Syncro
di kathrindreamer

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/08/15, ore 15:53

Ho letto questa storia in solo un giorno É stupenda ,ma vorrei sapere quando ci sarà il continuo perché mi sono molto incuriosita❤️

02/06/15, ore 12:07

Dio continua al più presto il sequel non riesco ad aspettare😭
Ps: scherzo ahahaha però non farci aspettare troppo😘

01/06/15, ore 22:36

Dp tante tantissime....esperienze che ho passato con questa ff...devo dirle addio proprio oggi?!?!?! Noooo!! Sto piangendo.....lo so lo ametto e me.ne pento...nn ho sempre recensito ai capitoli ma per validi motivi ma giuro...che ho sempre ...sempre ...sempre letto i tuoi capitoli sempre...io ..io..spero come te che questo blocco dell'autore finisca prestissimo perché questa ff ha BISOGNO e MERITA un continuo anzi....IO. ho bisogno di un continuo e poi io nn posso aspettare molto nn ci riuscirei...nn ho molta pazienza(come Justin lol)spero di nn aspettare molto a presto dalla tua cara fan Julia Smith 😘😘 SEE YOU SOON...SEE YOU VERY SOON!!!KISS....

24/04/15, ore 23:51

Ho aspettato tantissimo per un tuo aggiornamento e menomale che lo hai fatto, a me piace da morire la tua storia perchè è molto originale e ti prende tantissimo non capisco come puó avere poche recensioni! Sinceramente hanno tante recensioni le storie sbagliate, ma sí sa perchè, insomma pubblicizzandosi a vicenda e scrivendo a tutti gli utenti di efp di leggere la loro storia. Comunque, spero che aggiorni constantemente perchè io non ho wattpadd (o come si scrive....lol) e nulla, capitoli fantastici! continua cosí, non vedo l'ora che si rincontrino!! ps: en mi sta sul cazzo!!!!! hahahaha baci ❤❤❤

20/04/15, ore 20:31

Yeee finalmente hai aggiornato nn vedevo l'oraa e poi eè lunghissimoooooo lo amo lo adoro aggiorna e nn troppo tardi baci Julia Smith 😘

04/03/15, ore 20:14

Capitolo splendido, non vedo l'ora di leggere quello dopo. Sei bravissima, complimenti:)

24/02/15, ore 19:50

Su whattpad sei molto in avanti e io ti seguo anche li lol
sono @kidrauhlamina :)
storia perfetta come sempre♥♥♥

16/01/15, ore 21:53

Ti prego aggiorna; il modo in cui scrivi è fantastico. Amo questa ff, un bacionee☺️

14/01/15, ore 23:35

Io ti odiooo!!! Non puoi farmi questo ceh.. no! Hahaha no okay.
Allora il capitolo è molto bello però mi hai fatto salire un ansia terribile hahah mi sento male per Mel ti giuro 😂😂 Mentre leggevo l'ultima parte mi sono sentita male sul serio!
Amo il modo in cui scrivi e amo il fatto che un capitolo è lunghissimo e ti prego aggiorna il più presto possibile perché io non ce la faccio ad aspettare! 😂
Spero con tutto il cuore che Justin e Mel risolvano tutto al più presto. Karen la odio, ma davvero tanto e anche Summer! Se fossi stata in Mel le avrei prese a boffe hahaha
Comunque, amo la tua storia e spero di leggere il prossimo capitolo al più presto.
Alla prossima
Baci ❤️❤️

02/01/15, ore 15:55

Ciao,
Oddio non so da dove cominciare hahaha
Allora, amo da morire questa storia e amo il fatto che i capitoli sono molto lunghi, come piacciono a me. Scrivi molto bene e il trailer è davvero bello. Sono curiosissima di sapere cosa succederà e spero davvero tanto di leggere il prossimo capitolo il più presto possibile e spero anche che sia lungo come gli altri, anche se quest'ultimo era un po' più corto ma era meraviglioso lo stesso. Adoro Justin e Melany assieme.. Sono perfetti. Proverò a recensire ogni prossimo capitolo anche perché amo questa storia, è davvero bellissima ma non capisco perché ha così poche recensioni.. ci sono alcune storie che sono orribile ma hanno più recensioni e invece questa che è semplicemente perfetta ne ha poche... Spero che almeno le visite siano alte. Comunque, mi sto divulgando troppo hahaha
Storia fantastica con capitoli lunghi e scrittura corretta e ottima... Non potrei chiedere fanfiction migliore.
Continua presto ti prego. Alla prossima
Baci<3

10/12/14, ore 23:10

Ma chi si crede di essere quella stronza? U.u nn sa di che cosa è capace Mel. Cmq se anche è corto la scrittura è scorrevole, brava e alla prossima♥

10/11/14, ore 15:50

Il trailer è bellissimo hai reso proprio l'idea♥
del capitolo beh è magnifico sono senza parole. Io continuo ad odiare Karen c'è ma se ne vada via! Poi immagino che sia innamorata di Justin.....ma merda oh u.u
cmq il piano di Melany non mi piace per niente.....ma vabbeh spero che Justin non lo farà uff (sembro una bambina ceh)
devo dire che quello che hai scritto nello spazio autrice mi hai spaventato.....perché ti dovremmo uccidere??? O.o sono preoccupata
apparte questo sei fantastica ;) ♥♥

08/11/14, ore 23:39

Wow mi piace un sacco questo capitolo, è fantastico come tutti gli
Altri non vedo l'ora di leggere gli altri 4

02/11/14, ore 22:42

Sei molto dolce per quello che hai scritto♥ e grazie delle belle parole ;) cmq tornando al capitolo è sorprendente come sempre, ricca di avvenimenti ecc...
non vedo l'ora che continui ;)
un bacio ♡♡

01/11/14, ore 22:23

UN ALTRO COPIA E IN COLLA PER FARTI AUMENTARE XD.
***********************************

SE CE QUALCUNO CHE VUOLE CONSIGLIARMI UNA FF ROSSA DOVE JUSTIN SIA SPIETATO MELA CONSIGLI. PER FAVORE MI PIACCIONO QUELL TIPO DI FANFICTION

***************************************

stata una pessima idea, avevo voglia di stare solo ma allo stesso tempo sapevo perfettamente che l'ultima cosa che avrei fatto sarebbe stata prendere sonno, così decisi di andare controllare una cosa.

Erano l'una di notte e di sicuro stava già dormendo da un bel pezzo e sarebbe stato difficile svegliarla, ma valeva provare. Entrai sul giardino che possedeva un vialetto, della piccola casa, un piano lo utilizzava lei l'altro dei coinquilini, passando per il retro si incontravano delle scale che conducevano direttamente all'entrata di casa sua. Arrivai davanti alle scale in pietra che partivano dal giardino e andavano verso la porta, sembrava una di quelle casette californiane, con il tetto abbastanza basso, le  luci calde illuminavano il tutto e dopo essere arrivato all'entrata saltando i gradini mi avvicinai per bussare. Quando abbassai lo sguardo c'erano due scatoline bianche "Aveva appena ordinato dal cinese". Bussai sperando che mi aprisse…ma a quanto pare come da previsione dormiva, vidi la finestra aperta pensai potesse essere un ottima idea passare da lì, poi però la porta si aprì di scatto.

La trovai con un po' di trucco sbavato sugli occhi, la T-shirt stropicciata come i capelli e niente pantaloni, totalizzai che era in mutande. Sorrisi, vedendola lì confusa mentre si stava ancora svegliando mi faceva tenerezza. Raccolsi le scatole e le presi la mano guidandola verso il letto, si sedette con gli occhi ancora socchiusi mentre io andavo in bagno a lavarmi le mani.

-Karen, te ne sei andata senza dirmi nulla, mi dispiace ma ho avuto una giornata difficile e quindi…mi sono addormentata- disse il tutto con una voce impastata, tirando ogni tanto qualche sbadiglio distratto, raggiunsi l'uscio del bagno con l'asciugamano vedendola stiracchiarsi nel letto -Ma io non sono Karen- detto ciò aprì gli occhi fissandomi e mettendosi sui gomiti:

L'avevo colta di sorpresa…

Lol!!

Ringrazio veramente tanto tutte le persone che fino a adesso hanno letto Syncro Love e nonostante gli errori grammaticali, di battitura o ecc…la amino lo stesso per come è. Veramente, io ci tengo tantissimo e spero che un giorno questa fanficion vi faccia capire fino a che punto può arrivare l'uomo soggiogato dall'odio e dall'amore. E' stato…come una specie di colpo di genio. Un giorno mentre stavo guardando un film, mi è venuta l'idea di una famiglia che avendo perso tutto si sarebbe vendicata contro un'altra, forse è una bella trama che merita d'esser scritta da qualcun'altra, ma sono contenta lo stesso di aver avuto questo lampo di genio. All'inizio volevo abbandonare questa storia ma grazie a Valexx Bieber sono riuscita a continuare e ringrazio molto anche kidraulhlbiebah, crocchetta 99 e Sashabizzel. Vi ringrazio tanto ragazze; sto continuando questa storia anche per voi. Ma soprattutto alla mia migliore amica Sofy <3 che quest'estate mi pressava talmente tanto, così che ho finito per sfornare 10 pagine una volta ogni tre giorni, lo so sono incredibile. E ringrazio Rossana per aver compreso i sentimenti di Melany meglio di chiunque.

Questa storia la dedico a tutte le ragazze che fin'ora hanno sofferto, perchè le donne possono essere qualsiasi cosa, ma non deboli creature. Io ci credo.

Lo so Sylo non è ancora finita, ma ci tenevo a dirvelo. Perché sono felice grazie a tutto questo e ovviamente, grazie a tutte voi <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]