Quell'amore non è mai nato
di Daughter of Hestia

26/08/15, ore 01:22

Ma perché ogni volta che percy rivela a nico il suo amore sembra così... finto? cavolo io volevo sapere di più su sta cosa finta con annabeth, e avrei voluto che lei non lo sapesse per vederla incazzata. Ad ogni modo, è molto carino, la scrittura ricorda un casino quella di zio rick, soprattutto per il suo stile che sembra descrivi un film. Kawaii *^*

26/06/14, ore 22:49

Sarò schietto, breve e conciso: non farò di più.
Inizialmente si mostra questro Nico di Angelo molto determinato, sicuro di sè, impavido.
Vede Percy e BUM~ il suo essere determinato e cavolate varie viene sostituito da una perfetta copia di Mary Sue che non sa fare altro se non crogiolarsi nella disperazione di non avere quel figlio di Posedione: ma siamo seri?! C'è, fra un po' Elizabeth Bennet è più cazzuta di lui.
Poi, il momento sulla spiaggia.
Non c'è descrizione, le cose sono poste troppo in fretta e c'è un velocizzare perenne ogni minima azione svolta da Nico o da Percy, come se la cosa più importante fosse guardarli beoti nella Capanna del divino Poseidone: non c'è nesso, non c'è logica.. mi hai trasformato Nico di Angelo in Bella Swan, due personaggi che dovrebbero essere diversi.

OVVIAMENTE LA SCENA HOT CI MANCAVA, ed eccola qui ben servita.
Ma io mi chiedo: come cavolo fa' un ragazzo timido e chiuso come Nico a fare l'amore con Percy dopo manco due ore di pausa dalla spiaggia alla Capanna? C'è, ci può pure stare il fatto di inventarsi i personaggi, ma non puoi cambiare i canon se li adoperi in una storia, per altro AU nonsense.

Da un punto di vista grammaticale nessun errore -a quanto ho visto!-, punteggiatura corretta e come detto prima, poche descrizioni.

Da lavorarci su, assolutamente!

24/05/14, ore 13:00

Oddio oddio oddio oddio che bello "squittisce felice" ... Amo la percico. Autrice ti adoroooooo .
xD . Idea geniale. Bellissima ff. "Corre per tutta la stanza emozionata"
Valeria Jackson

22/05/14, ore 17:09

Ciao allora la storia è scritta bene e mi piacerebbe anche se non fossi una appassionata della Percabeth.
Poi scusa ma non riesco a vedere Percy Gay, come fatico ancora a vedere Nico. Comunque la recensione è positiva perchè ogniuno è libero di scrivere quello che vuole :D alla prossima.

Wise girl
(Recensione modificata il 22/05/2014 - 05:11 pm)

22/05/14, ore 13:57

Benvenuta nel fandom! :)
Non posso non scrivere una recensione quando mi si presenta una bella Pernico rossa u.u
Allora, la tua OS è carina per essere la prima che scrivi. Ho notato che hai avuto un po' di fretta quando hai parlato di Annabeth, ma come non darti torto: dopotutto, è lei il problema dello sviluppo di una Pernico, soprattutto se parliamo di OS. Ho trovato originale il rapporto d'amicizia di Percy e Annabeth e del favore che le fa. Non avevo mai letto qualcosa di simile^^
Passando alla parte hot... mmm, ammetto che è stata un po' sbrigativa. Non so, mi aspettavo un po' di più perché ho notato che l'hai scritta benissimo, senza mai cadere sul volgare.
In generale, mi piace molto il tuo modo di scrivere: è scorrevole e non annoia mai.
Be', credo di aver detto tutto... ti faccio ancora i complimenti per l'idea e spero di rileggerti presto!

Daughter of Athena
(Recensione modificata il 22/05/2014 - 01:59 pm)