Long live the queen
di summers001

29/05/14, ore 19:46

Beeeellissima **
Mi piace un sacco il fatto di vedere finalmente Emma crescere con i suoi genitori ** e poi il piccolo Jillian *-* che carino **

22/05/14, ore 11:39

Sono proprio teneri <3 Killian da piccolo è qualcosa di....mi fa una tenerezza! Quasi quanto Roland, il figlio di Robin ^^ Emma invece, rimane sempre la stessa hehehe... a quando il prossimo capitolo?

21/05/14, ore 22:12

Dimmi cara, lo fai apposta forse?
Perdona la mia sgarbatezza, ma è necessaria ora come ora, dopo che una piccola, povera, innocente e umile shippatrice della CS è stata brutalmente scioccata perché la tua 'piccola cosuccia' è straordinaria così come le altre scritte da te.
Lo stile che usi è semplice e diretto allo stesso tempo, adatto ai toni leggeri e spensierati degli incontri tra i due cuccioli e i loro giochi. Come al solito non posso fare altro che ripetermi perché adoro il tuo modo di scrivere, il fatto che rimani fedele alla personalità e al modo di essere dei personaggi anche negli AU più disparati (non parlo di questo capitolo in particolare, ma confermerai il mio pensiero tu stessa andando avanti) e come riesci a rendere possibile le situazioni in cui si trovano. Anche l'impostazione a mo' di favola fa il suo effetto eh, mi piaciucchia assai. Sono curiosa del seguito e dei futuri incontri tra 'sti due che adesso SONO CANON. Restiamo calmi. Concludo dicendo che seguo le tue storie sin da quando non avevo un account e ancora adesso non mi pento di averle "scovato" nei meandri oscuri di internet.

O_O come sono smielosa aiutatemi.
Scherzo ovviamente.

eheheheheh

21/05/14, ore 19:46

Allora da dove cominciare? È da un sacco di tempo che leggo le tue storie. Ho adorato tutte quelle che ho letto e finalmente oggi mi sono convinta a recensirne una!
Adoro il modo in cui descrivi Killian ed Emma! Pur essendo AU in certe occasioni, riesci sempre a renderli magnificamente. E anche stavolta hai proprio fatto centro!
Spesso, anche io, mi sono chiesta che cosa sarebbe successo se Emma fosse cresciuta nella foresta incantata con i suoi genitori.. E poi oggi ho trovato la tua storia, e ne ho adorata ogni singola parte. Emma e Killian da bambini sono così dolci! È stata davvero molto tenera la scena in cui lei lo "nomina" capitano! Tralasciando poi il fatto che gli ha fatto male però xD
Fa nulla però! L'amore è già sbocciato <3
Ma il mio pezzo preferito è sicuramente quando sono più grandi che lui, balbettando per l'imbarazzo, le dice che se non diventasse regina potrebbe sposare chi vuole. Ogni riferimento è puramente casuale ovviamente ;) Furbo il nostro Killian Jones :D
E poi, la saggia Snow che dice quelle belle parole alla figlia, e così Emma inizia a pensare *_*
Bello Bello! Ben fatto anche stavolta! E anche stavolta hai catturato la mia attenzione. Ti confesso che ti seguivo già da quando ho scoperto Bimbi Sperduti :)
Poi, da poco, ho scoperto Il Mio Posto, e ti prometto che ti farò sapere che cosa ne penso quando mi rimetterò in pari con i capitoli. Mi sono ripromessa di leggerla con parsimonia, ma è molto difficile. Ovviamente la adoro ma vorrei lasciarti una recensione un po' decente! Te la meriti tutta ;)
intanto ti saluto qui, ma spero di risentirti presto! Non posso più fare a meno delle tue storie! Non vedo l'ora di sapere che cosa succederà *_*
a presto!

Shadowfax

Ps: adoro anche l'impostazione a libro delle favole! Trovo che ci stia benissimo :)
(Recensione modificata il 21/05/2014 - 07:51 pm)
(Recensione modificata il 21/05/2014 - 07:52 pm)

21/05/14, ore 18:44

Oh. Oh oh.
Adoro questa prima parte! I piccoli Emma e Killian sono davvero dolcissimi, li hai resi davvero bene!
In più, adoro come scrivi, adoro l'impaginazione e tutto.
Adoro davvero tutto!
Leggendo l'introduzione dopo aver letto il capitolo sono ancora più curiosa di cosa succederà: aggiorna presto :D
Davvero un bel lavoro!
Baci e alla prossima :*