A te, nonno.
di Chimera_lupo99

31/07/15, ore 14:05

Ehilà! Ciao Aly!
Stavo guardando il tuo profilo e ho trovato questa drubble.
Mi dispiace molto per la tua perdita. Ti capisco. Anch'io ho perso qualcuno di molto importante, ma dopotutto è la vita.
Mi sono quasi messa a piangere da quanto è bella questa storia, anzi dedica.
Mi hai fatto ripensare a mio nonno, che anche lui ormai non c'è più.
Scrivi benissimo. Hai uno stile molto fluido e scorrevole, che si adatta a qualsiasi cosa.
Complimenti.
Baci baci ♡

Ale

18/03/15, ore 20:41

Ciao...
che dire,bella drabble.
So bene come ti senti,non prendertela con me se recensisco questa storia, ma mi è piaciuta molto...
Noi due sappiamo bene che cosa ha segnato le nostre vite più di ogni altra cosa...
tu sai scrivere benissimo,indipendentemente dal contesto o dai personaggi.
Mi sono quasi messa a piangere....
ciao,
White

09/09/14, ore 01:09

Ciao Alys...
Ti starai chiedendo "Chi cappero sei?". Semplice.
Hai presente NikiShadow di deviantart? Eccomi qui.
Davvero, stavo dando un'occhiata al tuo profilo e ho notato questa piccola drabble. immagino come ti senti, anch'io ho avuto una perdita.
Magari non era tanto importante, ma era mia zia di secondo grado, le volevo un gran bene. So che vorresti tirarti via il dolore, ma purtroppo resterà sempre una nota di tristezza.
Quello che posso dirti è che tuo nonno sarà sempre lì, in cielo che ti veglia e che sorride nei gesti che fai :)
Sappi che non è mai andato da questa terra. L'avrai sempre nel cuore, che ti guiderà nel futuro che verrà.
Davvero bella, scritta anche in modo profondo e intenso.
Mi dispiace ancora per la tua perdita.
Buonanotte.

24/05/14, ore 08:38

Ehilà!
Beh, sì, so che non è il modo di fare le presentazioni, visto che la FF è mooolto triste :'(
Però ho visto il tuo nome tra chi segue le mie FF e curiosa ho premuto sopra. E non me ne sono pentita! (Viva Sonic)
Sai, anche mio nonno è morto, posso tristemente capirti! Ma io penso che ci siano sempre, sotto forma di angeli!
Mi piace la srebble, perché è molto nostalgica, davvero!
Andrò a leggere qualcos'altro (possibilmente drammatico, visto che mi piace il genere)
BY