The Scientist.
di oswin_

25/05/14, ore 12:58

Ciao, cara! Per prima cosa, volevo coplimentarmi per questa raccolta scritta in davvero poco tempo!
Vorrei premettere che alcune (Snowing, SwanQueen) non le ho lette; non perché non mi piaccia la Snowing o non accetti la coppia gay SwanQueen... Il punto è che la Snowing, per quanto dolcissima eccetera, non mi piace come coppia; preferisco di gran lunga le altre coppie, loro sono troppo... noiosi (non intendo la tua Drabble, ma la coppia lo è! XD). Invece per la SwanQueen... beh, accetto il fatto che molti la shippino, ma sono SwanFire e OutlawQueen, non riesco quindi a vederle quelle due insieme, per quanto mi sforzi!
La FF WickedSouth (come nome ci sta bene, no?) su Glinda e Zelena... boh, non me le immaginavo insieme, o meglio: siccome shippo tutti con tutti, e se non shippo, shippo lo stesso, (mi spiego: vedo Ariel e vedo Regina, subito sono una coppia che potrebbe essere presa come ship, anche se io non lo shippo, la ship la invento.) e quindi beh, ho pensato che potrebbe esserci questa ship. Comunque dicevo, quella Drabble era molto carina, però insomma... Quella canzone stava meglio per Zelena/Rumple, visto che lei lo ama oltre l'immaginabile; ne è ossessionata, peggio di Belle. u.u XD Va bé, se non l'hai capito, shippo GoldenGreen, ecco perché questo riferimento.. XD
La Drabble MadBelle era una dolcezza infinita e in effetti mi aspettavo una stranissima svolta in OUAT: Rumple sceglie Cora o Zelena, mentre Belle si butta tra le braccia di Jefferson; purtroppo non è mai accaduto e non accadrà mai. Peccato.
La Drabble Rumbelle, ovviamente, anche quella di una dolcezza infinita! *-* Adoro i Rumbelle, ma siccome adoro anche la CaptainBeauty, RedBeauty, MadBelle, PrinceBeauty, BeautyQueen, BeautyHearts...; GoldenGreen, GoldenHeats, GoldenQueen, GoldenPrince, GoldenPirate, GoldenSwan, GoldenSnow... insomma, sono confusa . XD
La StableQueen era una cosa che.. I miei poveri feelings StableQueen non potevano accettare. D: Il povero Daniel ormai morto... ç_ç Sprecato solo in due puntate.. ç_ç Adoro la OutlawQueen, ma Regina e Daniel erano così carini.. ç_ç A volte la odio Cora per ciò che ha fatto - ma poi mi ricordo dell'amore di Cora e Rumple e allora non riesco ad odiarla. *-* :3
La FrankenWolf era pure una cosa che davvero ho apprezzato! Adoro quella coppia e loro sono così perfetti insieme.. *-* Io li shippo dalla 2x12 *-* D: Eppure non c'è mai stato niente di che tra loro... nel senso nessun bacio nemmeno! ç_ç
Ora la Paighenry (?)... Molto dolce e carina per i due.. insomma, oltre alla sua copia con chi potrebbe stare Henry, se non con Paige/Grace? (La copia = Dorothy Gale.) Molto carina quindi e mi è piaciuta!
E ora arriviamo al mio carissimo gioiellino! *O* La CaptainFairy/HookedBell! E' una delle mie coppie preferite! *O* Quanto li shippo quei due non puoi neanche immaginarlo! Spero proprio che nella 4° stagione capiremo come si sono conosciuti e perché lei si fidi di lui! :3 Magari anche qualche scenetta... di bacio.. *-* Sai, sarebbe la dolcezza vederli insieme e la tua Drabble su loro due era pure dolcissima! *O*
Ok, detto questo, complimenti e alla prossima!

Baci,
Loony

(Recensione modificata il 25/05/2014 - 01:01 pm)

24/05/14, ore 22:12

Adoro le drabble ispirate alle canzoni e le tue mi sono piaciute molto, sia riguardanti coppie che shippo, sia non.
Le mie preferite sono state quello su Tink/Hook, Henry/Grace e Victor/Ruby.
Mi è piaciuta anche quella su Zelena e Glinda, non le avevo mai considerate come ship (a proposito, che nome gli hai dato?).

A presto! :-)
(Recensione modificata il 24/05/2014 - 10:16 pm)

24/05/14, ore 12:29

Ne ho lette solo alcune, perché non shippo tutti quanti, ma quelle che ho letto sono davvero bellissime!!! E non fai errori di grammatica nonostante tu abbia avuto tipo 2 minuti per scriverle, come hai fatto?!
Comunque wow, sei la forza della natura delle drabble, sul serio!! Tutte molto romantiche, sono fantastiche! Soprattutto la Swanqueen *-* quelle due mi fanno battere il cuore... insomma, hai fatto un ottimo lavoro scrivendole!!
Ciao
BL4ever