Ricordi
di erroredistampa

19/02/16, ore 00:29

Grazie per aver tradotto questa meraviglia! <3 <3
Ti ringrazio anche se so che non continuerai perché mi hai dato l'opportunità di conoscere una delle più belle Zosan che io abbia mai letto! (non l'ho ancora finita, sono appena al capitolo 15 ma mi ha già fatta sciogliere).
Inoltre la tua traduzione è davvero buona, complimenti! Se non avessi scritto che l'originale non è tua ed è in inglese non l'avrei indovinato, credo :)
Intanto vado avanti con la lettura.. per ora sto scuoricinando, spero che anche il resto della storia non mi deluda!
Grazie ancora, un bacio! :D
(Recensione modificata il 19/02/2016 - 12:34 am)

01/03/15, ore 22:44

Senti, ho letto che hai deciso di non concludere questa traduzione e sinceramente mi dispiace molto TT-TT oltre a farti i complimenti per la traduzione -davvero ben fatta- vorrei chiederti se per caso sai se c'è qualcun altro che ha deciso di tradurre la storia originale su altri siti. Sto provando a leggere quella in inglese, ma siccome non sono molto portata per le lingue, non capisco molto. Quindi volevo sapere se per caso sai di altre traduzioni. Grazie ^-^

Complimenti ancora per la traduzione ;)

Kouki

08/09/14, ore 23:02

Oooooookay, mi emoziona ogni volta di più questa storia! *^* Non posso fare altro che riconfermare quello che ho scritto nella scorsa recensione.... il coinvolgimento è enorme, complimenti all'autrice, DI NUOVO xD
E poi l'idea di mettere le sigarette come obiettivo a sanji è stata eccezionale hahahahaha
Posso perdonarti per il ritardo se ogni capitolo possiede questo strano potere molto ipnotico V.V
Ora ti lascio, al prossimo capitolo
Drolls

26/08/14, ore 18:58

Ciao cara. <3
Oddio, ci sei pure andata in Giappone, cavolo quanto ti invidio! E io spero di andarci già dopo la maturità, probabilmente nel 2015 altrimenti si parlerà già nel 2016 durante la fioritura dei ciliegi che mi piacerebbe molto ammirarli! *o*
Cavolo le tue traduzioni della FF "Ricordi" mi sono sempre piaciute, ma soprattutto la terza parte che Sanji e Zoro sono la tenerezza in persona! çwç <3 E poi mi sono sempre chiesta: ma come cacchio fa Zoro a resistere dal non baciare, dal non saltare, dal non abbracciare forte a Sanji?! Povero Zoro, immagino che sia dura per lui ma io spero che nelle seguenti parti andrà tutto per il verso giusto e spero che non si separino perché loro due sono troppo adorabili! çwç
Comunque brava, anzi bravissima! ** Non vedo l'ora del seguito, mi raccomando non fare tardi! X°D
Ciao e ti mando un abbraccio. :3

24/08/14, ore 16:04

Grazie, l'ho letto in inglese, ma così è senza dubbio un'altra cosa, on vedo l'ora di leggere il seguito, ciao.

23/08/14, ore 00:03

OMG!! *___*
Questa storia è fantastica e tu stai facendo un ottimo lavoro di traduzione!
La storia poi è coinvolgente, l'ho letta tutta d'un fiato e ci sono rimasta male quando ho visto che non potevo continuare, spero aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di sapere cosa succederà.
Continua così, complimenti ;)
Alla prossima =)
Beso

22/08/14, ore 11:52

Adoro questa storia....e adoro le ZoSan, questo capitolo è stupendo, molto intenso! Zoro è un grande, il mio Sanji ce l'ha fatta (tutto per una sigareta. Certo che però mi hai fatto aspettare un bel pò, spero che il prossimo arrivi presto....questa storia mi sta creando dipendenza! ^_^

22/08/14, ore 10:18

Heilà, quanto tempo! Ti invidio un sacco per il tuo viaggio in Giappone, anche io voglio andarci, uffa!
Ma va beh, parliamo del capitolo: Sanji comincia a farsi sempre più cosciente della situazione e Zoro, poverino, ha una grande forza di resistenza agli impulsi XD Mi fanno una gran tenerezza quei due ❤ Boh, la caratterizzazione è perfetta, davvero. Ho trovato solo alcuni errori (di distrazione penso) in giro, esempio: "Il primo giorno era andato bene, tutti lo avevano incoraggiato e detto che stava migliorando... ma poi finì lì" manca un "gli" prima di "detto" e poi avrei scritto "ma poi era finita lì" perché a parer mio suona meglio.
"Stese le gambe uno alla volta." Gambe è femminile, per cui "stese le gambe una alla volta". Ecco, spero che queste piccole correzioni non ti diano fastidio, io penso che aiutino molto, anche perché non ci si rende conto di questi piccolo errori quando si scrive :)
Comunque, bellissimo capitolo, come sempre. Ero quasi tentata di spoilerarmi la storia andandola a leggere in lingua originale, dato che bazzico spesso anche nel fandom inglese, ma poi ho pensato che non sarei più stata in grado di recensire in modo coerente XD Quindi questa storia rimarrà una sorpresa :3
Bene, detto questo, ti saluto.
Un bacio,
Alice

11/07/14, ore 21:21

Okay, questa storia è a dir poco stupenda! Hai una grande abilità nel coinvolgere il lettore e pure nell'invogliarlo a leggere il seguito (che spero esca molto presto! C: ). Il testo è molto scorrevole grazie anche alla quasi totale mancanza di errori (e quei pochi che sono credo che siano stati causati da una leggera distrazione mentre si digitava ;) ).
Chiudo la recensione ricongratulandomi con l'autrice
Veramente ottima!
Baci ^_^

09/07/14, ore 23:37

Penso di essermi innamorata della storia, mi ha preso tantissimo.
Ti prego continuala, mi piace troppissimo. Penso che ci farei notte-mattina-pomeriggio-sera-notte-eccetera a leggerla.

17/06/14, ore 21:36

Oh, dopo una settimana di attesa finalmente ho letto questo capitolo.
Beh, che dire? Mi hai lasciato con una grandissima suspence, il che mi è piaciuto molto il seguito! Davvero! Bravissima, e complimenti ancora! *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3

17/06/14, ore 14:39

Awawaw. Boh, fantastico capitolo, la storia ti prende così tanto che sembra di essere lì in ospedale insieme a loro. Solo una cosa mi ha lasciata un po' perplessa, non so se sia un errore dell'autrice o di traduzione: "Quando poco prima si avvicinò al letto di Sanji e tirò la tenda il suo cuore perse un battito." penso che sarebbe stato meglio scrivere "si era avvicinato" e "aveva tirato" perché si riferiscono ad azioni passate raccontate nel passato. Però, a parte queste piccolezze, niente di fuori dalla norma.
Bellissima, non so cosa dire. Ancora tanti complimenti all'autrice.
Un bacio,
Alice

17/06/14, ore 13:14

Sono molo contenta che tu abbia aggiornato la storia.
Mi sto prendendo molto e finora é bellissima.
Complimenti.
Spero che non ci terrai tanto sulle spine...
Aggiunta alle mie preferite
Grazie

17/06/14, ore 12:21

ciao. mi sn imbattuta come prima lettura nella tua storia e posso dirti che anche se non amo le storie con amori tra soggetti dello stesso sesso...mi ha colpito da subito. Cavolo in coma.... e poi come descrivi i particolari e i dialoghi dei protagonisti e loro sensazioni mi ha particolarmente incuriosito. Infatti ho letto anche gli altri capitoli tutti di un fiato. Continua cosi. un saluto
kiaradea

04/06/14, ore 15:40

Ma ti prego, voglio anche il seguito! *______* Sei troppo brava!
Sono innamorata di questa FF, giuro! Complimenti!