Salvami tu perchè io non ci riesco
di Lalla_mk_panda

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/11/14, ore 20:03

Ciao Panda, a dato che io ci metto sempre dieci anni a capire le cose... è una cosa normale... volevochiderti se me lo potevi spiegare... scusa se ti chiedo sta cosa!! COmunque mi piace la storia molto molto bella!!

12/11/14, ore 23:55

La storia è molto originale ed è carina e scorrevole, forse un po troppo perche nonostante sono 30 capitoli vá molto veloce, secondo me dovevi lasciare piu suspance e soffermarti di piu nel descrivere particolari, emozioni, sensazioni rendendo il tutto il piu naturale possibile. Ma apparte questo apprezzo l'originalitá!! Un bacio -J

12/11/14, ore 00:32

Ti dico che ho le lacrime agli occhi.... mi mancherá asoettare per leggere uno dei nuovi capitoli ma un finale non poteva essere cosi perfetto... bravissima

11/11/14, ore 21:48

Ciaooo Panda!!!!! Allora, dato che questo è l'ultimo capitolo, ho deciso di fare una recensione un po' diversa dal solito...
Immagina che la tua fanfiction faccia l'audizione per XFactor... questi sarebbero i voti...
Fedez: "Per me è assolutamente SÌ!!!!!!"
Mika: "Mi piace un sacco! Era “completamente fantastica”! Anche per me è un SÌ!!!"
Victoria: "B-bellissima... n-non so proprio cosa aggiungere...sei stata bravissima! Sì!!!!" *Piange per la commozione*.
Morgan: "Io dico solo “BELLA STORIA”!!!!!!"

Cattelan: "Bene, direi che i giudici sono convinti della loro scelta! Taia_Girl, vuoi commentare anche tu la fanfiction di Panda?"

Taia_Girl: "Certo! Grazie Ale! Allora, premettendo che il mio è uno STRA-SÌ, vorrei dirti il mio parere sulla tua storia. Sei veramente una scrittrice fantastica; in ogni capitolo, ma in questo in particolare, sei riuscita a trasmettermi delle emozioni veramente forti. Ogni volta che aggiornavi mi sentivo felicissima perchè non sapevo mai cosa aspettarmi. Lo so che ho iniziato a recensire quando ormai la storia era già iniziata da tanto, ma ti ho sempre seguita e nel mio cuore desideravo tanto scrivere tutto quello che avevo da dirti. Così mi sono decisa registrarmi a questo sito.
Un po' mi dispiace che sia finita, ma hai trovato un modo talmente bello per concludere che sono felice comunque. Mi è piaciuta molto anche la cosa del "finale in sospeso" perchè mi ha permesso di immaginarmelo.
La dichiarazione di Mika a Emilie è stata dolcissima e non avrei veramente potuto desiderare un modo migliore per finire questa fanfiction meravigliosa. Amo molto la poesia di Prevert che hai inserito nel capitolo, la conoscevo già e trovo che ci stia benissimo! Mi è piaciuta molto anche la parte dove il Mika-geloso fa a botte con i ragazzi del bar, ma ancora di più quella in cui Emilie ripensa ai meravigliosi momenti trascorsi con Mika. È stata proprio, come hai detto tu, una Happy Ending :)!

Cattelan: "Grazie Taia_Girl per il tuo discorso. Panda, i migliori complimenti anche da parte mia! Sei veramente talentuosa! Ciao!"
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Ahahahah!!! Sicuramente penserai che sono matta ad aver scritto questa recensione e non ti do tutti i torti!!! Ahaha!!! Però mi è venuto in mente anche a me un bel modo per concludere... Spero sia piaciuto anche a te!
Potrei stare qui a dirti all'infinito le cose che penso della tua fanfiction, ma forse è meglio fermarmi qua perchè vedo che mi sono già dilungata troppo! Sono contenta che questa tua prima esperienza di scrittura sia stata per te bella e importante!
Grazie per questa SUPER fanfiction!!!
Spero di ricommentare presto un'altra tua storia!
Bacioni!
La tua FAN Taia_Girl ;)

07/11/14, ore 10:04

Oddio. Oddio oddio oddio. ODDIOOOO.
Si sono baciati aiuto. Che belloooo *-*
Anyway, il comportamento di Morgan in questa puntata mi è piaciuto un sacco, perchè nonostante lui è innamorato di Emilie, è anche amico dell'inglesino e cerca di aiutarlo a schiarirsi le idee. Che caro amico *-*
Riccardo poverino mi fa troppa pena :( Spero che lui e Emilie tornino presto amici, mi dispiace questa loro freddezza :/
Mi dispiace che Emilie abbia capito male le intenzioni del povero Mika, spero tanto che lui la trovi e che le spieghi tutto :/
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Bacioni

07/11/14, ore 08:05

Ciao Panda!!! Scusa se non sono riuscita a recensire lo scorso capitolo, ma avevo un sacco di compiti :(... Comunque... mi rifarò con questo e farò un'unica recensione per entrambi i capitoli! Li ho letti tutti d'un fiato!!!! Che colpi di scena!!!!! Mi ha sorpreso molto la reazione di Morgan al bar...!!!!
Finalmente è arrivato il BACIOOO!!!! Non era, come hai detto tu, esattamente come mi aspettavo, ma ha comunque baciato Mikaaaa!!!!! E adesso???!!!
Non so davvero cosa si inventerà per giustificarsi!!!!!! Non vedo l'ora di scoprirlo!!!!!
Non so se Emilie rivedrà il ragazzo del bar...forse sì, ma preferirei solo come amici... Emilie deve stare solo e solamente Mikaaa!!!!!!
Fantastica la festa di Halloween!!!!! E i costumiii!!!!! Ahahahah!!!! Riccardo travestito da Willy Wonka!!!!! Bellissimooo!!!!
Alla prossimaaa!!!!
Taia_Girl
P.s. Secondo me Mika ha peggiorato le cose ed è ancora più incerto sulla sua sessualità dopo il bacio-test...non so...vedremo cosa succederà :)!!!!

07/11/14, ore 01:08

Finalmente!!! Ci voleva un bacio! Per me é stato molto romantico.... peró ha ragione Emilie!! Non puó usarla come test....io, se fossi in Emilie, sarei, come si dice dalle mie parti, "chiu cunfusa c'a persuasa", cioé non saprei cosa fare... l'unica cosa che mi lascia perplessa é Riccardo, non sappiamo piú niente di lui... ci sará un ritorno? Non vedo l'ora di scoprire di piú. Baci

06/11/14, ore 00:15

Ehi! É un capitolo fantastico! Sembra che sia in karma di Emilie: tutti si innamorano di lei ma lei di chi é innamorata? Io ho un'idea :) non vedo l'ora di scoprire di piú.... baci

05/11/14, ore 19:38

Oddio che capitolo interessante! Non ho parole!
Sono troppo curiosa di sapere quello che succederà nel prossimo capitolo!
A quanto ho capito Victoria non ti sta molto simpatica eh? Ahahah xD
Questo capitolo è stupendo, complimenti davvero, a domani!
PS. Voglio presto un bacio tra Mika e Emilie, ti preeeeego T.T

31/10/14, ore 07:49

Ciao!!!!! Scusa se non sono riuscita a recensire lo scorso capitolo... vorrà dire che mi rifarò con questo!
Che SUPER colpo di scena!!!!! E adessooo?????!!!!!!!! Riccardo innamorato di Emilie????!!!!!! Non mi so proprio immaginare cosa dirà Emilie!!!! E Mika si arrabbierà??? Non lo so...ma non vedo l'ora di scoprirlo!!!!!! WOW!!!!! Le canzoni sono bellissimeee!!!!
Fantastico anche lo scorso capitolo: il significato del tatuaggio è straordinario e profondo!!!!!
Bravissimaaa :)
Ci risentiamo al prossimo capitolo ;)
Bacioni!
Taia_Girl

31/10/14, ore 00:42

Non ci posso credere!! Questo si che é un colpo di scena... non me lo aspettavo proprio! Povero Mika non solo ci si mette Morgan ( che secondo la mia opinione é anche lui innamorato di Emilie) ma anche Riccardo!!! Non vorrei essere nei panni di Emilie... :-S le canzoni sono bellissime e soprattutto la prima, quella degli Aerosmith é molto importante per me é mi ha fatto tanto piacere che lo sia anche per la protagonista!! Ormai aspetto il momento in cui pubblicherai il prossimo capitolo.... baci serena

30/10/14, ore 00:26

Ehi ciao! Mi piace molto la storia del tatuaggio come segreto tra i due protagonisti! É una cosa molto intima che credo unisca ancora di piu i due... il mika "papá" mi fa molta tenerezza e si vede che tiene molto a lei... il personaggio di Riccardo non l'ho ancora capito molto... non so indentificarlo ne come l'antagonista ne come "amico" della coppia ( intendo alla madrina di Cenerentola).... mi piacerebbe molto che la storia avesse qualche colpo di scena comunque sono sicura che sarai bravissima anche nei prossimi capitoli che non vedo l'ora di leggere!!! Baci

28/10/14, ore 20:11

Ciaooo!!!! Che compleanno da sogno!!!! Emilie è davvero fortunataaa!!!! Anche a me piacerebbe festeggiarlo così!!!!! Quanto è tenero Mika... "Sarò la tua ancora" ha scritto sulla collana... è veramente dolcissimooo!!!!
Hai avuto proprio una bella idea per il regalo e la frase, sono molto profondi e assolutamente non banali e scontati! Mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo!!! Mi ha emozionata insieme alla protagonista e mi ha fatto sorridere, soprattutto nei pensieri di Morgan ("Lascio a Mika il compito di svegliare Victoria, così che lei non si scandalizzi già di primo mattino"!!!!!! Ahahahah!!!!).
Che tatuaggio farà fare Mika ad Emilie??!!!! Sono curiosissima!!!!
Al prossimo capitolo ;)
Baci, Taia_Girl
P.s. Mi piacciono molto questi diversi punti di vista! Non ti so dire quale sia il mio preferito perchè mi piace proprio l'alternanza che, secondo me, rende il racconto ancora più bello e vario!!!

28/10/14, ore 00:54

Bellissimo! Che dolce il Mika geloso.... :-) a me piacerebbe molto se ci fosse in primo piano il punto di vista di Emilie ma anche cosi é molto bello!! Complimenti e non vedo l'ora di scoprire il regalo personale di Mika....

21/10/14, ore 21:48

Hey... Guarda, non voglio fare la stronza, giuro, ma devo farti una domanda... Ti sei impegnata a scrivere questo capitolo? Rispondimi con sincerità, per favore, perché la mia impressione, anche se magari è sbagliata (errare umano est o qualcosa del genere) è che proprio hai scritto solo perché eri in ritardo e dovevi scrivere perché rischi figldi perdere lettori. Mi dispiace molto dirtelo così, veramente... Comunque dai... La mia coppia preferita dici? Marco e Emilie ovviamente. Li amo troppo. Aspetto un nuovo capitolo sperando che sia migliore e pubblicato puntualmente. Un bacio! (Ah, ho appena iniziato una Dg su Milan anche io, so che adesso mi odi ma se passassi a dare un'occhiata mi faresti molto felice.) Buona serata. ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]