All of me. All of you.
di walkingonwater

23/08/14, ore 18:12

Sono sconcertata dal fatto che nessuno abbia lasciato una recensione a questa storia, è così bella! La rileggo tutte le volte che ne ho l'occasione, e tutte le volte rimango inebetita davanti alla schermo, con una faccia da far concorrenza ad un ebete strabico coi cuoricini negl'occhi. Davvero, sono innamorata di come hai descritto i personaggi, sei stata completamente OC, anche col personaggio di Derek, nonostante tu abbia mostrato una parte del suo carattere che non conosciamo così bene. Stiles poi è fantastico, l'hai esattamente descritto come io lo immagino, e credimi, non è una cosa facile. E poi lo sceriffo è così awawa, non credo esistano parole per descriverlo. Sinceramente mi sono sempre chiesta perché per un genitore sia difficile accettare l'orientamento sessuale di suo/a figlio/a, per me è una cosa normale, non vedo alcun problema in questo, ma forse sono io che ho la mente troppo aperta. Comunque sto divagando, il senso di questa recensione era quello di farti un mare di complimenti e avere la speranza di poter leggere altro scritto da te riguardante questo fandom, perché credimi, ha davvero bisogno di gente che sappia scrivere davvero.
Ti saluto.
Con affetto,
Lylyt.
(Recensione modificata il 23/08/2014 - 06:14 pm)