MY LIFE
di Little Secret

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/09/09, ore 06:23

Dunque... la trovo banale. Secondo me dovresti cercare di dare il giusto tempo ad ogni cosa, cioè, a volte mi sembra che si corra troppo, e a volte invece che il tempo scorra normalmente. Chiarire un attimino meglio la situazione con Rufus sarebbe stato l'ideale, ma non era indispensabile... "Gli donò un sorriso sorridendogli dolcemente". Che vuoldire? Più gli altri errorini sparsi, certo non ai livelli di scrivere "ha preso" senza h (e meno male) Quanto all'introspezione psicologica dei personaggi... è nulla. Però vabbè, alla fine non era poi così male, anzi... le idee le hai, se ti piacciono questo tipo di storie di consiglio di leggere Harmony, anche gay (esistono ma non sono molti) potresti prendere spunti, specie sullo stile di scrittura... (attenta a non diventare di quel dolce stucchevole però, perchè purtroppo a meno che non trovi proprio l'appassionato/a potresti annoiare i lettori) Per il resto continua così e tieni alto l'onore dello Yaoi!!! Se sei di Roma perchè non vieni allo Yaoicos? Sul sito ufficiale prima o poi ci comunicheranno la data XD

06/08/09, ore 19:51

Gnak gnak gnak *-*
E mo voglio il seguito XDDD
Che sprufoliiiiiiiiiiiiiii

06/08/09, ore 17:47

Waaaaaaaah! Che dolceeeeeee!!! Che amoriiiiiii!!! =^////^= Alla fine Rude non ce l'hai più messo! ç__ç Scherzo scherzo, non fa niente! XD Che finale carino! Brava Dirty, a presto spero! =^_____^=

04/08/09, ore 09:18

Mi sono appena accorta che non era completa XD sono una demente! Scusami XD comunque, il capitolo te l'ho detto: è bellissimo, Reno è scemo e adesso il tuo futuro capitolo! Scusami ancora XD sono una deficiente, ti prego perdonarmi! XD Bye Bye Lirith che non si accorge nemmeno che la ff non era finita XD

04/08/09, ore 07:58

No, ma è finita???? NUOOO!!! Dai, molto carino il finale! Un lieto fine mooooolto carino! ^^ Reno è scemo come sempre anche quando ha davanti una proposta di matrimonio XD è proprio fuori di testa! XD Beh, che posso dire? Complimenti! Mi aspetto altre tue future ff! ^^ Bye bye Lirith

16/07/09, ore 12:34

I boxer, i boxer, i boxer... *Continua all'infinito* Imouuuuutooooooooooo *w* Ma quanto amo Renoooo? *w* Va beh dovresti saperlo! XD Aggiorna più presto anche se la so ma... tu sai cosa sto aspettando *w*

16/07/09, ore 03:10

Reno, non si fuma, ti fa maleeeeeeeeeee!!! siiigh ç____ç Cloud...la 'ginnastica'? Brutto maialone! ahahah XD Hm, però! Se andando a fare la spesa potessi incontrare Reno, invece di mandarci mia madre ci andrei io a farla! XD Bella! Vai Dirty continua cosìiiii!!! =^_____^= Ciaoooooooo!!! XD

15/07/09, ore 12:54

I boxer, i boxer, i boxer...
*Continua all'infinito*
Imouuuuutooooooooooo *w*
Ma quanto amo Renoooo? *w*

14/07/09, ore 21:12

Aaaah! Sempre così carino Reno...! E poi ogni volta sempre in giro con i boxer XD e Cloud, porca miseria, sempre che vuole fare la ginnastica da camera!! Peggio di un coniglio, scusate l'espressione! XD Nel complesso, questa storia è sempre più carina! Aspetto il seguito! ^^ Bazi bazi Lirith

19/06/09, ore 18:42

wii arriva HolyAerith ad intasare con la sua baka di recensione XD:allula u.u,a dire il vero io sono una fan del Clack (sbav *ç*)però quando ho letto questa fict ci sn rimasta di sasso *-* (in senso positivo ovviamente XD)cmq...aggiornala al più presto perchè sto lasciando secchi di bava in giro XD...e ho anche gli occhi a forma di cuore ♥-♥...brutto segno XD.

19/06/09, ore 13:45

Muwahahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaahaha! XD
La mia imouto è tornata ad aggiornare dopo tantoooooo! XD
Bel capitolo come sempre, amo parti del genere... kukuku... XD
Non farci aspettare più tanto, oki? XD
Kix <3

19/06/09, ore 00:03

Sbaaaav =*ç*= Ehm...ehm...XD E come potrei non continuare a seguire la tua fanFiction? E' troppo sbaaav e kawaii per non seguirla! =^////^= Continua cosìiiii!!! =^____^= Ciaoooo! =^______^=

15/06/09, ore 21:40

Ciaooooo! Allora, cominciamo?? (Adoro lasciare recensioni! XD) Prima di tutto ti chiedo scusa, questa ff non l'ho mai notata. Devo essere proprio orba per non averla notata, in effetti... -.- comunque, la trama mi ha attirato! ^^ Non ho mai letto una Cloud x Reno, è la prima volta! ^^ (Devi sapere che sono una ragazza che prova di tutto, quindi...! XD) Mi ha lasciata abbastanza... stupita questo capitolo... insomma... il padre di Cloud non fa una piega, anzi sembra addirittura felice! XD (credevi che fossero le scene ad avermi stupita, eh? XD) Io addirittura credevo che avrebbe preso a cartoni entrambi per quello che Cloud aveva confessato! Beh, non posso dire altro che questo: continua così, mi aspetto un aggiornamento in tempi brevi adesso! ^^ E ti chiedo anche scusa se non ho letto prima questa bellissima storia! Sperando in un aggiornamento in tempi brevi, ti mando tanti bazi di incitamento! Bazi bazi Lirith P.S.: Cloud non è mai sazio di Reno! XP è buffooo! XD

13/03/09, ore 01:37

Waaaaah, il 5° capitolooooooooooooooooo!!! X3 Povero Renooooooooooooooooooooo!!! Weeeeeeeeeeeeeeeh(piango disperata Sigh ToT) Cloudy, fa qualcosa, mannaggia a te! >.< Mannaggia pure ad Aerith, ma proprio ora doveva arrivare?! Mannaggia!!! XO Ti prego, non farla troppo odiosa che io la adoro quella puccetta(fa quel che devi, non dar retta a me! XD)! Xd Ah, già! Volevo chiederti scusa perchè mi sono accorta, che rimbambita come sono, nello scorso capitolo ho scritto la stessa cosa che avevo messo nel commento del capitolo 3! Xd Sono proprio rintronata! XD Aspetterò con im-paziensa il prossimo Chappy! =^w^= Ciaooooooooo!!! =^ ^=

10/03/09, ore 19:45

Bwhahahahah!
Ed ecco che fa la sua comparsa quella strega! XD Però ci metti troppo ad aggiornare imouto v.v pensa a me, la tua povera nee-san che deve aspettare!
[Zitta che la sai già!NdVoce fuori campo][In risposta *Cri cri*]
Comunque voglio un aggiornamento veloce! XD
Ciao ^^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]