Le Carte Maledette
di helhime

02/10/14, ore 17:43

Ciao, sono la ragazza di Facebook:D Sono passata di qui perché non conosco Shadowhunters, quindi la recensione che ne sarebbe uscita sarebbe stata davvero pietosa:S
Il titolo di questa tua oneshot mi ha incuriosita, considerando anche che - in confronto alle altre - è molto recente.
Si dà il caso che questo ragazzo, pensando di essere stato fortunato nell'imbattersi in un indovino che avrebbe potuto dargli una mano, si sia - in realtà - sbagliato di grosso: invece di essere aiutato, si è ritrovato la sua amata a puntargli la pistola contro il petto perché lui non la amava davvero, ma voleva soltanto avere i suoi soldi; un atteggiamento piuttosto vergognoso, nonostante io ci sia rimasta male per la sua morte D:
La filastrocca mette i brividi:S Lascia intravedere ciò che l'indovino farà a coloro che lo incontreranno, come è successo a questo ragazzo, nonostante - sotto sotto - se lo meritasse u.u
Hai uno stile chiaro e semplice, vai dritta al punto e non ti perdi in descrizioni inutili, rendendo il tutto più originale proprio perché l'attenzione del lettore si sofferma sul messaggio che vuoi trasmettere e non troppo sull'ambientazione della storia:D
Complimenti ^-^
(Recensione modificata il 02/10/2014 - 05:44 pm)

05/06/14, ore 15:49

wow...davvero piena di suspnece dalla prima riga fino all'ultima!!!
per cui il protagonista voleva solo i woldi della famiglia di lei,non l'amava veramente!!!

04/06/14, ore 10:50

Ciao :) è molto bello partecipare a questo tipo di contest, si vengono a scoprire storie delicate e a loro modo anche inquietanti! È il caso di dirlo: il povero ragazzo ha avuto la sfortuna di incontrare un... indovino? Un demone? Il diavolo in persona? E adesso giace sotto tre metri di terra. Beh, come si dice mai fidarsi degli sconosciuti, nevvero? Per il resto il racconto è ben scritto e anche come html ci siamo, ma la cosa che mi è piaciuta più di tutte e il vero elemento originale è stata la filastrocca: quella sì che mi ha rabbrividito! Quindi sei stata molto brava a scriverla e complimenti per tutto il resto ^^ alla prossima!