Ritratto di una famiglia perfetta e di un playboy
di nena92

23/05/14, ore 16:22

Penso che si legga molto bene, per cui non preoccuparti^^
Le prospettive per un buon racconto ci sono tutte, e inoltre è intrigante il fatto che tu descriva pienamente e al completo la famiglia di Tony. Howard lo trovo nel personaggio, perché mi sembra un tipo che con gli estranei sfoggia fascino e intelligenza, ma nel privato si comporta in modo più severo, diverso.
Tony è un ragazzo, è da lui non volere fingere e comportarsi in quel modo sfrontato, e penso che sia lui sia Steve siano in linea con i loro caratteri. Solo, dovresti usare più spesso sinonimi quando ti riferisci a loro, e non solo i nomi di battesimo, così la narrazione sarà più scorrevole.
Mi piace che Steve si sia un po' infatuato di Maria; visto come lei somiglia a Tony ci sono delle buone prospettive per quei due :)

23/05/14, ore 15:10

Ciao :)
La tua storia mi ha davvero incuriosita, e poi adoro steve in versione artista trasandato col maglione tutto bello sformato <3
Piccolo steve che è un milf ma non sa di esserlo, e proprio capitan verginello in tutto e per tutto <3
Tony, bhe lui e Tony e non bisogna aggiungere altro <3
Unica cosa, ma più che altro sono io ad essere strana, come mai hai deciso di usare sempre steven? Invece di steve?
Un bacio<3