Need your love
di anaiv

11/06/14, ore 09:59

Ľ inizio è un pò strano perché io non ho mai visto akito ( heric ) da questo punto di vista Conoscere i pensieri di un personaggio così chiuso è davvero straordinario Complimenti sei riuscita a non smorzare troppo il carattere di akito ! ! Sei davvero bravissima e resti con i '' piedi per terra ''continua così
(Recensione modificata il 11/06/2014 - 10:10 am)

04/06/14, ore 16:38

Eccomi! recensisco questa bellissima storia dopo aver letto con cura i primi 9 capitoli..Che dire???stupenda, emozionante, travagliata, trasvolgente?non rende l'idea...sei riuscita a fare qualcosa che solo i migliori scrittori riescono fare, TRASMETTERE le emozioni dei protagonisti, ho sentito sulla mia pelle ogni sensazione di Sana, ogni dolore di Akito come se fossero miei e ti confesso che nel capitolo otto ho pianto appena ho letto del post-it!
Sei eccezionale, una vera scrittrice...continua così
Baci Baci
L.Q.<3
(Recensione modificata il 04/06/2014 - 04:41 pm)

25/05/14, ore 11:46

Ciao!!
Che bello sono contenta che tu abbia realizzato un'altra FF! Ti seguirò come nell'altra sicuramente =)
Questo primo capitolo è molto bello!
Mi piace l'idea della scommessa e ciò che hai scritto!
Simpatica la scena in cui Sana è molto impegnata a spettegolare con le sue amiche mentre Aki è alle prese con il motore della macchina!
Bellissima la scena in cui Aki provoca la ragazza! Il loro desiderio di appartenersi è un'emozione grandissima! Sono curiosa di conoscere perchè la nostra Sana ha degli attacchi di panico!!
E come tu ho già detto, mi piace che la storia sia vista dal punto di vista di Aki! Molto originale!!
Un bacione!!

Miky

24/05/14, ore 13:59

Questa storia mi piace molto.. Akito è stupendo, non vedo l'ora che il loro rapporto evolva.. Cosi'è che turba Sana? Non vedo l'ora che aggiorni.. Complimenti :) A presto. G.

23/05/14, ore 22:29

Bellissima mi sono piaciuti molto i primi capitoli. Aggiorna presto io non vedo l'ora a presto