L'Anamour
di nightswimming

22/05/14, ore 00:32

"Je n’ai jamais voulu personne que toi, c’est toi, c’était toi tout le temps-”
Tu vuoi farmi piangere dalla commozione e dalla dolcezza però! Questa cosa è meravigliosa ç___ç E io il francese non lo studio ma lo amo! E Sherlock che parla in francese è assolutamente la cosa più bella che io abbia mai letto/sentito! E poi questa frase qui “Je pourrais passer toute ma vie à te regarder. T’es magnetique. Je n’aime personne, habituellement. Mais toi… Je croix que je t’aime. Je t’aime beaucoup. Et cela me fait peur” disse, strofinandosi la t-shirt contro la pelle con fare distratto. Poi rise e alzò su di lui uno sguardo incerto, stranamente vulnerabile. “Mais comment pourrais-tu comprendre? Tu aimes tellement de gens… Tu n’as pas de problèmes avec l’intimité.” e io che mi sciolgo immensamente perché è semplicemente troppo. Troppo bello e troppo tutto. Ecco. Sherlock poi così tanto innamorato e impacciato è tipo il mio preferito! XD
E poi "T’es beau, tu sais" e lo dice a John ed è dfghjk e poi va beh, la tenerezza della fine con John che s'imbarazza e Sherlock che lo percula avanti con quel "Ma guarda, la prossima vola avvisami, okay?" XD AHAHAH poi fortunatamente il francese assomiglia un po' all'italiano e quindi ho capito più o meno tutto (o ho usato Google perché non volevo perdere il segno finendo a leggere nelle note) ma devo dire di aver preso lo stesso abbaglio di John e di aver capito "abbracciami" e non "baciami" (anche se poi John ha preso l'abbaglio peggiore: scopami. AHAHAHAH riderò per gli anni a venire XD)
E' una storia bellissima Leni, davvero la adoro e grazie grazie grazie per avermela scritta perché è splendida!! <3
E poi tutto questo francese ha un effetto enorme sul mio cuore <3
Ma la fine! La fine! AHAHAH, no, la amo! Ecco! Troppo! <3