Dawson's Creek
di Babis_Fire

05/05/11, ore 16:59

Voglio vedere poi se non gli importa neanche qnd scopre che la madre è morta!

13/03/11, ore 14:54

OK, ho finito la lettura dei 18 capitoli che hai inserito.
La storia non è completa, giusto?

Per il momento ti saluto, chissà, magari un giorno passerai per di qui anche se è passato tanto tempo...

Ciao.

Miloue Princess

13/03/11, ore 14:48

Colpo di scena in questo capitolo!
Però, beh, diverso da come me lo aspettavo... temevo che venisse assassinata Joy!

13/03/11, ore 14:43

O________O

Pacey addirittura diviene violentatore? ^^
La cosa mi ha sorpresa, e non poco. Ora vado a vedere i successivi capitoli... ^^

06/03/11, ore 22:00

Ciao Babis Fire... non so se leggerai mai la mia recensione dato che vedo che si tratta di una cosa che hai pubblicato molto tempo fa e non sono nemmeno sicura che da sei anni fa a oggi tu abbia continuato a frequentare EFP. In ogni caso io non seguivo tanto Dawson's Creek, ho visto qualche puntata, sì, ma non sono mai stata una "telespettatrice affezionata". In compenso tutte le mie amiche ci guardavano e ho sentito spesso i loro "resoconti" dei vari episodi che vedevano.
Mi incuriosiva vedere la tua "versione alternativa" al finale e quindi mi sono ritrovata a leggere... per ora soltanto un capitolo, ma prima o poi (compatibilmente con i miei impegni) proseguirò nella lettura e, ovviamente, ti farò sapere che cosa ne penso.
Per il momento mi sembra interessante come storia, più avanti ti dirò quali sono le mie impressioni.

Ciao Ciao.
Miloue Princess

25/09/09, ore 00:40

descrivi pacey come un pazzo che picchia e fa tutto il male possibile.oddio hai mai guardato il telefilm?joey non avrebbe mai potuto scegliere dawson perchè lui è come un fratello per lei è pacey quello che la ama e che lei ama

30/07/09, ore 12:56

Devo dirti la verità a me questa storia non piace perche peacy non farebbe mai e dico mai quelle cose..questa è la mia opinione..Ciao!!

02/07/08, ore 22:00

ciao ... mi sono appena iscritta... questa serie è la mia preferita da sempre... se non lo sai stanno facendo le repliche su sky ogni giorno alle diciotto sul canale 110 .... comunque mi raccomando aggiorna non vedo l'ora di vedere come vanno a finire le cose tra joey e Dawson, se è successo qualcosa al bambino e se finalmente potranno vivere uan via tranquilla con il loro bambino senza pacey .... mi raccomando aggiorna presto ti prego ... baci apocalipsxxx :-)

21/04/08, ore 17:45

sia chiaro che non voglio offendere... però Pacey non farebbe mai una cosa del genere...! non ne sarebbe capace... scusami ma hi stravolto completamente il personaggio!

25/07/06, ore 11:33

Ma secondo te Pacey può diventare un pazzo violento e soprattutto nei confronti di Joey?????????????????????? FANTASIA ZERO!!!!!!!

13/09/05, ore 11:04

voglio darti solo un consiglio :non abbatterti alle critiche negative come me (mi hanno persino scritto di andarmene dal sito perchè non c'era posto per me)e io ho perso la voglia di scrivere.comunque è carina continua così! -.-

Sam_Rox88
06/06/05, ore 17:31

ciao babis... grazie x la tua recensione... nn sapevo dove risponderti :) volevo dirti ke sn felice ke t sia piaciuta la mia storia ma c'è solo un piccolo particolare... nn la ritengo una storia DJers dato ke tutto ruota intorno a Pacey & Andie ---> la storia è su di loro appunto :p ke sn la mia più grande passione :) beh grazie lo stesso x i complimenti ^^

06/06/05, ore 13:16

Bene... Dato che hai chiesto una recensione, ti accontento. Sappi però che il mio giudizio non è positivo. Penso che per scrivere una storia ci sia bisogno di vari elementi: 1)La trama. In questo, la tua fic è veramente povera. Sembra l'inseguimento del cattivo e i due piccioncini che si amano e sembrano incollati. Dawson e Joey non hanno una propria vita, non fanno nulla d'interessante, soltanto si baciano e si litigano con l'orso Pacey. 2)Personaggi. Nella tua storia non hanno un minimo di spessore psicologico, e una piccolissima parte è dedicata alla descrizione fisica. 3)Ambiente. Non descrivi per niente l'ambiente che li circonda, i luoghi, ricordalo, sono fondamentali per la buona riuscita di una storia. E infine, come ti sarai accorta, i capitoli sono brevissimi, come puoi pretendere delle recensioni su quattro frasi buttate lì? Mi dispiace se sono stata brutale, ma la tua storia tratta dei temi fortissimi senza il minimo approfondimento. Se fossi in te, mi armerei di pazienza e la scriverei da capo. Ciao da pink

roxy
07/05/05, ore 19:35

nonostante la storia sia scritta bene penso che non sia per nulla inerente alla magia di dawson's creek e che i personaggi non c'entrino nulla con quelli del telefilm. volevo solo fartelo sapere!

makida
06/05/05, ore 21:00

ho letto la tua ff...io sono un'amante di dawson's creek e in particolare di pacey nn mi è piaciuto come lo hai "presentato". pacey è sempre stato nel film l'unica persona veramente dolce e comprensiva...anche cambiando nn sarebbe potuto diventare quella bestia che hai descritto...e poi...la madre di dawson che fine ha fatto?