– And now I die slow.
di yellowloid

28/06/15, ore 18:42

Innanzitutto grazie mille per aver scritto una fan fiction su questa coppia che, fin dal primo episodio della prima stagione, ho sperato diventasse canon; Cris non mi sta sulle palle (non più di tanto almeno) ma adoro troppo Leo e soprattutto Vale (sono proprio "cotta" di questo personaggio, pregi e difetti).
Come dicevo, li ho sempre visti bene insieme e ci ho fantasticato su parecchio! Non sapevo che qui su EFP esistesse una categoria tutta dedicata a Braccialetti Rossi, altrimenti ci avrei fatto una capatina anche prima! *----* Appena scoperta (e cioè 5 minuti fa), mi ci sono fiondata con la rassegnazione di chi è convinta che non troverà una singola fic sulla coppia preferita e invece eccola! 😍

Molto carina ma avrei tanto voluto un "qualcosa di più". E magari un happy ending dopo l'angst non ci starebbe male!! :D

In conclusione, spero di rivedere presto una tua nuova ff su questi due meravigliosi personaggi!

A presto,
baci**
Nicky

26/02/15, ore 18:52

Mi piace la tua fan fiction, anche a me sta sulle scatole cris. preferisco i due ragazzi assieme, e forse ci scriverò qualcosa. leo e vale hanno un rapporto tutto loro.

22/05/14, ore 10:37

Ehi, ciao onee-san ^^.

La g e l a t a h è qui per recensire maddai! .-..

Che dire...

Sapevo che stavi scrivendo una LeoVale, ma non mi aspettavo aassolutamente qualcosa del genere!

La fict è carina ed originale.

Io odio non gradisco molto Vale (?), ma mi è piaciuto come hai trattato i suoi sentimenti, il suo amare Leo anche se sa che non riusciranno facilmente a costruire un vero rapporto amoroso (??).

Oddio, spiegatemi come sto scrivendo. Ditemi che si capisce qualcosa.

Ahem...

Effettivamente 'sti due sono l'esatto opposto l'uno dell'altro anche se amano entrambi quella piattola di Cris, ed, pure se spesso si dice che "gli opposti si attraggono", penso che avrebbero non pochi problemi a stare imsieme.

Poi va beh, non ho trovato errori, ma che dovevo aspettarmi?

Io ora vado prima di sparare qualche altra cavolata.

Ci sentiamo,

g e l a t a h