The rise of the Queen
di Scheherazade_Reim

14/12/14, ore 00:37

Ciao mi sta molto appassionando questa storia... Xkè sono amante della coppia bunny/seiya. Spero presto che continuerai questa stupenda storia... Ciao a presto 😊

10/11/14, ore 23:20

mi stava prendendo un colpo..pensavo anche io che la volessi sospendere.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia diventa sempre più interessante e tu sei bravissima! intanto in bocca al lupo per la laurea ;) p.s. non ti dimenticare di noi però :) ti aspettiamo!!

10/11/14, ore 22:34

la mia fantasia è stata decisamente stuzzicata.. XD penso che tua sia la prima a riprendere il manga e quindi la vera identità di Seiya, che in ogni forma è il mio personaggio preferito ;) non ne avevo mai letta una con "lei" e ho come il presentimento che soffrirò come un cane e che nonostante tutto questa storia finirà tra le mie preferite :) ora continuo a leggere!!

20/10/14, ore 23:45

Ciao in bocca in lupo x la laurea.. Cmq la storia mi piace molto

19/10/14, ore 08:10

Ciao ^___^
Per un attimo, quando ho visto la scritta Avviso, ho avuto paura che annunciassi la sospensione di questa storia. Meno male che non è così!
Egoisticamente parlando, devo dire che un po’ sono sollevata perché, come scritto in una recensione, non entro molto frequentemente nel sito, e mi sarebbe davvero dispiaciuto perdermi qualche aggiornamento.
Ho scoperto questa storia soltanto oggi e ho letto tutti i capitoli pubblicati uno di seguito all’altro. Prendici tutto il tempo che ti serve ma, ti prego, non interromperla, perché ha davvero un bel potenziale e la trovo molto interessante.

19/10/14, ore 08:06

Come ho iniziato questo capitolo, mi è scappato un sorriso. Effettivamente, con il caldo, Mamoru deve essere proprio in una situazione davvero fastidiosa, visto che il suo costume è uno smoking!
Comunque ora è tutto molto più chiaro: Argenta è venuta sulla Terra per annunciare la grande glaciazione che conclamerà l’ascesa di Neo Queen Serenity.
Non vedo l’ora di leggere il seguito.
Un abbraccio

19/10/14, ore 07:40

Allora… in questo capitolo si viene a sapere qualcosa di più della misteriosa Argenta. Dai discorsi tra lei e Seiya, mi sembra di avere intuito che lei alla fine dovrà morire. Ma perché? Cosa la lega a Usagi? Sono davvero molto curiosa!
Corro a leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio

19/10/14, ore 07:18

I misteri aumentano man mano che la storia continua. Argenta è un componente della famiglia reale del Regno della Luna? E’ quindi parente di Usagi? E come mai Seiya è con lei?
Addirittura Argenta ha ipnotizzato Ikuko come, a suo tempo, aveva fatto Chibiusa.
Poi c’è anche la premonizione avuta da Rei…
Basta, corro a leggere il terzo capitolo. Sono troppo curiosa!
Un abbraccio.

19/10/14, ore 07:02

Ciao,
è da un po' che non entro nel sito.
La tua storia mi ha colpita dalla presentazione e ho voluto iniziare a leggerla. Devo dire che le premesse sembrano buone e ha attirato subito la mia attenzione. Chi è in realtà Argenta? E perché è venuta sulla Terra? Perché ha il simbolo degli abitanti del Regno della Luna? E perché è scortata da Seiya (che, se non ho capito male, qui è in versione manga, ossia femminile)?
Troppe domande. Devo assolutamente andare a leggere il secondo capitolo.
A presto
Shelly
P.S. Ovviamente questa storia va tra le mie seguite!

22/09/14, ore 13:45

Ho appena finito di leggere i 4 capitoli e devo dire che la storia mi piace e molto. Ci sono alcuni errori di scrittura ma penso che siano dati da sviste comunque cose di poco conto. La trama è fliuda e ben strutturata è un vero piacere leggerla. Aspetto con ansia i prossimi capitoli per vedere come andrà a finire. Questa storia va dritta tra le mie preferite. Complimentissimi <3

28/08/14, ore 19:04

Ciao ho letto la tua storia e devo dire che mi piace molto. Inoltre adoro Seiya e Usagi e anche se qui lui è una lei mi piace il loro rapporto. Il suo grande istinto di protezione nei suoi riguardi, l'attrazione. Quello che non capisco e chi è questa donna che Seiya scorta e quanto grande sarà la minaccia che li attende. Comunque è scritta bene la storia. I capitoli si leggono benissimo. A presto Rachel

14/07/14, ore 02:48

Ciao mi piace molto la tua storia spero di continuare a leggere questa stupenda storia ciao a presto

04/06/14, ore 11:23

Questa storia mi attira tanto!!
non vedo l'ora di vedere come prosegue
brava