I can see you~
di Rynarf

16/06/15, ore 10:21

Nightmare enjoyed!
Ora mi spieghi come cavolo faro' ad addormentarmi per il resto dei miei giorni? Ci manca solo che ne scrivi una che parla del mostro dietro alla tua schiena mentre guardi EFP *.*
Mi e' piaciuto molto questa "esplorazione" dei pensieri del mostro sotto il letto, molto poetica, fa capire bene come si sente il nostro "perseguitatore notturno".
Alla prossima!!
Spiry

13/06/14, ore 00:56

Sono una grandissima fan dell'horror, e sebbene la maggior parte delle storie non mi colpiscano, ho trovato la tua particolarmente inquietante.

Sarà che adesso sono quasi le 01:00 di notte, ma questa storia ha un grande potenziale horror.

L'atmosfera è davvero inquietante, per rendere meglio l'idea direi creepy. I pensieri dell'essere sono veramente interessanti, nonché estremamente realistici e ben costruiti.

Anche io spesso mi ritrovo a fare come il co-protagonista (perché reputo che fondamentalmente il protagonista sia il mostro), infatti mi ritrovo prima di dormire a pensare alle presunte presenze dietro di me... non è molto piacevole, specialmente dopo aver letto nella tua storia che c'è davvero qualcuno dietro di noi che ci osserva.

Riassumendo, la tua storia anche se breve lascia un senso di inquietudine che poche volte mi è capitato di riscontrare in altre fic, infatti è proprio questo che me la fa apprezzare così tanto.
Adesso vado a dormire (cit. Jeff the Killer u.u), e sicuramente mi ritroverò a pensare alla tua storia, complimenti ancora.

Ps: la metto tra quelle da ricordare! ^^

Alla prossima,
-Amekita-

30/05/14, ore 13:34

Sto rabbrividendo dalla paura e non smetto di guardarmi dietro per il timore. Quindi è una storia abbastanza paurosa almeno per il mio punto di vista che mi spavento per tutto... complimenti vivi! Saluti,
Lensi

29/05/14, ore 18:59

Se l'ho gradita? Io l'ho amata =D
Da quando le ho scoperte nutro un debole per le creepypasta, soprattutto se scritte bene come questa! Se becco 'sto mostriciattolo che spesso e volentieri mi fa rigirare nel letto con la sensazione di essere presa alle spalle, giuro che sarà lui ad aver paura di me! XD
A parte gli scherzi, mi piace il senso d'inquietudine di cui è imbevuta, narrata con un punto di vista del tutto inusuale. Quindi tutte le volte che sono stanca e bevo qualche bicchiere di troppo è colpa del mostro?
Concordo con te, quel io ti vedooo non si può proprio sentire, mentre con una sola o oltre che più corretto suona molto più incisivo.
Molto bella, i miei complimenti! ^_^

23/05/14, ore 21:10

Oh, be', io ho sempre intrattenuto un bellissimo rapporto con il mio mostro nell'armadio.
È un tipetto piuttosto simpatico!
Questa storia è davvero carina, mi ha lasciato un non so che di inquietante.
Va subito fra le preferite!
Un saluto

Im a Murder girl

22/05/14, ore 22:10

Ehilà!

Mi è piaciuta molto l'ultima frase, lascia un che di..Non so, un qualcosa di inquietante. Anche l'idea in generale è carina, soprattutto il modo in cui è scritta, fluido e senza errori ( O meglio, io non ne ho trovati u.u ). Complimenti, davvero bella!

Detto questo porgo i miei salui