Gioco di Seduzione
di Paccy

09/09/11, ore 02:07

Una one-shot erotica molto ben fatta, una threesome :D
Dal punto di vista dello stile è curioso come tu utilizzi dei termini adatti e anche le descrizioni dei personaggi non sono per niente male, seppur quando si scrive una fic del genere ci si sofferma sul momento.. da non poco la cosa ^^
Salti purtroppo dal tempo presente a quello passato..e questo è da migliorare per una lettura ancora più fluida e buona ^^ per il resto dal punto di vista della grammatica siamo ok!
Narrata molto bene con descrizioni molto accurate e belle, ho apprezzato l'introspezione di Ino, di come si lasci catturare non dalla passione, ma quasi dall'amore.. anche se beh, magari questa opinione è contradditoria osservando la storia, però secondo me se lo facesse con la persona che ama, sarebbe bellissimo vederla così ^^
Curiosità la rivalità di Shikamaru e Kiba: Kiba è fatto bene, Shikamaru è inedito ma tutto sommato se stesso!

Buon lavoro :)

25/02/11, ore 12:26

Porca pupazza.
Quello che ho pensato appena ho letto questa fic.
Erotica, coinvolgente, passionale e tanto, tanto, tanto, tanto...non riesco a finire la fraseXD, trovarsi in mezzo a quei due è uno dei sogni più perversi di qualsiasi fan di Naruto, davvero.
Brava, bravissima, si fionda tra le mie preferite da sola, questa fic.

12/04/09, ore 21:10

ke storia, però devo dire ke l'hai scritta molto bene!

08/10/08, ore 22:43

Ma ma ma ma ma... di solito non leggo ShikaIno. Ma... fantastica, deh! **

27/08/08, ore 14:35

Bella, scritta bene, coinvolgente, passionale...mi ha proprio preso, complimenti! Un solo, piccolo appunto, se posso: ho questa fissa dei tempi verbali e ogni tanto passi dal presente al passato, e questo rende un po' complicata la lettura, ma per il resto mi è piaciuta molto! ;)

02/08/08, ore 01:48

Come già ti ho detto, mi è piaciuta. *-* Devo dire che mi sarei voluta trovare al posto di Ino. Sia Shikamaru che Kiba...la loro mezza rivalità mi ha fatto ridere non poco, lo sai!xD
Tra l'altro, mi è piaciuta molto Ino. La sua intraprendenzaH, il suo essere spigliata e tranquilla anche in una situazione del genere. *-* Ossì, bellaH. ù_ù
Sai bene come ho interpretato la fine, vero omonimaH? *____* Un bacione grossoH!

Mimigai

01/08/08, ore 14:21

Ammetto non amo le Shika Ino...ma adoro Kiba e Shika quindi ho deciso di leggerla. Veramente carina! Quei due assieme hanno fatto impazzire la povera Ino!!! ihihih! Poi li hai descritti così bene...veramente carina!