Vittoria Combattuta
di Devileyes

22/11/16, ore 01:05

Fra tutte le storie di questa serie questa é la più sentimentale

24/05/14, ore 17:46

Bella, mi è piaciuta per la svolta sentimentale che hai dato alla storia (finalmente quei due parlano un po'!) è stata anche strana perché immaginarmi proprio loro che si trattengono è assai difficile! Ahaha. Sarebbe bello se provassi a scriverne una in cui loro provino a parlare di cosa sentono senza però essere né troppo coccolosi né troppo superficiali. Spero di averti dato un'idea, alla prossima!

23/05/14, ore 15:42

ooooh finalmente una one-shot di questi due dove sono dolci e coccolosi <3 come sempre geniale non ho mai recensito le altre storie perché appena ne finivo una dovevo assolutamente trovarne un'altra!! comunque le ho apprezzate davvero tutte le fic su gajeel e laxus, alcune le ho lette piú di una volta. continua cosí :))

22/05/14, ore 17:35

Questa storia è molto dolce, forse la più dolce che hai scritto! Evviva che bello vedere che il periodo dei giochi (mi riferisco alla saga) con te non passa mai di moda! T^T sono però anche un po' triste ma non è colpa tua. Mi riferisco al finale, perchè è vero di battaglie brutte e difficili ce ne sono ancora ma non sono mai insieme. :( Anche se il fatto che non ci abbiano fatto vedere ne l'uno ne l'altro magari nulla vieta che siano vicini (anche se il bel Dio se la passa da schifo)! Mashima risolvi i casini velocemente!!!
Certo che Laxus è un disgrazziato (anche se tenero e premuroso) fare tutto quel moto in quelle condizioni! Gajeel invece era proprio andato, ma questa volta sei stata buona anche con lui!
Comunque questa resta una delle tue storie più dolci e mi è piaciuta!
A presto Dev
Un bacione