Until It's Gone
di ButterflySeven

10/12/14, ore 00:49

Ma che pomodori!!
Bellissima one shot, una delle più belle che abbia letto in questo fandom, un poco diversa dalle solite, che getta un possibile sguardo nel futuro.
Una eventualità davvero verosimile e realistica quella che tu descrivi qui; il matrimonio infelice con Shori, una dolorosa separazione lunga tre anni, e poi finalmente quell'incontro romantico a Firenze... e Maya non è più una ragazzina, ma l'amore nei loro cuori non è mai mutato. Bello bello bello, complimenti sinceri!!

24/09/14, ore 15:17

Ciao! Dopo aver letto la tua ff su ouat ho scoperto che sei un appassionata di Maya! il mio grandissimo amore! Su un forum avevo scritto un sacco di ff su questa coppia di "Stolti" poverini, non per colpa loro ma di quella sadica della Sensei!
Bellissima storia molto dolce!
Gra

01/06/14, ore 16:29

Che bella storia , anche se mi hai fatto prendere un colpo con la descrizione della bambina bionda. Brrrrrrr! Figlia di shiori no che obbrobrio sarebbe stato. La dolcezza a questi due non manca

23/05/14, ore 15:01

Complimenti: hai saputo descrivere perfettamente il dolore, quel senso di vuoto e di lento distacco dalla vita pur rimanendo vivi che si prova quando si perde chi si ama; è un lutto, né più né meno; ed hai saputo descrivere benissimo anche il ritorno improvviso del sole, quando non si crede più che possa tornare a splendere per noi! Brava!