Sotto il cielo blu cobalto.
di Aryana_

28/05/14, ore 17:15

Ciao.
Ho letto la tua one-shot tutta d'un fiato e mi è veramente piaciuta. Hai un metodo di scrittura veramente superbo, hai attirato la mia attenzione fin dalle prime righe. La parte che mi è piaciuta di più è stata questa:

“Dimenticare non è così bello, anzi, non è proprio del tutto efficace” disse serio Peeta “a volte la sensazione torna ed ho solo voglia di urlare”
“Di che sensazione parli?” chiese Katniss guardandolo confuso.
“Di... impotenza. Non volevo cambiare e invece dopo i primi Hunger Games mi hanno messo una gamba finta, e già da lì un pezzo di me stesso è stato cambiato con un pezzo di Capitol City, vero o falso?”
“Vero.”

E anche questa:

Sì, era vero, qualcosa avevano vinto sicuramente.
Sua figlia aveva paura di un lupo inesistente dentro l'armadio e non di un ibrido, non di diventare un'assassina, non di morire.
La bambina non avrebbe mai avuto paura di giocare.

Hai scritto davvero una bella fan fiction. La punteggiatura e la grammatica sono pressoché impeccabili, e la grafica è elegante e rende la storia facile da leggere. Tuttavia, a parer mio, ti consiglierei di giustificare il testo. Comunque, hai fatto un ottimo lavoro, senza ombra di dubbio.
Arrivederci.
- pterodattilo

22/05/14, ore 12:02

Ciao :)
Mi è piaciuta moltissimo questa tua storiella :)
Peeta è sempre e solo lui:)) mi piace proprio per questo.. pur essendo stato depistato è tornato per lei :)
La scena dove rivive le morti delle persone che ha amato mi ha messo i brividi.. la scena finale con la piccolina che ha paura che ci sia un lupo dentro all armadio mi ha fatta sorridere! :))
È stata una lettura molto bella :)) grazie!