Jubel
di Claire Riordan

29/05/14, ore 13:43

Ciao! :) Posso cominciare col dirti che questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimissimo? (Okay, ho quasi 21 anni, forse devo smetterla di parlare come una ritardata). Anyway, ti faccio i miei più sinceri complimenti, non sono mai riuscita a trovare molte storie che mi colpissero nel
 fandom di Teen Wolf e la tua è una di queste! Sono stata proprio fortunata a trovarla oggi, per puro caso! ♥️ Allora, premetto che Isaac mi piace parecchio (mica perchè Daniel Sharman è un figo, ma va') e mi dispiacerà non rivederlo in questa prossima 4 stagione. Quindi, per farla breve, sono contenta di leggere qualcosa anche su di lui! A parer mio sei davvero molto brava a scrivere, mi sono immedesimata perfettamente nei panni del bel Lahey e riuscivo ad immaginarmi ogni scena, descritta meravigliosamente. Sono moooolto curiosa di scoprire che cosa è andato a combinare papà Chris (poveraccio mi si è spezzato il cuore a saperlo completamente da solo, senza neanche più Allison al suo fianco T.T). Spero di non suonare ripetitiva (o simile ad una stalker) ma davvero, questa storia - anche se siamo soltanto al primo capitolo - già mi piace! *.* ♥️ Ho letto anche la tua descrizione e... Ti capisco: anche io ballavo hiphop (purtroppo ho smesso per cause indipendenti dalla mia volontá) ed era una delle cose più belle in assoluto. Anche se mi facevo male e tornavo a casa piena di lividi, tutto veniva ripagato dalla sensazionale e meravigliosa sensazione data dal ballo. Solo tu, la musica e i passi. ♥️ Vabbè ma a te non te ne fregherà un bel niente. Mi perdo sempre in un bicchier d'acqua. E-ehm *tossicchia come la Umbridge*. Bene, spero di non essermi guadagnata il tuo odio eterno ahahah. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bravissima! :) ancora tanti, tanti complimenti, sappi che hai una nuova fan! ♥️
Un bacione, alla prossima!
Giorgia. ♥️
(Recensione modificata il 29/05/2014 - 01:46 pm)
(Recensione modificata il 30/05/2014 - 08:12 pm)

25/05/14, ore 13:19

Ciao :)
Finalmente questa storia è arrivata, mi incuriosiva molto sapere di cosa avrebbe trattato e questo primo capitolo mi ha già lasciato piacevolmente sorpresa e con la voglia di saperne di più. Quando si tratta di Isaac, salto subito dalla sedia (oddio, veramente anche quando si parla di Stiles o di Derek ma sono dettagli), è uno dei personaggi che mi sta più a cuore e sapere che non sono l'unica a voler scrivere su di lui mi riempie di gioia perchè è troppo dolce per essere ignorato. La tua storia inizia in un contesto molto triste: Allison è morta e ognuno affronta il dolore a modo suo. Isaac è ovviamente provato e mi piace il modo in cui ti sei soffermata sui suoi sentimenti: per quanto si possa cercare di combattere il dolore con i buoni pensieri, non vedo perchè Isaac non dovrebbe sentirsi ferito per ciò che lei ha detto prima di morire. Certo, amava Scott e non Isaac, questo lo sapevamo tutti e nel momento della morte, Allison ha sentito il bisogno di far prevalere i suoi veri sentimenti. E questo non ha certo lasciato indifferente Isaac che aveva provato qualcosa di forte per una ragazza, per la prima volta. Credo sia ovvia una reazione simile, soprattutto considerando il personaggio di Isaac che incassa il dolore fin da bambino. Sono molto curiosa di scoprire cosa ha in mente Chris Argent e cosa ha intenzione di fare con questa Ellen (dalla foto della prestavolto, già li shippo). Lo stile è molto fluido, e il capitolo scorre perfettamente, lasciando il giusto spazio all'introspezione del nostro Isaac e anche degli altri personaggi che sono apparsi: come Melissa, il cui istinto materno la rende sempre meravigliosa; Scott, provato anche lui da tutti gli eventi e dispiaciuto per la situazione che si è venuta a creare fin dall'inizio; Jonah, che ho trovato davvero molto interessante, spero sapremo di più su di lui; e Chris, che per quanto possa mantenersi freddo e distaccato dagli eventi, non riesce a reprimere il dolore per la perdita totale di quella famiglia che aveva costruito. La storia va nelle seguite e aspetto con ansia il prossimo capitolo. Complimenti e benvenuta nel fandom, hai fatto un'ottima entrata quindi tranquilla :)
Alla prossima, un abbraccio!
(Recensione modificata il 25/05/2014 - 01:23 pm)

23/05/14, ore 19:52

Strepitoso, è sicuramente meglio delle mie storie XD comunque hai scandito il tempo bene, e mi piacciono le motivazioni che hai dato, infatti nella prima parte mi chiedevo perché Isaac abitasse ancora con loro, hai costruito tutto in modo da rendere perfetto l'allontanamento del personaggio, io solitamente opto per un colpo di scena e poi mi taglio le vene nel tentativo di spiegarlo xD adoro la struttura della storia, rende tutto fluido e facile da leggere, mi piace :) spero che darai un'occhiata anche alle mie storie u.u
(Recensione modificata il 24/05/2014 - 07:35 pm)