La Fiamma e il Capitano
di Akuma

28/06/14, ore 13:17

Grazie per avermi distolto momentaneamente dall'ansia pre-orale della maturità, ne avevo bisogno. Dunque.. in questo capitolo c'è azione e mi piace, contribuisce a rendere la storia ancora più interessante! Non vedo l'ora di scoprire come si svilupperà il rapporto tra Oliver e Flamme!
La storia mi sta piacendo, scrivi molto bene, ma questo già te l'ho detto! Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, buon lavoro!

30/05/14, ore 21:58

Oh che bello, hai aggiornato! Sembra che ti stia mettendo fretta, in realtà ho solo una gran voglia di continuare a cibarmi di questa storia, o forse del tuo stile, non lo so. In ogni caso mi piace tutto, dalla caratterizzazione dei personaggi all'intreccio che stai sviluppando. Spero che continuerai, al prossimo capitolo!

24/05/14, ore 18:23

Ciao! Innanzitutto, lasciami dire che scrivi in modo semplice ma scorrevole, è un piacere leggere le tue parole. La storia mi ha incuriosita molto (adoro il personaggio di Oliver Baston) e spero che la continuerai. Sono curiosa di sapere come va a finire, anche se ora è un po' presto! Per adesso, ottimo lavoro, al prossimo capitolo!