Pubblicità da strapparsi i capellozzi
di chiary13

05/06/14, ore 14:28

HA;HA;HA ... antonio banderas... a me piaceva anche quando faceva il gatto di shrek ! Troppo bella ! mi hai fatta crepare .

03/06/14, ore 11:41

C'hai ragione. Che brutta fine che ha fatto. Che poi in tv quella roba sembra buonissima, poi vai al supermercato, compri un pacchetto di merendine e torni a casa soddisfatto. Apri il pacchetto ed è la delusione totale.

29/05/14, ore 16:13

Non dovresti trattare così la tua coscienza, eh. Vabbe' vabbe', per quanto riguarda la storia: è molto divertente e ho riso tantissimo quando ho letto: "Ti sei ridotto a lavorare come un porello al mulino bianco verniciato e a parlare come un anticappato con problemi psicologici a una gallina" e "Con i contadini ci fai il party hard!" Complimenti! (:
Saluti,
Lensi

28/05/14, ore 20:42

... e adesso c'è pure Kevin Costner!!! nooooooo un altro mito di figaggine maschile caduto in basso!
Davvero complimenti, ho riso dall'inizio alla fine, mi hai fatto morire!
continua così!
Marilou

28/05/14, ore 20:18

Povero Antonio. Da Giustiziere a consulente matrimoniale per polli.

Non posso che citare la frase di una mia amica:

"Banderas che delude le aspettative della ragazza con "è l'ora di un abbraccio." Vuole il flauto, Antonio, sveglia!"

Alla prossima volta.

26/05/14, ore 16:17

Finalmente qualcuno che parla di uno dei problemi più grandi al mondo, dopo la scuola e la scomparsa dei miei calzini (se state leggendo questa recensione, so che siete stati voi, folletti dei calzini!). Che il nostro Zorro avesse dei debiti da saldare a qualche grosso spaccio di matite pagabile solo sottoforma di biscotti (di merda di gallina, per giunta). Mi duole dirlo (NO!) ma guadagnarsi da vivere parlando con una gallina di quanti millimetri bisogna aggiungere alla fetta biscottata perchè mentre la imburri ti cade sulle scarpe appena lucidate da uno gnomo abusivo è peggio di buttare i soldi dal tetto di un palazzo. Complimenti per la storia, cordiali saluti

24/05/14, ore 12:36

Ahahahahahaha ma no davvero, quell uomo era cosi figo quando faceva zorro, e mo si mette a dare consigli a lla gallina su come conquistare un gallo. OVVIAMENTE viva le feTe biscoTaTTe con la marmeLaTTa e il cioColaTTo. Ma fanculo. Hai colto nel segno, sta pubblicita mi fa salire gli impulsi omicida! Bravissima, sei grande