Alice in Wonderland
di berryboo

11/09/14, ore 22:58

Mi piace un sacco la storia e spero che ne scriverai ancora. Comunque scrivi molto bene e meritano le tue storie. Spero passerai a leggere la mia storia "Breathless" e lascerai un commento, magari.

10/06/14, ore 16:52

Mi sto scomponendo dal ridere, giuro!
Una mia amica mi ha consigliato le tue due storie e questa qui è molto bella!
Non ho nessuna critica, solo un consiglio:
Nel testo, ad un certo punto, c'è una parte dove Alice e Liz discutono in cui le battute sono attaccate e senza indicazioni su chi le dice.
Naturalmente è un errore comprensibile, ma a parte questo non ho nient'altro da dire.
Complimenti

10/06/14, ore 15:28

Sono di nuovo io, Stellinaria!
Allora, avevo trovato l'altra tua long (Last First Time), e mi sono precipitata a controllare se avevi scritto altre storie... Anche se non ti interessa, ahahah
Comunque, mi piace anche questa one-shot, e ti ripeto per tipo la ottantesima volta che per me scrivi benissimo!
Alice e Zayn sono troppo teneri, e in alcuni punti mi stavo letteralmente rotolando dalle risate!
Ti prego, scrivi altre storie!
Baci <3

03/06/14, ore 21:02

Muoio, davvero!
Zayn e Alice? L'amore! *___*
Sono qualcosa di tremendamente dolce!!
La trama è originale, molto bella e soprattutto divertente in alcune parti!
Ti giuro, a volte mi stavo morendo dalle risate!
Esempio?

[…] Gli uccelli probabilmente se ne stavano al calduccio, in una di quelle casette in legno costruite dai bambini desiderosi di salvare l'ambiente dopo aver visto un documentario sui pappagalli; o tra le gambe di qualche ragazza, non si può mai sapere. […]

Oppure...

[…] Quando quelle stupide porte si spalancarono, mi precipitai dentro più in fretta di Severus Piton davanti a un flacone di shampoo. […]

Ahahahahah xD

Cooomunque...
Scrivi molto bene e correttamente, davvero brava!

Sola una cosa volevo dirti:

[…]domandai sarcastica, mentre osservavo la mia amica fare zapping con il telecomando. << Esattamente >>.
<> alzai gli occhi al cielo.
<< Ma sei arrivata con quasi due ore di ritardo! >> protestò Liz, indignata.[…]

Vedi? Ad un certo punto manca una battuta e volevo solo avvisarti di questo, in modo che tu possa aggiungerla.
Non mi pare ci siano errori gravi, solo ad un certo punto, ma circa per due righe, hai parlato di Alice in terza persona.
Ti dico questo solo perchè tu possa perfezionare la storia, in modo che poi sia perfetta!

Comunque, ripeto, sei molto brava e hai ottime idee.
Per quanto riguarda in particolare la storia, come ti ho già detto amo Zayn e Alice.
Ogni momento è sia dolce che divertente.
È fantastica la parte quando lei gli da, finalmente, il suo numero e Zayn subito la chiama, nonostante siano a pochi metri di distanza, perchè lei gli aveva detto di farlo appena avrebbe voluto.
AWWWW *____*

Davvero ottimo, complimenti!
Ora ti saluto che devo finire di studiare (so che non ti importa niente ma volevo dirtelo c': ).
Un bacio <3

zaynsvarsity

25/05/14, ore 00:18

E' una os molto carina e originale.
Non ho trovato nessun errore grammaticale, a parte qualche errore di distrazione che capita sicuramente a tutti, me compresa.
Bravissima davvero!
Mar, xx.

23/05/14, ore 22:57

ho scoperto adesso questa one-shot e mi è piaciuta tantissimooo *.* solo che non mi convince molto la parte finale cioè si è bella però che finendo solo in quel modo non lo so .. ma per il resto è stupendamente stupendaa <3 fanne altre pleaseee