Lui è morto!
di cin75

13/08/18, ore 09:21

Hai nominato Bobby e sono felice, povero Cas non sa cosa fare perché la rivelazione di Metatron è troppo forte da sopportare e poi lui sente che Dean c'è ancora da qualche parte, ma sente che è diverso e che bisogna agire in fretta e bene. Chi meglio di Bobby durante un apocalisse sa tenere il sangue freddo e la mente lucida per organizzare un piano di salvataggio, solo lui😍😍😍😍

15/07/17, ore 11:37

Ciao!!!! Wow!!!!!! Cass non riesce a credere che il suo migliore amico sia morto😭 per colpa di quel bastardo di metraton😭😭😭la percepisce poi, debole, l'essenza di Dean agrappata a Sammy😭😭😭
Che dolce e quando ricorda le parole che gli disse Dean quando l'angelo rinucio a un esercito per lui!!. 😭 Sono una fontana😭😭
E ora farà il suo in ingresso Bobby😍😍😍😍😍 lui il ppadreadottivo dei brosd😍😍 unico!!!!

27/11/14, ore 23:11

povero dolce angioletto! Cas ama moltissimo Dean,come amico ovviamente e non riesce a credere a viscidone che dice che il suo amico, l'uomo che ha salvato dall'inferno e che lo ha perdonato quando lo ha tradito per fare Dio, sia morto e vuole fare di tutto per salvarlo. che bello se fosse andata così, se avesse davvero chiesto l'aiuto di Bobby! bellissima questa fic BRAVA!!

26/11/14, ore 19:35

Dean Winchester non può morire, povera me e povero Cass che non crede alle parole di quel pscicopatico angelo da quattro centesimi, ma purtroppo é così Lui se né andato dicendo al suo Sammy, la frase che mi ha dato il colpo di grazia, ma che però ci ha regalato un personaggio a cui mi sono affezionata moltissimo, anche se l'abbiamo visto solo per tre episodi.

Lo so questa recensione é più una lettera d'addio,perdonatemi per questo.

Complimenti sei riuscita a farmi scendere una lacrima carica di dolore; non prendertela con te per questo, promettimelo. <3

Baci e abbracci , la tua Sofia

01/09/14, ore 15:31

Anche io penso che Cass non crede a Metatron, anche se qualche sospetto gli frulla in testa. Penso che abbia pensato tutto quello che hai scritto xD. Dean è sempre stato il suo migliore amico, colui che lo ha sempre sostenuto e creduto in lui, gli ha insegnato molte molte cose umane, è cambiato grazie a lui; come Sammy non può vivere senza di lui.
Non potevi farmelo, BOBBY SINGER!!!!!!!!!
SIIII :D

06/06/14, ore 18:23

bellissimi i pensieri di castiel :) bello anche quando dice di sentire l'essenza di dean :)

Lui la sente. È diversa.
È debole anche se la sente lottare.
Cerca pace anche se avverte il suo tormento.
È consapevole di essere al traguardo, anche se vorrebbe continuare la sua corsa.
Ma c’è.

e che belle parole spese per dean :)

01/06/14, ore 23:02

Ciao be che posso dire sono stata molto incuriosita leggendo i pensieri di Castiel, ma alla fine sono rimasta spiazzata quando ha detto il nome di Bobby xD. Comunque ti volevo anche ringraziare per non aver accennato a nessun Destiel, non per qualcosa ma non sopporto quando dicono che c'é qualcosa tra i due... Si c'é qualcosa ma é solo amicizia e niente di piú, quindi grazie xD... Comunque ottima storia pure questa é ora, come mi hai chiesto tu, mi precipito a guardare le altre ;) bye.

30/05/14, ore 17:45

Ecco, questa è un'idea! Bobby è stato troppo tempo lontano dallo show!! Che ritorni!! Senti perchè, considerato le tue idee geniali e molto coerenti con lo storyline attuale di SPN, non ti fai (ma così, per curiosità) un bel viaggetto agli studios e ti fai assumere al posto di quei simpaticissimi scrittori che armai ne stanno azzeccando 5 su 22 di belli, gustosi, sensazionali episodi nel vecchio stile SPN? Comunque a parte ciò, come al solito una valanga di complimenti e congratulazioni. Vedi, credo che anche se tu scrivessi nel peggiore dei modi - cosa ovviamente irreale- le tue storie rimarrebbero comunque efficaci perchè la loro idea di base è sempre geniale! Un saluto, e a presto! :) :)

25/05/14, ore 11:15

Ma...ma....ma T.T Non puoi farmi questo! Non puoi.... *raccatta i suoi feelings da terra e cerca di metterli in ordine* tu... oooooowh :'(
Scrivi troppo bene. Mi fai soffrire con queste cose. Io...io ce lo vedo lì Castiel, che pensa al suo Dean e anche se sta male cerca di salvarlo. E il SUO Dean che pensa a lui, perchè dopo Sam ci sarà sempre Castiel...e se tu mi scrivi queste cose la mia mente parte e briglia sciolta nella valle sconfinata dei miei film mentali e si avvicina sempre di più alla conquista di tutta me stessa T.T
Ignorando l'insensatezza delle ultime frasi che lo dico a fare? Mi è piaciuta, anche se breve -vorrei tanto ci fosse un seguito...chissà magari ti corromperò per scriverlo prima o poi v.v-, forse l'unica cosa che avrei voluto sarebbe stata un indagine ancora più approfondita dei sentimenti di Cas per Dean, giusto così perchè li shippo poco xD
Penso solo che sia illegale lasciare le cose così, senza che io sappia se Dean si salva o no, ecco U.U <3

24/05/14, ore 13:56

Ciao! XD eccomi qui! XD bellissima questa ff che lascia spazio ai pensieri di Castiel! Mi piace vedere come può aver affrontato il momento in cui è venuto a sapere della morta di Dean! Effettivamente, nell'episodio, che ancora devo vedere con tutti i sub, fino ad adesso mi sono rifiutata XD, troppo doloroso, mi è sembrato che a Cas, dopo l'affermazione della morte di Dean, non si sia preoccupato come dovuto! Cioè, mi sarei aspettata che lui, dopo aver imprigionato Metatron, si fosse fiondato da Dean e Sam, invece no...mmmmm...che abbia effettivamente percepito, come scrivi tu, che Dean era ancora vivo? Vabbè...sclero sul finale a parte, mi è piaciuta moltissimo la conclusione della tua ff! XD chiamare Bobby! Magariii!! XD bella ff come sempre! XD scritta bene! XD alla prossima! XD ciao ciao XD