Arm
di Kieis_chan

12/07/15, ore 01:41

Wa wa wa waaaaaa Kieicchaaaaan, questa storia è oro! *^*

Ho sempre desiderato recensirla, e adesso non so perchè mi ritrovo qui, sul mio lettino, con il PC sulle gambe e questa storia meravigliosa sotto gli occhi a piangere per la pucciosità di questi due <3

Intanto bravissima davvero, nonostante fosse la tua prima OS ti è riuscita davvero divinamente, perfettamente IC e caratterizzata in modo davvero sublime. Law era semplicemente stupendo (lui lo è sempre u.u), con il giusto carico di ironia ma anche con la serietà che è giusto abbia nell'affrontare un argomento difficile come quello della perdita di Kid.

E Kid? Che dire.. una bomba. Hai trasmesso con una capacità eccezionale la forza ferina del rosso, la sua voglia di vivere e l'energia ed il coraggio che non lo abbandonano mai, nemmeno nelle situazioni peggiori. E poi quanto è carino quando bacia i capelli di Law? MI SCIOLGO ç_______ç

Credo che avrei altre millemila cose da dire, ma poi staremmo ore a parlare (come al solito) e io non andrei più a nanna xD Ragion per cui mi ritiro qui con un altro meritatissimo brava, brava, brava! <3

Un bacione grandissimo e alla prossima dolcezza,

Jules

23/05/14, ore 21:44

In mezzo alla desolazione di storie che si trova ultimamente su questo fandom, io ti ringrazio per aver scritto questa shot.
L' ho adorata dalla prima all' ultima riga. Mi sono sempre immaginata l' incontro di Kidd e Law dopo i due anni. Entrambi cambiati, in modo diverso, ma sempre li ad aspettarsi e cercarsi.
Semplice ma scritta in modo molto scorrevole. Sei riuscita a farmi arrivare le emozioni dei nostri due pirati e a farmi immaginare tutta la scena.
Brava, complimenti e spero di leggere altre tue storie.
baci
Emy

(Recensione modificata il 23/05/2014 - 09:51 pm)

23/05/14, ore 14:33

Non mi è dispiaciuta la tua storia, anche se la coppia in questione è inflazionata. Ma io sono di parte ormai!
Ci sono rimasta un po' così all'inizio, siccome anch'io ho scritto una fanfic sull'argomento braccio [che fantasia!],  è simile alla tua in un certo senso, ma non so se mai la pubblicherò. Comunque, tornando alla storia, molto carina, diretta; non ti sei dilungata troppo e hai reso in maniera chiara e semplice, secondo me, il loro incontro dopo quei due anni. Quell'alone di malinconia non è per niente pesante, tutto sommato, e anche lo scambio di battute sferzanti tra Kidd e il dottor Morte ci sta! La penso anch'io come te, riguardo a Eustass che ha perso il braccio: non è uno che si piange addosso, però di sicuro non sarà stato facile per lui. Questo è poco ma sicuro.
Come primo tentativo non è male.
PS: Dopotutto quei due non sembrano odiarsi così tanto, e io ce li vedo troppo bene in una relazione clandestina!
Detto questo tolgo il disturbo, sennò inizio a divagare. Ciao, alla prossima!