'Cause you're my hope.
di ZouisTatoo

28/05/14, ore 01:38

Volevo farti i miei complimenti: scrivi benissimo e tratti temi come l'autismo con sensibilità e pertinenza, e credimi se ti dico che non è da tutti! Pur non amando le bromance ho adorato la tua storia, i personaggi sono caratterizzati davvero bene e gli Ziall sono semplicemente dolcissimi!!!♥ Mi ha sorpreso il finale: mi aspettavo scrivessi qualcosa di più, mi è sembrata come incompleta... O più probabilmente sono io che voglio sapere come continua! ;) Ci sarà per caso un seguito???
Ancora complimenti,
-LMH♡

23/05/14, ore 18:42

Ciao , devo ammettere che è la prima tua os che leggo e mi è piaciuta tantissimo . In una sola os hai messo praticamente tutto quello che amo : ziam e Poe !! Appena ho visto il nome del mio autore preferito mi sono convinta a continuare a leggere ! Studio psicologia e conosco molto bene la tematica dell'autismo e sinceramente l'hai affrontata molto superficialmente ( questa non è una critica ma una constatazione personale ) Nonostante questo la storia mi piace tantissimo e spero continuerai a scrivere ziam ! Un bacio , alla prossima ;)

23/05/14, ore 03:44

bellissima davvero!
alla prossima
scrivi benissimo *o*
un bacio

22/05/14, ore 21:01

Appena ho letto, ho pensato "cazzo, qua ci va una recensione seria". Ecco, ho iniziato così e questa quindi NON sarà una recensione seria, ma voglio provarci perchè te lo meriti.
Partendo dal plot, direi che definirlo originale è poco, perchè quante altre storie hai letto che parlano di autismo? Ma a parte questo, ci hai messo veramente tantissimo di tuo: l'idea dei Lilo fratellastri, Liam con tutte queste particolarità fuori dalla norma, l'idea dei regali con le scritte (il mio migliore amico è irlandese è>>>>>>>), la trovata del graffito... insomma, un sacco di originalità!
Poi, in secondo ordine, passo a commentare la struttura. Approvo in pieno i "salti di scena" perchè rendono la lettura piacevole, se avessi unito tutto sarebbe diventato un mattone. Approvo anche la scelta di soffermarti tanto sui sentimenti di Zayn: l'evoluzione del suo rapporto con Liam e la dolcezza con cui l'hai descritto, mi hanno commossa, giuro.
Per terzo, direi che il protagonista per eccellenza meriti un po' di attenzione.
Liam. Cioè, già da come l'hai introdotto nella stoia, accompagnato da Ben, merita un sacco. Le sue potenzialità sono anch'esse segno della tua genialità, l'idea dei profumi è splendida.
Hai scritto egregiamente anche la parte angst e so che non ti piace, quindi sei promossa a pieni voti.
Per concludere, vorrei dirti che ho adorato il fatto che Liam, fondamentalmente, non fa passi da gigante con Zayn. Lui è sempre autistico, sempre complicato... Zayn non lo cambia, lo accetta. Il che è veramente bellissimo. Complimenti Ga, ti sei superata.
Un bacione!!!! <3