Save me, Miguel!
di mikka

22/05/14, ore 21:28

Appena ho visto lo schermo del telefono illuminarsi con la notifica di Twitter che diceva che la fanfiction era online.. Dire che mi sono precipitata è riduttivo.
Sono corsa a velocità warp a leggere.

Tu non hai idea. Io. La sottoscritta. Mi sono mangiata le mani tutto il tempo di lettura! Tra poco arrivavo alle ossa(?!)
E poi quando a volte sbirciavo qualche parola successiva gesticolavo come un'idiota totale dicendomi: No, no, no, niente auto-spoiler!
Quando sono arrivata alla Camaro ero tipo: ZAN-ZAN! Momento clou in corso!
Come solito però, ci sono stati momenti in cui mi hai strappato anche una risata oltre che molteplici: Oooh! Che cariniiiii! > Non mi si poteva sentire davvero.
Forse mi sarei dovuta filmare così da poter farti rendere conto di quanto ero messa male Tralasciando i sproloqui inutili, giuro che quando ho letto all'inizio di Stiles che raccoglieva un certo tipo di pianta.. Mi hai fatto ricordare quando io ti dissi che dovevo preparare l'erbario per l'interrogazione :'D
Per un momento ho avuto un momento idilliaco nel bosco con Stiles a raccogliere erbe infestanti (Y) *asciuga lacrimuccia*

Per Andrew, può sembrare strano.. Ma mi sono immaginata Andrew Garfield -che oltretutto ho scoperto che sottoforma di "Noah Argent" le fan di TW li hanno accoppiati per davvero.. La fantasia non conosce barriere.

Per la zona pornosa, non posso definirla altrimenti perché quei due non fanno sesso bensì fanno porno.
Dovrebbero scoparsi anche gli atomi che li compongono.
Tuttavia mi sono piaciuti moltissimi i dialoghi tra Stiles e Derek, in ogni momento.. Non sono risultati banali o altro, piuttosto azzeccati.
Degni di te, insomma!
Tornando ai momenti proprio p o r n o, che dire se non che ci sguazzi *---*)/ !

"Stiles, bisognoso ed intelligente, capì al volo e andò a lambire con la lingua l'indice ed il medio di Derek, succhiandoli anche. Il tutto senza distogliere lo sguardo dal suo: si stavano scopando con gli occhi."

Questo tratto giuro che mi sono fermata e l'ho riletto due volte. Soprattutto la frase dopo i due punti.. Ho sgranato gli occhi, ho riso, applaudito un momento poi ho fatto un face-palm e ho continuato a leggere.
Dev'essere una sorta di vizio. Ma io in ogni tua storia trovo la frase che più mi colpisce :'D!
Dovrò iniziare ad annotarmele da qualche parte.. Prima che le tue fanfiction diventino così tante che perderò il conto di tutte le frasi epiche!
Continuo a ripetermi che Stiles è fortunato, insomma.. Chi non vorrebbe venire tre volte per colpa di Derek Hale in una sola serata.
Altro che fuochi d'artificio.

Insomma, se non si era capito.. Questa fanfiction l'ho amata!
E tu che ti preoccupavi! .. L'avevo detto io uwù)/!
Brava, brava, brava, bravaaaa!
Ti sei fatta di gran lunga perdonare la mancata scena sesso-sulla-lavatrice della scorsa fanfiction!

E poi, cosa ultima ma non meno importante, anzi.. Me l'hai dedicata.
Come minimo la leggerò per il prossimo mese a ripetizione, e la salverò su un file del computer.
Così mi ricorderò sempre della tua immensa dolcezza nell'avermi dedicato tutte queste parole e l'amore di quei due che non è roba da poco.
Quindi, grazie. Davvero. Ti sto letteralmente amando in questo momento, donna. ;///;

Adesso la smetto di parlare e sclerare come una cretina, ti ringrazio ancora davvero.. Probabilmente lo farò in ogni luogo possibile affinché tu possa leggere :'

G r a z i e. ♥

- Mrs. LeeHae -