l'amore è vita
di shippopalla

31/12/14, ore 02:17

Allora solo una cosa
Bravissima !!!! Hai descritto da dio questa scena .
Solo una cosa .
Come fa Sebastian a togliere la camicia a ciel se lui ha le mani legate alla spalliera del letto?.
Comunque ancora complimenti !!!!
Xiao
Yuki

10/06/14, ore 21:13

whe!! shippopalla!! mi manchi tanto!! U.u usciamo a viterbo un giorno vero??
cmq complimenti!! #yaoi

04/06/14, ore 10:16

L.ai terminata! vedo che la descrizione degli atti sensuali ti riesce bene...cm carina dovrei caricare a breve qualcosa non ho potuto prima xke ho evito seri problemi con la connessione internet ultimamente si era rotto il modem e ho dovuto attendere che venissero quella bestie a sostituirlo cm spero Ke leggerai i miei lavori e non solo le fanfiction.
Vorrei pubblicare alcuni miei romanzi suddivisi in capitoli ovviamente uno è "Tata Lucy" in stile Dark, poi abbiamo "DIVA" il titolo parla da se,in fine il più triste e forse anche il più lungo "L'amore è una cosa meravigliosa. ..." dall'inizio drammatico e ma pou varso la meta migliora . ultimamente. ho ha havuto altre idee cm spero di riuscire a svolgere tutto cmq siccome la mia una mente in continuo fermento se ti servono idee, spunti qualsiasi cosa tranquilla contattami cmq ti saluto xke parlo troppo io baci Mary. .. alla prossima

26/05/14, ore 22:17

Molto carino il dialogo. W na ho notato che nel capitolo precedente utilizavi andare a capo nei discorsi tra un personaggio e l.altro , trovo che fosse una buona cosa perciò nel prossimo capitolo usa questa tecnica xke penso che renda i discorsi più ordinati e meno confusionale x il lettore . Poi ognuno a il suo stile .io di solito faccio come ti ho spiegato. Grazie x i ringraziamenti sai io ormai scrivo da anni o cominciato a 10 anni adesso na ho 25 quindi parecchio Cmq sotto consiglio di un'amica sto preparando anche io una storia che spero di pubblicare il prima possibile xro riguarda la junjuo romantica , x la black butler ho alcune idee che metterò per iscritto Nn appena avrò finito Cmq dai ora ti lascio e per qualsiasi dubbio Nn esitare a chiedere ok baci mary

22/05/14, ore 17:03

Wow!!! che bella, anche se a me non piace l'idea che Sebastian e Ciel stiano insieme, ma tu lo fai apparire tutto quanto normale. Continua così!!! :D

22/05/14, ore 14:03

Hello! Visto Ke accatti volentieri i consigli te ne so 2-3. Mi piace molto l'ambientazione, cioè il fatto Ke ai ambientato la storia basandosi sulla. OVA (Ke ho visto) , adoro il fatto Ke si svolgerà il tutto intorno ad in sentimento bello come l.amore. Xro cerca di rendere i prossimi capitoli più completi magari prima di scrivere cerca di immaginare tutto nella tua mente come un film e poi descrivilo soffermandoti sui dettagli soprattutto su ciò Ke riguarda le sensazioni dei personaggi. La tua storia parla di un sentimento bello e complesso come l.amore Ke possiede miriadi di sfumature sei tu poi a plasmare il tutto in base alle tue idee Cmq se vuoi quante dritta. O se perdi l'ispirazione o qualsiasi altra cosa Nn fare complimenti kiedi io o pochissimo tempo ultimamente xke il lavoro al locale e aumentato e Nn ho tempo x scrivere Cmq sn sempre disponibile x aiutare Cmq adesso ti saluto con stima mary
( un abbraccio)
A dimenticavo anno confermato la terza serie Ke inizierà a luglio 2014 lo letto su fa baci....