Una giornata, quattro amori
di CrAzYtEn

02/08/08, ore 22:43

non preoccuparti se mi hai lasciata ultima!! XD un giorno gli ultimi saranno i primi no? e questo significa che IO conquisterò il mondo!! muahahahahah!! (io con le mani nei fianchi e la bocca esageratamente spalancata!) ... torniamo normali.. molto bella!! malinconica e dolce allo stesso tempo!! complimentissimi!! besos

02/08/08, ore 13:41

Ops, ho sbagliato! -_-** Ad ogni modo non nego che Sakura sia rimasta per molto tempo ad amare Saske-kun*...Se trovi altri errori cerca di correggerli mentalmente...>.<'''' Pardon, ancora bravissima! SAKU -.-'''

02/08/08, ore 13:39

Bravissimaaa!! Oddio...=_=...Io mi aspettavo una cosa come: lo vide andare via...Sparire davanti a lei, quella notte <-- Riferito al classico momento in cui Merdina se ne va...-.-...Ormai mi annoia, lo mettono sempre in tutti i video, bbesteeee!! >8D Le se e memerie °v° (parlata alla orochok), comunque mi piace davvero questa capitolo...Sai che ti dico? Okay, senza offesa...Naruto ama Sakura...Sakura da piccola era una racchia, ma poi come tutte si cambia, anche Ino era ancora più racchiosa di una volta...Per i capelli lascia stae, negi anime li fanno anche verdi, e se è per questo anche Hinata ce li ha blu (anche se sn più naturali del rosa)...Ad ogni modo, ora anche Sakura ama Naruto...E si ricambiano...Naru considera Hinata solamente un'amica...A me non sta sul cazzo, ma quando dicono che deve stare assieme...Mi fanno passare la voglia di difendere Hinata. Secondo me lei starebbe con Kiba, che se noti é un suo confidente. Ad ogni modo Sakura non nego che é rimasta per molto tempo ad amare Naruto...Ma se tu, da piccola, vai dietro ad un ragazzo che non ti ricambia, poi questo si trasferisce, e nel frattempo mentre cresci ti accorgi che ce n'è sempre stato un altro che ti amava ma che tu trattavi male...Come ti senti? Tutte le persone possono cambiare, nella vita, e Sakura stava sul cazzo anche a me, prima di diventare lei, te l'assicuro...é_è'...Io contro Hinata non ho niente, ma non vorrei offendere...Però se Naruto e Sakura si ricambiano, perché intralciarli? Avete mai notato quanto Kiba proteggeva Hinata, e lei si preoccupava per lui? Secondo me, anche se magari Hina é persa per Naru, Kiba le vuole pià che bene...So che cosa farebbe se (corna) Hinata morisse xD Sarebbe peggio di Shikamaru per Asuma...E urlarebbe pure...Per non parlare di Akamaru che si accucciolerebbe attorno al corpo di Hinata...UNA AKA X HINA >8°°DD AHAH >X°°DD Comunque in questo capitolo sei riuscita a fare Sakura in una maniera diversa...Non quella solita cretina...Insomma, si vede che erano i veri sentimenti che provava lei...Sembrava davvero fosse successo tutto anche nel manga...E secondo me, anche se stai parlando di un momento in cui lei era già innamorata di Naruto, in un primo tempo lei davvero pensava quelle cose, quindi devo farti i miei complimenti! xDxD Bravissima, e scrivine altre!! Un kissolo!!! =^w^= SAKU ^^

01/08/08, ore 16:06

ciao! (un'altra volta.. XD) bellissimo anche questo! e poi a chi non verrebbe la bava alla bocca vedendo gli occhi di naruto?? bella scelta Hinata!! vai così!! complimenti, bravissimae scrivi molto bene!! altri baciotti!!

01/08/08, ore 16:04

ciao! certo che mi piace anche questo capitolo, visto che è su un'altra mia coppia preferita!! XD davvero beeellooo!!! bon! vado a leggere l'altro! anzi, vado a recensire l'altro, l'ho già letto!! XP baciotti

01/08/08, ore 15:25

SiSi!! Ti prego, metti Saakuraa!! Okay, non importa, tranquilla! La ficchy é fantastica comunque!! ^w^ Ad ogni modo...Anche se é con Sasuke o chi vuoi tu..Plase metti anche meee >w< (SAKURA) Sarei proprio curiosa éwè Userai la scena in cui Sasuke se ne va? O di quando si ritrovano?...Quando se ne va ormai ne parlano tutte, e lo mettono anche nei video...=_='...Comunque Shikamaru piange davanti a Tem nella prima serie, non in Shippuu! xD Quando Chouji, dopo che hanno sconfitto i 4 del suono, é ricoverato all'ospedale...E lui dice che come capogruppo(perché gli avevano assegnato quel compito) non valeva niente se aveva quasi fatto morire i suoi compagni, e non era stato capace di difenderli...E allora piange...Perché il suo migliore amico (chouji) era anche dentro una stanza a lottare per la vita, contro la morta. ù.ù Spero di averti spiegato, ma forse te l'avevano già detto così, in maniera contorta...TvT...Chiedo perdono...Se cerchi gli episodi, mi pare che tu debba scrivere Team Shikamaru vs Suono...Ti appaiono prima quelli rifatti con le musiche, le Shika x Tayuya, ecc...Poi ti appariranno anche le puntate ^.^ Un kissolo!! >w< SAKU ^^

01/08/08, ore 12:40

Yeah! NaruHina rulaaaaz!(rulAz rulAz XD) lol si che ti ci vedo a scrivere una sasusaku XDXDXD, 3 ORE per scrivere Sakura lol

01/08/08, ore 00:50

Bbbbellooo!!! Spero alla fine non sia una NaruHina...T_T...Bèh, ovvio xD BASTA CHE NARU NN RICAMBI...TwT*...Ad ogni modo...Perché tutte chiamate Shikamaru il: cry-baby?? OoO Mi rispondi please? XD GLASSHY, altrimenti nn faccio altro che tormentarmi >.< Cmq bellisshimo anche questo chappo >w< SAKU ^^

01/08/08, ore 00:49

ihihi ti sei documentata se sai che AMO FOLLEMENTE le shika/ino (o forse te l'ho scritto da qualche parte...non ricordo ?__? ndme =___="""ndtutti)..insomma si è stata una vera sofferenza, ma resti sempre una delle autrici che mi piacciono di più!!!^__- dai in mezzo a queste drabble pregherò per una shika/ino..ç__ç non si avvererà mai lo sento...sigh! vabbeh tu gradisci le Ino/Sai e io le Shika/Ino..e che vuoi fare!Non ti lincerò per questo non preoccuparti!^^ sei sempre la migliore!^^...comunque scusami non ho fatto a tempo a leggere la neji /ten ten e anche questa coppia la adoro U.U ...sono perfetti insieme!Bellissimi!*-*...che bellaaaa!dolce!!...insomma poi per risponderti che leggo quasi tutto di tuo, il motivo è semplice...mi piace molto come scrivi e ovviamente ti faccio tanti complimenti perchè sei davvero brava!Insomma un ennesimo capolavoro!Brava!Aspetto il prossimo!^_- kisses, hachi-chan

01/08/08, ore 00:46

lO SAPEVOOO!! ERA UNA SAIXINO!! >X333 E questa una Nejjjo Ten *__* Figata, si capiva che era Neji, quello degli occhi >w< Bravisshimaa!!! >0< SAKU ^^

01/08/08, ore 00:44

Che bella questa Funfic! Una fantastica idea!! xD Ma quindi lei era Ino, giusto? Io mi vedevo lei! ^w^ Bravissima ancora! SAKU^^

31/07/08, ore 23:42

molto bella! sia il primo capitolo che il secondo! a me piace più il secondo, forse perchè adoro le nejiten! veramente belleee!! so che sono ripetitiva, ma qnd una cosa mi piace non faccio latro che dirlo!! XD al prossimo aggiornamento!! baci

31/07/08, ore 20:23

wow che bella ff parole molto profonde, spero di leggere presto un altra tua drabble!!baci ^o^ ...hachi-chan