Ghost of you
di rauhlssguitar

01/09/14, ore 00:05

Ciao, ti parlo da appassionata lettrice e sfegatata gleek e finchel shipper. Per me é stato tutto chiaro, dalla prima all' ultima parola ho adorato la tua narrazione. Coinvolgente  e davvero ben fatta. Nient'altro da dire. Complimenti!

24/05/14, ore 16:17

Aaallora, io non sono fan di glee, ne tanto meno lo seguo, ma qualche volta o per noia, o perchè era una puntata a tema, l'ho visto; quindi riguardo ai personaggi ho capito tutto.
Seppur corto, il capitolo è ben scritto, e per niente confusionale, o meglio, è la confusione della protagonista che coinvolge anche il lettore.
E' difficile coinvolgere il lettore in questo modo, ma tu ci sei riuscita, sei stata brava.
Il capitolo mi è piaciuto, è scorrevole, ma anche un po' triste.
La mia recensione non può essere che positiva.
Ancora i miei complimenti, a presto :)

24/05/14, ore 12:36

Ciao, sono @Out_Ofocus da twitter.
Allora, da fan di Glee, devo dire che questa FF mi affascina. Come primo capitolo è ben scritto, in modo fluido e corretto, l'unica cosa c'è una frase che non torna "Mentre cercavo di sistemare le idee che fanno guerra nella mia testa", torna poco il fatto che usi l'imperfetto e poi il presente, ti consiglio di sistemarla. Ma per il resto non ho trovato errori e mi piace come idea, davvero, sono curiosa di vedere come la svilupperai, e mi spiace già che siano solo tre capitoli, spero tu decida di farla più lunga.
Comunque nel prossimo capitolo, se posso darti un cosiglio, prova ad approfondire un po' la cosa, perchè è un po' confusa per ora. Ma comunque complimenti.
Ti inserisco tra le seguite che sono curiosa di vedere i prossimi capitoli.
In ogni caso, sai dove trovarmi se ti interessa di nuovo uno scambio di recensioni.
Alla prossima El.

24/05/14, ore 08:51

Ehi, sono Elle Pattinson di Twitter:)
Allora, premetto che non ho mai visto Glee e quindi non conosco bene la trama e i personaggi, però questo tuo primo capitolo mi è piaciuto, non ho fatto troppa fatica a capire la storia e la lettura è stata fluida e scorrevole. Certo è un po' presto per dire se la FF mi piace, visto che è solo un capitolo, però penso che ti verrà proprio bene:)
Alla prossima,
Mizkitty31
xxx

23/05/14, ore 23:53

Ehi! sono @xjliamsvoice di twitter! eccomi qui a recensire e scusa se ci ho messo tanto, ma mi ero messa a guardare la tv lol
Comunque, passando alla tua ff, devo dire che tu scrivi molto bene e ho notato veramente pochissimi errori...brava!
E la trama, anche se per ora la trovo un po' confusa,a trovo molto originale e intragante...sono curiosa ahaha
Beh aggiorna presto.
Baci❤

-ChloeAndSam

23/05/14, ore 01:03

Ciao!Allora innanzitutto complimenti per il tuo modo di scrivere:e' molto chiaro e non ci sono errori di ortografia,si riesce a capire bene lo stato d animo di Rachel e i suoi sentimenti.
Come primo capitolo m'intriga tantissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito!!continua così!!!