Don’t touch my reason
di elyxyz

14/10/08, ore 19:11

Quando ho letto New Moon avrei voluto che l'avesse vinta Jacob, era perfetto per Bella..però poi è tornato Edward, e a lui si perdona tutto..XD..la tua fic, è veramente bella, mi ha emozionata..E Jacob è completamente IC..tornerò a leggere le tue storie, mi piace come scrivi:-)

07/09/08, ore 15:46

nemmeno io adoro jake, ma in questa fic hai reso le sue ragioni davvero intoccabili. tanto da farmelo quasi piacere. splendida prova. complimenti

01/09/08, ore 13:32

Io adoro Jake, premetto XD Però credo che questa fanfic mi sarebbe piaciuta a priori, sia che avessi o meno amato Jacob. Io lo considero solo molto sfortunato, ecco (e concordo con l'ultima frase dell'omake XD) e non voglio aprire il mio bagaglio di simpatia nei suoi confronti, devo fare una recensione obiettiva! XD Secondo me è un Jacob perfettamente IC, le sue considerazioni sull'Imprinting esatte, la sua rabbia giustificata. Perché è orribile quando si ama una persona sentirsi dire "non è abbastanza, il tuo sentimento non è così profondo", quando in realtà lui e Bella sono anime gemelle. Capisco anche la sua reazione finale, non gli era rimasto altro che cercare di lenire il suo dolore in qualche modo. Al solito, bravissima, e questa finisce dritta dritta nei miei preferiti XD E mi sono dimenticata di dirti prima, io ho il primo capitolo di Breaking Dawn tradotto in italiano, se ti serve te lo inoltro volentieri ^^ Kissoni!!

26/08/08, ore 17:58

Ottima caratterizzazione del personaggio di Jacob...già tu non lo puoi sopportare, ma ne è uscito qualcosa di ben scritto! A me Jake, sinceramente, non sta proprio antipatico...ma questo volere a tutti i costi essere la cosa più giusta e completa per Bella, un pò infastidisce..ma è anche vero che all'amore non si comanda. Per il resto è un buon scritto, un bel sunto dei pensieri di Jake, piacevolmente IC! Divertentissimo l'omake finale :3 e scusa l'attesa!

24/08/08, ore 21:43

Solo una riga: l'ho messa tra i preferiti più per il siparietto che per la flash fic. Ele

23/08/08, ore 19:25

Ely, ho finalmente finito Eclipse e posso addentrarmi nel tuo mondo Meyeriano! Però vedo che i nostri pareri sono contrastanti.. ebbene sì, sono uscita Jacobiana dal mio scontro con Eclipse, perciò ho trovato questa Fic davvero bella.. è strano che il tuo odio ti abbia condotto a scriverla, comunque per me rientra nelle caratteristiche del mio Jake.. complimenti!! =)

17/08/08, ore 23:44

molto carina, una ficcy che esprime la compassione ingiusta nei confronti di Jake. Anche se io lo amo al 101% e tu no XD

07/08/08, ore 02:23

Ho letto Breaking Dawn (sono in America!), e Jacob avra` una bella sorpresa...Pero` mi ha fatto piacere leggere la sua versione, come l'hai scritta te. :*

03/08/08, ore 19:18

ciau,ha da un pò che leggo le tue storie,e posso dire che sono magnifiche (x questo ti ho subito inserito fra i miei autori preferiti ^^). Ogni volta controllo se ci sono nuove storie,ma solo adesso ne commento una. Jacob è forse il personaggio che odio di più,ma questa Ff è bellissima,molto sentita direi,ed esprime perfettamente ciò che Jacob prova. Sembra che l'abbia scritta lui,davvero. Non so che altro dire,se non farti tantissimi colpimenti,e sperare di leggere ancora le tue storie ^____^ Kiss Kiss.

03/08/08, ore 16:57

metto in kiaro k anke io nn posso sopportare il lupaccio cn le crisi adolescenziali...cmq qst fic è carinissima...ma tanto alla fine deve crepare lo stesso il lupakkiotto cn le crisi ormonali...trovo qst fic molto bella e ci va benissimo dp la lettura di Eclips (il più bello secondo me)...baciximi alla prox...

03/08/08, ore 16:07

povero jacob! è il personaggio più maltrattato secondo me! bella fiction, nonostante il personaggio non ti piaccia! ^^ complimenti. e la parte finale è davvero spettacolare. d'altra parte: chi non trova che edward sia il più figo?!?!

03/08/08, ore 09:46

è bellissima, brava! bello anche quello che hai scritto dopo la ficcy, l'omake!XD Complimenti

02/08/08, ore 17:31

Imperdonabile errore!non l'avevo vista!!!Bah,Jacob mi è piuttosto indifferente,ma poverino...una batosta dietro l'altra...e l'omake fa morire dal ridere!*rotola*

01/08/08, ore 16:57

Fantastica, semplicemente favoloso, credo che abbia ripreso benissimo il modo di esprimersi di un 16enne innamorato, complimeti tra le preferite!

01/08/08, ore 16:08

Ricordo il dolore di Jake causato da Bella, che lo prende, lo lascia, lo riprende... e sceglie Edward. E capisco le sue rimostranze nei confronti del gruppo. Sta ancora soffrendo, ma non è detto che sarà così in eterno, la Meyer potrebbe anche cambiare la situazione (oppure tu lo hai reso migliore?)
Sfrutto l'occasione per farti anche gli auguri *__*