Goldmember Captain Harlock
di Targaryen

17/08/18, ore 19:11

Mini storia carina e divertente, certo che ne avete di fantasia.
Complimenti ridere fa sempre bene 😉

04/07/14, ore 16:52

AHAHAH oddio santissimo sto ridendo come una pazza! Questa storia è bellissima e super divertente. Harlock poi che deve sempre pensare male, capitano malizioso eheh... “Foggia antica e consistenza garantita”. ;)
Targaryen ti faccio i miei complimenti!

27/05/14, ore 22:26

Carissima.. beh beh.. vedo che non te la cavi mica male neppure con le fic comiche!
Proprio carina questa con il povero Harlock che prima deve fare da istruttore di scuola guida a Yama (manda il conto dei danni a Aramaki così impara a fare certi finali!!) e poi deve preoccuparsi per certi "inconvenienti" tecnici...giustamente capita anche ai migliori!!
E visto che ormai la tua reputazione è andata... continua pure con il tuo lato comico oscuro!!!
Brava brava

(peccato per il mancato disegno.. ma forse meglio così... se no era la volta buona che scleravo e proprio tanto!!!)

27/05/14, ore 02:52

Beh... cara Targaryen, alla fine il Goldmember ha visto la luce! OMG!
Mi sto ancora chiedendo anch'io come l'averti reso noto il programma di una mia mattinata di lavoro dedicata alla doratura, possa aver fatto balenare nella tua mente quella che tu definisci l'"innocente domanda". Mantenere la serietà, durante la spiegazione delle varie fasi dell'applicazione della foglia oro all'ignara apprendista, è stata un'impresa alquanto ardua. Mi passavano immagini per la mente di ben altro legno al quale applicarla, tutto a causa tua!
Se ripenso alla "serietà" con cui cercavo di spiegare a te l'impossibilità di quell'applicazione in posti inopportuni, mi piego ancora in due dalle risate. Senza soffermarmi sui tempi necessari per l'intera procedura mantenendo una certa "consistenza"! Ed infine a utopistico lavoro ultimato: addio imbarazzanti pantaloni di pelle aderenti per il nostro capitano!
Complimenti per come hai saputo svincolarti dai notevoli problemi tecnico-tattici e regalarci questa esilarante e godibilissima (!) fanfic!
Alle prossime farneticazioni... e che il capitano ci perdoni!
Dea Bastet

26/05/14, ore 17:56

Davvero divertente! Ci sta un po' di allegria dietro la figura seriosa ed imponente di Harlock. Mi è scappata una risata alla fine....
Marta

26/05/14, ore 00:02

In effetti senza gravità l'è dura fare il duro laggiù... Me lo sono immaginato davanti mentre suda freddo immaginando le due che parlano della sua defaillance e che comprano su arrakis qualcosa x tenerlo duro. E me lo sono immaginato anche con le lamine dorate... Arf sbav sbav...datemi unmetal detector!!! Poi lui che ride e meeme che si infarta!! Se ridere allunga la vita allora ho guadagnato un po di tempo stasera!!

24/05/14, ore 23:54

Uh... me lo sono raffigurato anch'io il rimedio applicato a ben altro! "Foggia antica e consistenza garantita"... Veramente spassoso! Oddio, questa storiella, oltre ad essere divertentissima, finisce per essere decisamente hot. E il Capitano che, dopo aver sudato freddo si mette a ridere e fa venire un colpo a Meeme è molto umano! Bravissima :-)

24/05/14, ore 23:39

"...la propria immagine in tutto il suo splendore e con quel rimedio applicato a ben altro, e per la prima volta in vita sua scoppiò a ridere senza alcun ritegno..."
Wahahahah.... da morirne! Ma povero!
Mi sembra di vederlo così perplesso...
Complimenti davvero, divertentissima e scritta divinamente, come sempre.
Messa subito tra le preferite.
Grazie.
Tamy