Don't speak
di Trafalgar Norah

23/05/14, ore 23:40

SIIIIIIIIIII! ODDIO NON CI CREDO! Finalmente qualcuno che scrive su Law e Doflamingo!ormai sono ossessionata da loro, sono diventati la mia coppia preferita! E' così raro trovare storie su Doframingo,figuriamoci su loro due! e sopratutto come la tua! dove doframingo non viene descritto come uno pedofilo-stupratore di law,ma viene mostrata anche l'umanità di doframingo nascosta sotto la sua apparente crudeltà,la tua mi è piaciuta davvero moltissimo!
Il modo in cui descrivi il loro rapporto e l'affetto che dofrly prova per law è stupendo! anch'io penso che sotto sotto doframigo voglia ancora molto bene a law,d'altra parte nonostante le sue dichiarazioni ha avuto tantissime occassioni di ucciderlo o tortuarlo,invece a dopo averlo sconfitto e reso inofensivo non lo ha più toccato! conoscendo la sua crudeltà è parecchio strano anche che lo abbia sconfitto definitivamente con un colpo di pistola,avrebbe potuto tagliargli un arto o torurarlo lentamente con il suo potere no?
Da queste e altri piccoli dettagli e rivelazioni sono convinta che i sentimenti di dofly per law siano molto vicini a quelli da te descritti,secondo me sotto sotto dofly sta soffrendo moltissimo per il tradimento di law,d'altronde dagli spoiler visti abbiamo visto che nonostante fin ora pensassimo che fosse un pirata che considera la sua ciurma rimpiazzabile e solo come meri oggetti o pedine da sfruttare abbiamo visto che inaspettatamente tiene molto a loro in un modo molto simile a quello di barba bianca con la sua ciurma o di rufy,certo lui non gli mette davanti a i suoi obbiettivi ma considerando che tipo è il fatto che li consideri una famiglia e sia pronto a punire chi osa ridere di loro è già tantissimo!
perciò ti esprimo tutta la mia gratitudine, grazie per aver finalmente reso giustizia a questo spendido personaggio che è molto più di ciò che appare e al suo splendio rapporto con law!

23/05/14, ore 23:21

Non ci credo!!!! Finalmente qualcuno che scrive su Law e Doflamingo! Lo ammetto sono diventati la mia coppia preferita! E' così raro trovare storie su loro due e la tua mi è piaciuta moltissimo! Intensa e ricca di emozioni, emozioni che mi hai regalato con questa storia stupenda.
Storia che va dritta tra le preferite.
un bacione
emy