Let it go❄
di EchoS_

20/06/14, ore 00:40

Ciao! Credo sia la quinta volta che rileggo questa OS quindi volevo farti sapere che è meravigliosa!
Sono una grande fan degli Ziall e purtroppo di storie ben scritte ce ne sono pochissime..
Questa mi piace da impazzire! E' molto originale, tra l'altro.
Niall con quegli occhioni blu me lo immagino proprio versione ghiacciolo, ci sta tantissimo.
C'è qualche errore di battitura, ma sinceramente la storia è così coinvolgente che ci ho fatto caso solo all'ultima lettura :')
Davvero un ottimo lavoro, complimenti!
xx

26/05/14, ore 12:39

Ciao:)

Stavo facendo zapping per EFP cercando una storia Ziall diversa dal solito. (s)fortunatamente ho trovato la tua e devo dire che ne sono rimasta colpita.
Non è la prima fanfaction che trae ispirazione da "Frozen" ma devo dire che la tua versione mi piace molto.
Niall in versione Elsa mi affascina, forse per i suoi occhi di ghiaccio. Zayn con il ciuffo biondo è un amore.
E poi, la scena finale è stata epica, mi ha fatto davvero ridere c:

Beh, oramai hai capito che la tua storia è carinissima.
Non ci sono grossi errori di grammatica, quindi alzo un pollice un sù anche per questo.

Io vado, alla prossima (forse).

-Gigia.
(Mi scuso per gli eventuali errori di grammatica, non ho tempo per correggere).

(Recensione modificata il 26/05/2014 - 12:39 pm)

22/05/14, ore 15:20

E' molto carina questa os. Come dici tu, Niall versione polaretto e troppo adorabile, ed è vero!
Tutto sommato non è male, a parte qualche microscopico errore di grammatica e qualche errore di distrazione, che sicuramente capita a tutti.
Il resto va bene.
Mar, xx. :)