As you want call it
di michiyo1age

16/06/10, ore 23:23

ahaha è stata troppo bella!!
Non so perchè ma anche secondo me le cose dovrebbero andare proprio così.
Revy comincia a provar sentimenti per rock proprio perchè lui è diverso,perchè non appartiene al suo mondo.all'inizio questo l'ha portata a odiarlo e a desiderare di ucciderlo ma solo perchè non capiva.aveva come paura di lui.
Ma poi ha cominciato a capire un pò meglio rock e s'è "addolcita"(per quanto possibile eh!!)
Rock deve insegnarle le cose belle della vita..piano piano a piccoli passi.
questo secondo me ovviamenteXD
comunque lo scambio di battutte è stato fenomenale!!
Spero ne farai altre!alla prossima!

05/08/08, ore 23:59

Volume ottooooo ç___ç Evitiamo i commenti su questo punto che vado in depressione... La fic è stupenda, davvero! Rock è incredibile, ma allo stesso tempo perfetto per quel momento, dolcissimo con lei ma risoluto e fedele alla propria idea. L'ultimo scambio di battute è la parte che mi è piaciuta di più...ma quanto sono teneri 'sti due?!?! Spero che scriverai ancora su Rock & Revy ^^

02/08/08, ore 21:59

bellaaaa! *___* ah, come sarebbe bello se il fumetto fosse evoluto così! speriamo che prima o poi succeda! ^^

01/08/08, ore 18:49

Guarda che non si scrive "gli farà avvicinare" ma "li".

01/08/08, ore 00:52

Sìììììììììììì! benvenuta nel club! beela la ficcy... quanto sto aspettando un momento anke solo lontanamente simile a questo!!!!!! e anke io aspetto l'8 con impazienza... le previsioni lo descrivono come un OTTIMO volume! XD RockXrevy 4 ever! baci8