attaccata al braccio, litigando con una camicia di forza, si libera, si ricompone* Benebenebene, cosa abbiamo qui? Raph, povero, tu sei l'ultimo che deve sentirsi in colpa, hai fatto tutto il possibile per tuo fratello! *bacino sulla fronte* Leo e Karai... se la spassano allegramente, che teneri! Mickey è il più tosto di tutti in fondo, si sapeva. Per Donnie... beh... vorrei credere alla voce ottimista\marshmallowsa che mi dice (per l'ennesima volta) che ha capito che è inutile lasciarsi morire, anche se sembra la cosa più logica da fare... ma aspetta, hai detto un capitolo più lungo? *danza della vittoria stile Michelangelo* :) oh yeah! It's awesome dude! ;) a domani!!! (Sigh!)

23/05/14, ore 21:53

AAAAAHHHHHHHHHHHH! LEO SOTTO LA DOCCIA!!!!!! In questo momento provo una strana invidia per Karai! Te lo giuro l'immagine di Leo sotto la doccia non mi abbandona maii!!! E nemmeno quella di Raph! ( ti starai chiedendo da dove l'hai tirata fuori l'immagine di Raph sotto la doccia?? Segreto! *^* ^^ ;-* )
Sono certissima al 100004836285937492 e passa % che non deluderai nessuno! E quando mai hai deluso tu! ♥♥
Al prossimo cappy!
BACI
LB_96

23/05/14, ore 21:43

Oh, Onee-San! Un'altro capitolo davvero niente male, lo sai? Mi sono innamorata del tuo modo di scrivere ancora una volta!
Sei molto brava a descrivere anche i momenti più dolci e soft, poi amorosi... poi tutto! :)
Che cosa posso dire qui? Beh, anche se era un po' più corto, questo capitolo ha dimostrato ancora una volta quanto tu sia una grande scrittrice che rientra nella mia lista personale di scrittori preferiti! :)
Il tuo talento mostra un nuovo volto delle tmnt, molto più differente e interessante rispetto a quello che ho sempre visto nei cartoons. :) Tutto sempre perfetto e credimi, se trovi tante recensioni significa che te le meriti tantissimo e molte, molte di più! Sei una tosta, forte e ti seguirò sempre! Oh, Yeah!
Adesso ti faccio tantissimi complimenti e ti abbraccio, davvero emozionata dell'abbraccio terrestre che hai offerto!
Grazie, LaraPink! :)

23/05/14, ore 21:22

AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!
Sempre più forte, sempre più eroticoooo!!!! (Ti manderò il conto del mio funerale!! >-< sto morendo) Che bel capitolo non che il precedente non mi fosse piaciuto anzi!!! XD Ma sai una cosa?
Sono assolutamente d'accordo con te quando dici che Karai è una dominatrice, tranquilla hai fatto bene!! Non ce l'avrei mai vista a fare la "sottomessa".
Leo sotto la doccia *w*
Non mi sorprende che Karai sia felice ahahahah!!
Comunque lasciatelo dire sei davvero brava, ma brava, brava, brava eh!! Adoro il modo in cui hai descritto i pensieri di Karai e Leo!! Davvero una storia stupenda, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!!
Alla prossima!!

PS
Piccolo messaggio per il precedente capitolo: Donnie scusami tanto ma ... Hai rotto i c*****i!!! Scusa ma te lo dovevo proprio dire!! April non avrebbe mai voluto vederti così!! RIPRENDITI CAZZO!!!!
Mikey, tu invece caro sei stato carinissimo come sempre ^o^

22/05/14, ore 23:59

Lo sapevo! lo sapevo lo sapevo lo sapevo che Donnie e Leo si scazzottavano!! Aaahh!! *corre in circolo gridando come una pazza* ci daranno la carta fedeltà quelli della Kleenex! Comunque... Il calmante serve a me, sclero per il realismo delle tue storie! Domani tutte a vedere la puntata speciale su Nick! Mi raccomando!! ;) Non so perché l'ho scritto, sto delirando! *risata schizofrenica di cui parlavo ieri* *si ricompone pensando alle povere tartarughe sofferenti... e ricomincia a piangere* Vabbò stop al delirio, ti aspetto per gli ultimi (ahimè... no, basta piangere!) Capitoli... bye! P.s. non mi stupiró se chiamerai la neuro... non ti biasimeró.

22/05/14, ore 23:05

Evvai, una bambina!
Superato il fangirling (ma anche no)... altro capitolo meraviglioso, descritto talmente bene che sono riuscita a immaginarmi perfettamente la scena in cucina.
Sei un genio. I miei marrshmallow hanno preso vita e stanno chinando la parte superiore della testa in segno di venerazione. ^///^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto,
Serytia