the rebel
di naruhinaxxx

08/08/14, ore 15:40

Ciao bellissimo capitoli. Accidenti che descrizione ottimo lavoro veramente grazie mille

29/05/14, ore 01:24

Uh che momento piccante! Ben fatto bravo (io non ci sarei riuscita temo xD).
Non è evidente riuscire a descrivere una scena di sesso, a parer mio, ma tu ci sei riuscito anche troppo bene :) bel lavoro!
All'entrata di Sakura ammetto che si è attivato il mio sensore NaruSakuriano che ormai è una fissa malata xD ma dato che la storia non è affatto così, ovviamente non ci speravo v.v è stato solo un attimo ma comunque sia bella descrizione pure del suo sviluppo (lo sempre associata alla sua maestra :3), ovviamente la sexy lady del momento è la nostra cara Hinata che pure lei ha portato via un bel po' di scena ;)
Sono curiosissima ma rispetto i tuoi tempi e attendo con piacere il prossimo capitolo ^_^
Che dire? bravo! continua così :)

24/05/14, ore 12:27

Finalmente un momento hot... e molto ben descritto aggiungerei :)
Mi dispiace un po' che, con il poco tempo che dici di avere a disposizione, tu non riesca a correggere gli errori di battitura, perchč rovinano l'effetto d'insieme...
Immagino la facci che devono aver fatto vedendo Hinata... Chissā gli istinti omicidi per la mia povera moretta...
E cosė il capo della nuova Akatsuki č un'Uzumaki? Buono a sapersi, ora vediamo cosa riesci a tirar fuori.
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)