Black & White
di Eneria

16/08/12, ore 13:10

Devo dirti, appena ho visto la lunghezza del bravo e la grandezza del carattere, mi sono messa paura, questi sembrano 3 miei capitoli messi insieme, in quanto a lunghezza. Mi hai sconvolta, è piacevole leggere, si capisce subito che c'è o c'è stato qualcosa tra la White e Black (se non è così e ho capito male mi sotterro e non recensirò più nulla çwç). Io pensavo che i miei capitoli fossero accettabili e puff, finito di leggere il primo paragrafo mi sono dovuta ricredere. Il tuo modo di scrivere è di gran lunga più maturo (si può dire così, credo) del mio, senza poi contare i particolari azzeccatissimi. Riguardo alla storia, ieri ho visto di nuovo l'ultimo film di Harry Potter, e leggendo di Lily e James quasi mi sono venute le lacrime agli occhi, sei bravissima, davvero. La White mi è stata subito simpatica, soprattutto perché, anche se è una donna, è l'Auror capo, significa che è una donna forte, sicura di se, e questo mi è piaciuto tantissimo.
Complimenti. (:

07/05/09, ore 14:08

Santo cielo! Ho scoperto adesso questa FF e giuro che la metto subito tra i preferiti! Lily e James a Grimmauld Place... sogno o son desta?

28/01/09, ore 14:42

Ho iniziato a leggere la tua storia solo ora che sei già al decimo capitolo. Di solito aspetto di rimettermi in paro e leggere tutto prima di commentare. Però questa volta non mi sono potuta trattenere e quindi inizio a commentare sin da adesso. Complimenti! La trama è... non so? Perfetta? Direi proprio di sì. Come in izio è strepitoso! Mi ha completamente catturata e non riuscivo più a staccare gli occhi dallo schermo del pc. e anche lo stile è molto buono. Complimenti davvero! Adesso corro a leggere il resto. Bravissima. Ciao

28/01/09, ore 13:27

Complimenti davvero, la tua storia mi piace moltissimo! Il personaggio di Sara è simpatico e originale, veramente ben caratterizzato e i flash-back con lei e Sirius sono davvero dolcissimi. Spero di risentirti presto!

02/11/08, ore 21:51

bellissima storia, complimenti! mi raccomando, cerca di aggiornare presto, sono curiosa di sapere come andrà a finire..complimenti ancora, scrivi benissimo, mi piace un sacco il tuo stile!

07/08/08, ore 15:23

Wow Bellissimo questo primo capitolo! La tua storia m'interessa molto ... l'idea è bella e il modo di scrivere appropriato ... molto molto brava davvero! Chissà come hanno fatto lily e james a tornare?! Bho! Lo scoprirò solo leggendo! Presto leggerò anche gli altri capitoli!! ;) Comunque se vuoi, mi piacerebbe avere un tuo pare sulla la mia altra Trilogia, gli eroi del passato, che trovi nel mio profilo. Beh ... alla prossima allora! Baci By Mala ^_^

02/08/08, ore 15:18

Non mi sembra un capitolo di "transizione" e devo dire che mi è piaciuto molto :) La storia è interessante, non vedo l'ora di leggerne la continuazione! Ah, molto belle le prime righe di descrizione ^-^

01/08/08, ore 14:27

Oh Madre! O.o e ci lasci così?!? Aggiorna presto per favore! Una scoperta del genere non può aspettare! Complimenti davvero per il tuo stile e per l'idea che hai avuto!

01/08/08, ore 13:57

Ma questa storia è bellissima!!! Complimenti^^ Questo primo capitolo mi è piaciuto moltissimo e non vedo l'ora di leggere i prossimi!!! Direi proprio che questa fanfic va dritta dritta tra i miei preferiti^______^ Aggiorna presto!

01/08/08, ore 11:34

bellissima come storia e poi l'idea di far tornare lily e james è grandiosa....aspetto il prox capitolo..ciao..bulmettina.

01/08/08, ore 09:36

BELLISSIMA STORIA!! LA METTO TRA I PREFERITI! VERAMENTE BELLA! CHE BELLA IDEA FAR TORNARE JAMES E LILY! COMPLIMENTI!!

01/08/08, ore 09:36

Questa si che è una sorpresa! Continuala al più presto!

01/08/08, ore 09:18

O MIO DIO! Incredibile! IO ero sicura che fosse Sara, giuroooooo! magari con Kingsley... O MIO DIO! Sono troppo curiosa!