Ending Is The Beginning
di AndThenSheBled

12/07/14, ore 13:24

Chiedo scusa per la recensione lasciata (e di conseguenza cancellata) poco fa. Ne stavo scrivendo due sempre nella stessa sezione, e temo di averle scambiate... non è una buona giustificazione, lo so. XD
Allora, mi è piaciuta l'idea della lettera, e mi è piaciuto molto anche il tuo modo di descrivere i sentimenti di Jolie - come hai già detto tu, non possiamo sapere davvero quello che prova, ma credo che tu ci sia come minimo andata vicina.
Ho trovato qualche errore (niente di che, ma dovresti rileggere la storia): hai scritto "sì" e "lì" senz'accento, hai scritto "tua" senza la "a", "un'idiota" e "un'ora" senz'apostrofo. A volte hai dimenticato delle virgole, e i puntini di sospensione sono tre, non due.
Nella frase "Ma quando mi è stato consigliato di scrivere questa lettera con la vana speranza di stare per almeno un ora in pace con me stessa, ho giurato a me stessa che non avrei mentito." c'è una ripetizione.
E nella frase "Voglia che sappia quanto credo in lei, e quanto,nonostante ciò, io ti ami ancora." non si capisce bene a cosa si riferisca quel "nonostante ciò". Nonostante l'imprudenza - chiamiamola così - di Mitch? Perché in quel caso sarebbe stato meglio scrivere "nonostante tutto".
Comunque volevo dirti che mi è piaciuta molto tutta la storia - i ricordi su Kenadee che si appostava davanti alla porta d'ingresso, il pensiero che Mitch non si sarebbe più presentato con la valigia strapiena di vestiti sporchi e una busta di souvenir, il rimorso che Jolie prova per aver dato a Mitch del cattivo padre - hai descritto tutto così bene. Complimenti, e scusa ancora per la recensione di prima. u.u
Ti saluto!