Leccalo!
di hannon

20/08/13, ore 14:21

Ciao Hannon!!
Mi chiamo Fin_Light (in realtà il mio nome è Riccardo xD) ma mi piace essere chiamato Fin oppure Findus auhauhau questa one-shot fic mi ha fatto perdere un battito del mio perve... ehm, sano e puro(?) cuore xD ho iniziato a leggere e quella domanda fatta da Naruto mi ha fatto sbiancare, ho pensato "Naruto così audace?? il mondo sta crollando a quanto pare" ma poi quando leggo che si trattava di leccare il suo gelato al pistacchio (il mio gelato preferito fin da bambino u.u) sono caduto tremendamente in una risata pazza x'D si lo ammetto, ho pensato in modo perverso e in questo momento me ne pento di essere così auhauhau comunque, ti ringrazio per questa shot, mi hai fatto ridere e te ne sono grato, spero di sentirti presto in qualche altra fic tua, zau zau Hannon ^^

Fin_Light

22/02/13, ore 19:55

Mia cara, avendo un po' di minuti di tempo a disposizione ho deciso di ficcanasare sul tuo profilo di efp, trovando questa bellissima e divertentissima flashfic tra naruto ed Hinata XD
ahaha oh mamma ancora sto ridendo XD
Io ero convinta che fosse qualcos'altro XD
ahahah il gelato al pistacchio XD
Per un attimo ci sono rimasta prima di scoppiare a ridere XD
Sei un genio tesoro =)
Un bacione <3

20/10/12, ore 19:22

Bellissima, brava. Che divertente che storia si poteva immaginare altro, invece e di un gelato che si leccava, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

13/09/12, ore 15:07

ahahah oddio.
giuro l'ho letta per curiosità XD
adorabile scena XD me la sono pure immaginata XD
troppo simpatica questa piccola fic XD

14/08/12, ore 01:25

stupenda! xD
Ho trovato un altra pazza come me *happy*

20/08/09, ore 15:26

*rotola dal ridere* pazza, ma dannatamente divertente! *sparisce rotolando*

19/08/09, ore 19:10

hhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaahahahahaha scusami ma solo ora h letto le tue altre fiction, e per ora m sn soffermata su questo....hahahhahahah.....oddioooo m sto sbellicando...trp divertente, prendimi x maniaca, o cm vuoi, ma credevo ke... ehm... hinata stesse facendo tt'altra cosa!!! O.o.....HAHHAHAHAHAHAH ODDIOOOO trp simpatica....bella, ciaoo XDXD

24/06/09, ore 00:19

Hihi che carina! Se te lo devo confessare avevo capito fin dall'inizio che avrebbe mangiato cioè scusa "leccato" un gelato. Non chiedermi come ho fatto a capirlo, diciamo che l'ho intuito. Però è stata troppo bella la fic... hai fatto bene a scriverla anche se la ritenevi un'idea pazza, perchè a dire la verità è super bella!! ^^ Venissero a me certe idee... uff hihi. Ti saluto e alla prossima! Un bacio Cecy

13/04/09, ore 18:43

mi aspettavo qualcosa di simile dal titolo!!!XDXD

02/12/08, ore 23:08

e bellissima ke figa e foerver.

30/11/08, ore 11:07

pistacchio???...W la FRAGOLA...no dai, veramente una fic divertente...continua così...baci andrea

14/11/08, ore 21:19

WOW ke bellaaaaa!!!E' davvero fortissima!!XD

15/08/08, ore 16:35

XD XD XD datemi della pervertita ma io al gelato proprio non ci avevo pensato!XD XD XD bravissima

11/08/08, ore 19:47

ti assicuro che non sei l'unica pazza, sono pazzi anche quelli a cui piacciono queste storie, ed a me è piaciuta tantissimo XD

01/08/08, ore 19:34

Noooooooooooooo! Stupendaaaa! XD che taglioo!!! Povera Hinata! c'è rimasta di merda però!!!!